*É passato un mese*
Oggi é il compleanno di Diego, decidiamo di andare in discoteca sta sera per festeggiare.
F: Auguri diegoooo
E: auguri amore miooooo
Tutti: tanti auguri diegoooo
D: grazie regà.
L: famo un gioco? Però senza che nessuno si arrabbi o robe varie é solo un gioco ok?
V: vai che gioco é?
L: ok allora in pratica dobbiamo fare dei giochi e poi una penitenza, a scelta, per chi perde ok?
S: ok ma perché ci dovremmo arrabbiare ?
L: ehh vedrete haha
L: ok primo gioco: birra pong
Ci dividiamo in squadre: io, Lele, Marta, Diego, sespo, vale.
L'altra squadra: tanc,cecia, Gian, eli, ros.
Ha vinto la mia squadra
L: Ecco la penitenza: uno dell'altra squadra deve baciare uno/una di questa squadra.
L: perciò di quella squadra Tancredi scegli chi baciare.
T: svelta difficile. Fede o Lele? Questo é il dilemma.
T: vabbè rega ho deciso. Bacio Lele
F: ma hahaha
L: tankele🍓
L: secondo gioco: nascondino
Sta volta vicino gli altri e tocca a Diego baciare qualcuno e va da eli la ama troppo.
L: terzo e ultimo gioco: indovina chi sono.
Fede tocca a te. Ti devi sedere su questa sedia e sarai bendata e dovrai indovinare chi c'è davanti a te.
F: ok
Il primo é sespo.
Tocco i capelli
F: Oddio ma chi é? Haha
F: ahh é sespo
S: ma come cazzo hai fatto ?
F: mistero haha
L: il prossimo
F: tocco le braccia. É vale
L: ok gli ultimi due.
F: ha i capelli lunghi e non so se é cecia oppure eli. Cecia?
L: Fe ma sei troppo forte. Ora l'ultimo
F: mi sfiora. Tancredi
E: ehmm no
Come non é lui. Tolgo la benda ed era vale. perché mi sono venuti i brividi quando mi ha toccato? Perché ? Non capsico, io amo Tancredi non amo vale è io mio migliore amico.
G: Fe tutto apposto?
F: ehm sisì. Lele e Marta vi posso parlare ?
Vengono con me in camera e inizio a parlare
L: Fe vedi che tra migliori amici é possibile scambiare l'amicizia per amore.
M: esatto fe, anche perché quando guardi vale non ti brillano gli occhi nello stesso modo in cui ti brillano quando guardi tanc
F: Oddio raga vi amo, pensavo di essere innamorata di vale ma non é così meno male.
M: di niente ciccia. Dai ora andiamo a prepararci che dobbiamo andare in disco.
Ci andiamo a cambiareAngolo me
Ragaaa grazie per le 40,5k di visualizzazioni vi amo tantissimo.
Per vostra felicità la storia avrà 100 capitoli e so già come strutturarli e niente preparatevi, potrà succedere di tutto ma dico di tutto.
STAI LEGGENDO
ho scelto te// Tancredi Galli
RomanceSTORIA COMPLETA lui e lei si incontrano per caso, due mondi totalmenti diversi che alla fine andranno ad unirsi. Tra incomprensioni e rotture troveranno la loro pace.