Capitolo 12
entro in casa, mia mamma è seduta sul divano, sta guardando un film, faccio un grande respiro e mi avvicino piano piano, arrivo fino davanti alla tv la spengo - clary??? cosa stai facendo??- più che sorpresa per il gesto che ho fatto sembra più preoccupata di vedermi.- mamma io e te dobbiamo parlare- cerco di dimostrarmi più tranquilla possibile, ma la mia voce esce come un gemito, debole.- si, certo clary, aprezzo che tu voglia parlare con me, ma possiamo aspettare anche fino a domani..- sembra quasi che lei voglia evitare questa conversazione, ma non posso rimandare, devo affrontarla.- no, mamma dobbiamo parlare ora!-questa volta la mia voce è ferma e decisa, mi meraviglio da sola della mia fermezza.mi siedo, aspetto un attimo e poi inizio a parlare- mamma sai quando sono andata al concerto con simon?- annuisce - ecco la ho conosciuto un ragazzo...- le racconto tutta la storia con jace, però mi fermo al momento in cui lui mi aveva detto che doveva dirmi una cosa- ok, clary se mi stai dicendo tutto questo solo perché vuoi il mio consenso per uscire con questo ragazzo, posso dartelo se prima me lo fai conoscere....- è così difficile affrontare questo argomento.- no mamma non è questo il motivo, il motivo è un altro,questo ragazzo jace mi ha detto che io ...- ho un attimo di incertezza- una shadowhunters - finalmente lo ho detto, ora voglio vedere come reagirà mia mamma.la guardo ha uno sguardo sorpreso e allo stesso tempo spaventato.- clary, te lo avrei detto quando saresti stata pronta!!!sei ancora piccola tesoro...- oddio mi sta salendo una rabbia incontrollabile,- ho 16 anni non sono più una bambina!!!- sono incazzata nera- clary ti prego, non puoi ancora conoscere il tuo passato.. non sei pronta- tra poco credo che esplodero -È il MIO mamma sono autorizzata a saperlo!!-sta per aprire la bocca per ribattere quando dalla porta di ingresso compare.....
STAI LEGGENDO
I am not mundane
FanfictionSalve sono Clary Fray, una ragazza di 16 anni, ho una piccola statura, con capelli rosso fuoco e ricci , occhi verdi, apparentemente posso sembrare graziosa ma in realtà non mi definisco affatto una ragazza graziosa,anzi sono il contrario, sono comb...