Capitolo 28
-Caro Luke,
Forse questa lettera non te la aspettavi ma devo parlarti il prima possibile! Tranquillo ho capito quello che cercavi di dirmi,tu sei un licantropo e questo lo so perché io caro mio sono una shadowhunters...non volevo dirtelo perché..be non sono mai andati d'accordo i lupi e i cacciatori ma io ti amo luke,alla follia! Ma anni fa ho commesso un gravissimo errore...io sono la moglie di Valentine,ho rubato la coppa anni fa e sono scappata perché ho scoperto a quale scopo la usava e ora lui ha preso Clary e mi sta cercando.
Lo so lo so dovrei essere a cercare clary,ma se tornassi indietro farei soltanto cio che valentine si aspetta io faccia,e sarebbe capace di ucciderla per quella stupida coppa! Ho chiamato Simon,il migliore amico di mia figlia e mi ha raccontato il loro piano,ora spero solo funzioni perche è l'unica opportunità che abbiamo.
Nel frattempo devo assolutamente trovare un posto dove nasconderla,il piu lontano possibile da qui,l'ultimo posto che si potrebbero immaginare,e per questo mi sto dirigendo dal grande Bane,attraverseró il portale e andró a nascondere la coppa.
Mi raccomando non appena hai letto sbarazzati della lettera e aiuta i ragazzi a salvare clary,è la cosa piu preziosa che possiedo,é mia figlia e ho bisogno di tutto l'aiuto possibile per aiutarla perché valentine l'ha fatta diventare malvagia... luke ti prego aiutami,prenditi cura di lei in mia assenza.
Ti contatterò a breve per aggiornamenti.
Con tutto il mio amore,
Jocelyn.
Avevo lasciato la lettera a uno dei lupi del branco di luke di cui ero sicura potermi fidare.
Intanto ero arrivata a casa di Magnus che mi aveva portato davanti al portale e lo stava attivando.
-sei sicura di volerlo fare Jocelyn?
-sicurissima
e detto questo attraversai il portale con in mente soltanto la mia destinazione. Dovevo riuscire a nascondere la coppa a tutti i costi.
STAI LEGGENDO
I am not mundane
FanfictionSalve sono Clary Fray, una ragazza di 16 anni, ho una piccola statura, con capelli rosso fuoco e ricci , occhi verdi, apparentemente posso sembrare graziosa ma in realtà non mi definisco affatto una ragazza graziosa,anzi sono il contrario, sono comb...