Capitolo 26

416 28 0
                                    

Capitolo 26
Mi dirigevo velocemente verso l'istituto per raccontare tutto quello che era successo ad alec.
Lui è come il fratello che non ho mai avuto,non ce la farei mai senza.
Arrivato al portone d'ingresso mi assicuro che nessuno stia guardando e traccio una runa (noi non usiamo le chiavi:)) poi di corsa salgo la scalinata prendo l'ascensore e mi fiondo il cucina dove trovo alec e izzy impegnati in una discussione molto divertente,ma non ce tempo per questo:-alec izzy mi serve il vostro aiuto è successo un disastro! Valentine ha preso clary e le ha fatto bere qualcosa che l'ha fatta diventare malvagia.
I due si girarono all'unisono verso di me con sguardi allibiti. Izzy parla per prima -coooosaaaa? Jace come hai potuto lasciare che clary venisse rapita?
Non era la domanda che mi ero aspettato ma comunque aveva ragione,era tutta colpa mia e proprio per questo dovevo rimediare! -si lo so lo so sono stato un idiota ho sbagliato tutto ma è proprio per questo che dobbiamo aiutarla! Valentine sta cercando lei,sua madre e la coppa mortale...non riesco nemmeno a immaginare coda abbia in mente di fare! Alec scosse il capo e indugió -lilith dov'é? Sta bene? -si si sta bene è andata a chiamare simon.
Ad un certo punto si fece avanti un ragazzino piu piccolo,che non mi arrivava nemmeno alle spalle -allora vengo anche io! -no max tu non vai da nessuna parte! Disse alec con voce decisa.
Quando i loro genitori non c'erano era lui l'adulto. -ah be fate venire lilith,vi portate dietro un mondano e io non posso venire?!? È un'ingiustizia! Cosi il piu piccolo dei fratelli lightwood uscì dalla cucina sbuffando e sbattendosi la porta alle spalle. nel frattempo lilith mi aveva scritto e ci stavano aspettando di sotto -dobbiamo andare,subito! Dissi con un tono di voce un po troppo alto rispetto a come dovrebbe essere. Eravamo tutti d'accordo cosi ci incamminammo frettolosamente verso la stanza delle armi,prendemmo tutto il necessario e ci avviammo di sotto.
Se era la guerra che valentine voleva,allora era guerra e noi eravamo pronti.
Avrei fatto qualsiasi cosa per riavere indietro clary.

I am not mundaneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora