Capitolo 31

355 25 0
                                    

Capitolo 31
Di corsa prendo l arma e seguo jonathan, fino alla camera di nostro padre.
Mentre camminano mi disse che aveva raccontato tutta quella storia a nostro padre, lo guardo male e penso perché cazzo non si fa mai i cazzi suoi - che ti ha detto gli dico - che anche lui ha detto di non farlo, -invece tu dimmi una cosa perché ti fai chiamare Sebastian ?
Entriamo e mi trovo davanti quello stronzo e tutta la banda.
Bene ci mancava anche questa tanto la giornata è iniziata male e finirà male spero che finisca presto che non c'è la faccio più.
Gli guardo e Ridendo dico -ma guarda chi si rivede quello stronzo e tutta la sua banda che bella sorpresa che ci fate qua ? Simon mi chiamo e si avvicinò, io mi spostai, non me ne importava più di lui, poi dissi a mio padre e a mio fratello di fare tutto quello che volevano, detto ciò ritornai in camera, senza accorgermi che dietro avevo jace.
Entrò in camera e mi misi a sedere sul letto lasciando la porta aperta, quando senti il rumore della mia porta chiudersi, mi giro e vedo jace.
che cazzo ci fai qua ? Non ti basta quello che ti è successo ieri l altro ? E quello che è successo 3 settimane fa ?
Mi guarda stupido
- 3 settimane fa ? Non capisco
si 3 settimane per colpa tua adesso sono

I am not mundaneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora