Capitolo 1
- pronto clary ?- la voce di simon è normale, non ha traccia di tensione, agitazione o preoccupazione.-ciao simon- ogni volta che sento la sua voce il mio cuore inizia a battere , le guance cominciano a bruciare e anche se non mi vedo sono sicura che divento di una tonalità rossa.-hey, oggi è sabato , ti va di andare insieme al concerto dei dark demon?! Sono appena riuscito a trovare 2 biglietti disponibili- la sua voce si era trasformata, ora è ricca di entusiasmo e ansia.I dark demon sono il nostro gruppo preferito,è grazie a questo passione in comune che io e simon ci siamo conosciuti e grazie a questo è nata la nostra amicizia, già solo amicizia.- o mio dio, simon non stai scherzando vero?! - la mia voce è piena di speranza, spero davvero che simon non stia scherzando perché andare ad un concerto dei dark demon è il mio più grande sogno e simon ne era a conoscenza.- certo che non sto scherzando!!! È la verità oggi alle 10 c' è il concerto!! E io ho i biglietti per entrambi!!- sono al settimo cielo non ci credo il mio sogno si sta realizzando , andare al concerto dei dark demon insieme a simon.- simon ti adoro tra 20 minuti sono a casa tua ciao!!- non ho dato neanche il tempo di rispondere che ho riattaccato, corro in bagno devo essere perfetta per questa serata, pettino con forza i miei capelli ribelli, sono un po indecisa su cosa vestire ma alla fine opto per una semplice canottiera nera e un paio di jeans, le mie all-stars bianche.per finire metto un po di licidalabbra e un filo di mascara.Non sono una di quelle ragazze che si truccato troppo esagerate per apparire belle.in dieci minuti sono pronta.inivio velocemente un messaggio a mia madre jocelyn dicendo il programma per la serata.Io e mia mamma abbiamo un patto il sabati sera posso fare quello che voglio basta che rispetti il coprifuoco del 1 ... È successo solo una volta che non lo ho rispettato e mi sono dovuta subire un mese di punizione, non ho la minima intenzione di fare lo stesso errore.Neanche cinque minuti e sono davanti alla porta di simon, mi apre ed appare in tutto il suo splendore .
STAI LEGGENDO
I am not mundane
FanfictionSalve sono Clary Fray, una ragazza di 16 anni, ho una piccola statura, con capelli rosso fuoco e ricci , occhi verdi, apparentemente posso sembrare graziosa ma in realtà non mi definisco affatto una ragazza graziosa,anzi sono il contrario, sono comb...