Capitolo 25

436 30 0
                                    

Capitolo 25
-Jaceeeeeeeeee- urló Lilith. si avvicinó a jace, ma lui la respinse -sto bene tranquilla, dobbiamo trovare il modo di scappare e ritornare con rinforzi.
Detto questo cercarono di scappare, ma furono fermati da un ragazzo un po piu grande di me.
Quel ragazzo non mi piaceva per niente,mi somigliava molto ed era strano.
-Valentine che ne facciamo di questi ?
- non lo so jonathan
-scusate se mi intrometto,lasciamoli andare per questa volta, ma la prossima volta non sarà così.Li accompagno io padre.
Così accompagnai jace e Lilith.
-per ora potete andarvene ma state certi che vi riprenderemo e non sarà cosi facile andarsene hahaha- era molto strano,stavo pensando
a cosa dire,ma quello che é uscito dalla mia bocca é totalmente diverso...nel frattempo jace e lilith avevano attraversato il portale.
Io invece tornai da Valentine -padre chi è quel ragazzo ? - ah si clarissa devi sapere una cosa,lui è tuo fratello. Lo guardo e mi irrigidisco- cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?.

-jace perché secondo te Clary ci ha lasciato scappare ? Non ripose
Lo guardó e lo vide molto, ma molto preoccupato.
- é colpa mia solo colpa mia.
- ma che dici!!! tranquillo con l aiuto di Alec, izzy e Simon la salveremo. - dal tono di voce si vedeva che ne era fermamente convinta,e questo fece sollevare un po jace,poi se ne andarono.
Lilith prese il telefono,fece il numero di Simon. - pronto Simon sono Lilith é urgente Vediamoci tra mezz ora al parco.
Si affrettó verso il parco mentre jace era andato a cercare alec e izzy e trovo Simon seduto su una panchina. Quanto è bello pensò . -Simon! -ciao Lilith.
Si diedero un bacio sulla guancia. - allora dimmi tutto. -si devi sapere che, la tua amica Clary, io e mio fratello, non siamo delle persone normali....siamo degli shadowhunters,cioè dei cacciatori di denomi. In poche parole uccidiamo i demoni. So che può sembrare stupido ma... è così. -ti credo, vai avanti. Si sorrisero, Lilith continuó il suo discorso. - allora arrivo subito al dunque:Clary è in pericolo, anzi forse é meglio dire che é diventata cattiva, grazie a una cosa data dal suo padre Valentine quando cercó di liberarmi visto che mi avevano fatto prigioniera,non è piu la stessa e dobbiamo assolutamente aiutarla,ma potrebbe essere molto rischioso!! Simon non riuscì a credere a quelle parole si mise quasi a piangere, perché proprio lei perché,poi nel dolore trovó un coraggio che non pensava di avere -io e mio fratello con altri nostri amici la andremo a salvare,vorremmo sapere se vuoi venire con noi.
Si tranquillizzo e disse - vengo anche io, Clary è e resterà per sempre la mia migliore amica.

I am not mundaneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora