Siamo arrivati alla festa e c'erano già tutti che mi fanno gli auguri.
Mi sto divertendo tantissimo, ho passato il tempo a ballare e ho anche bevuto un po' ma sono ancora lucida. Al contrario tanc non ha toccato nessun alcolico e sono tanto fiera di lui.
Ho passato il tempo a ballare con Marta Ros, poi con tanc a volte con Giovanni e anche con vale e lele.
Arriva il momento della torta ma non arriva perciò mi faccio due domande.
F: ma che succede
M: guarda.
Parte un video di me con tutte le persone importanti, poi me parte un altro con solo me e tanc scoppio a piangere e sento una voce che inizia a parlare ed era Tancredi
T: oggi è il compleanno di una persona tanto speciale. 18 anni fa è nata una bambina bellissima dagli occhi profondi che non ti nascondo niente, dalle labbra che sanno di fragola ogni volta che le baci e dai capelli luminosi.
18 anni fa è nata una ragazza che è riuscita a superare sempre tutto da sola.
18 anni fa è nata una donna, per me la più bella del mondo. È nata una donna che qualche mese fa ha ritrovato suo fratello, che ha finalmente avuto una affetto famigliare. È nata una ragazza che io amo più di qualsiasi altra cosa al mondo. Ci siamo conosciuti a settembre in un parco, come tutti gli altri ho pensato " questa è proprio gnocca" haha però dentro di me sentivo che c'era qualcosa di più, tu mi incuriosirvi perché non eri come le altre, sentivo che eri diversa e infatti lo sei. Il 6 ottobre ho fatto un casino ma tu mi hai perdonato subito, non proprio però non mi ha lasciato come avrebbero fatto tutte. Tre mesi fa invece è successo un casino, tu che vai in ospedale il giorno che andai con i ragazzi a comprare i regali e lui che mi minacciò che ti avrebbe fatto del male se non ti avessi lasciato, io che ho fatto da scemo? Ti ho lasciato e ti ho vista stare male ma ti ho vista stare ancora più male quando già scoperto che ti avevo tradito con una ragazza che a te non va a genio, ti ho vista pingere molto per colpa mia, ma ti ho sempre visto innamorata di me perché quando mi guardi vedo come ti brillano gli occhi. Ti ho vista scrivere due canzoni che se stai vivendo quello che stavi vivendo tu ti avrebbero ucciso per le emozioni che c'erano.
Ti ho vista legare con un altro ragazzo ed è in quel momento che ho avuto la paura di perderti, perché vedevo che riuscivi ad essere felice con un altro che non ero io. Ora ti dico un segreto, anzi due, il primo: Lele ti ha mentito, non ti ha coperto lui quella sera che eri sul divano l'ho fatto io ma non potevo dirtelo perciò gli ho chiesto di dirti che era stato lui. Il secondo: lo so che hai una mia felpa con te, haha ma la puoi tenere a te stanno meglio.
Tutto questo per dirti che non sono il ragazzo perfetto, non posso assicurarti di non fare danni, ma posso prometterti di provarci, però posso prometterti di esserci sempre, qualsiasi cosa accada.
Perciò io sono qui oggi a richiederti quello che ti ho già chiesto ieri, ma sta volta in maniera più ufficializzata. FEDERICA SMITH VUOI ESSERE, DI NUOVO, LA MIA FIDANZATA?"
F: sii
Corro da lui e lo abbraccio fortissimo.
F: mi hai fatto pingere non vale
T: sta volta però piangi grazie a me non per colpa mia, sta volta sono lacrime di gioia non di tristezza.
F: ti amo ❤️
T: anche io piccola tanto.
Vi baciamo e si ragazzi i tancerica sono tornarti haha.
Apri tutti i regali e tornai a casaAngolo me
Ecco il famoso capitolo 32
Ls parte della lettera leggetela con la canzone che vi ho messo sopra.
Eh niente spero vi piaccia.
STAI LEGGENDO
ho scelto te// Tancredi Galli
RomanceSTORIA COMPLETA lui e lei si incontrano per caso, due mondi totalmenti diversi che alla fine andranno ad unirsi. Tra incomprensioni e rotture troveranno la loro pace.