Capitolo 14
alzo lo aguardo, lo osservo, ha degli occhi così rassicuranti, così brillanti semplicemente perfetti,di un azzurro così intenso come il mare.Gli sorrido,mi asciugo le lacrime con la manica della maglietta smeraldo, mi alzò e gli sussuro al orecchio - grazie jace, grazie di tutto- mi sorride, la mia rabbia sta passando per un momento mi sono quasi dimenticata di tutto.Lo prendo per la mano, lui mi guarda un po sorpreso ma poi si rilassa iniziamo a camminare, dopo dieci minuti jace parla- dove stiamo andando?-ora che ci penso non abbiamo una meta, così rispondo semplicemente- non lo so- jace si gira, mi guarda sorpreso, così continuo -conosci la frase " va dove ti porta il cuore?"- lo dico sorridendo - si conosco la frase-gli stringo la mano più forte- allora seguiamo il cuore, il mio dice a destra- jace scoppiando a ridere dice - il mio a sinistra- ha una risata bellissima, come ho sempre pensato proprio una melodia e poi è così contaggiosa, possibile che non sono ancora riuscita a trovare un difetto in lui?-allora andremo a sinistra, mi fido di te, anzi del tuo cuore-continuamo dopo circa un ora sono esausta- jace sono stanca vorrei riposarmi- annuisce sempre con il suo sorriso e ci sediamo comodamente sul prato di un parco,siamo fianco a fianco, mi fermo ad osservarlo , di profilo sembra un angelo, lui è il mio angelo.- clary, hai bisogno di qualcosa- distolgo immediatamente lo sguardo - clary, guarda il tramonto- continua, mi fermo a guardare l orizzonte non ho mai visto niente di più bello,sembra una tavolozza di colori, dei colori stupendi, così accessi così vivi quanto vorrei poter dipingere con quei colori, rimango incantata da questo spettacolo - sapevo di potermi fidare del tuo cuore- jace sorride, con lo sguardo fisso sul tramonto, ormai il sole è tramontato, jace si gira verso di me- hai degli occhi veramente stupendi, clary, di un verde semplicemente magnifico,per non parlare del rosso dei tuoi capelli, un rosso come il fuoco che esprimono la tua passione e la tua dolcezza , clary tu sei bellissima, non ho mai visto niente di più bello e prezioso di te- non ho più fiato, la gola improvvisamente è secca, la pancia inizia a fare i capricci,le mie guance iniziano a bruciare,non so cosa dire, nessuno mi aveva mai detto niente di più bello,apro la bocca per rispondere quando sento un dolce calore sulle mie labbra,le nostre labbra combaciano perfettamente, automaticamente chiudo gli occhi, mi godo quel momento, io e lui una cosa sola, solo noi seduti sul erba senza un rumore con ancora in mente i colori del tramonto, non potrei desiderare di più da questo momento è tutto così perfetto.
STAI LEGGENDO
I am not mundane
FanfictionSalve sono Clary Fray, una ragazza di 16 anni, ho una piccola statura, con capelli rosso fuoco e ricci , occhi verdi, apparentemente posso sembrare graziosa ma in realtà non mi definisco affatto una ragazza graziosa,anzi sono il contrario, sono comb...