Capitolo 7

635 34 0
                                    

Capitolo 7
lo ho fatto accomodare in sala da pranzo dopo una breve presentazione.Il tavolo era già arricchito con un sacco di pietanza apparentemente deliziose.-mamma è arrivato luke- ho urlato dalla mia camera,ero andata la per cercare un cd con musica romantica.Appena tornata in Sala la prima cosa che ho notato è stato lo sguardo di luke.La guardava come se davanti a se ci fosse un angelo.Dopo circa mezz'ora di chiacchere,abbiamo finalmente iniziato la cena.Il cibo non era solo apparentemente buono era davvero squisito,non pensavo che mia madre fosse capace di cucinare così bene.questa cena più che tra colleghi sempre una cena romantica,mi sento come il terzo incomodo.Appena finita la cena decido di lasciarli un po di tempo da soli.Mi sono seduta sul divano facendo finta di giocare con il telefono,invece li guardo, sono così belli, sembra un sogno, quasi un film.Invece é tutto così reale, sono contentissima per mia madre si merita qualcuno che la apprezza per quello che è , quelcuno che le fa dei semplici complimenti.mia mamma si merita il meglio dal mondo.Luke mi sembra così perfetto, mi piace, se si frequentassero ne sarai felice.Ormai sono già quaranta minuti che continuano a parlare tra loro, non voglio rovinare l'atmosfera però decido di andare in cucina e prendere il dolce che ho preparato questo pomeriggio.Il dolce del amore.lo porto in tavola,taglio la torta dando un pezzo abbondante ad ognuno- jocelyn è squisito, oltre a essere una straordinaria cuoca sei anche un ottima pasticcera-mia mamma lo guarda e sorridendo dice- mi dispiace deluderti ma questo dolce lo ha preparato clary- luke si gira verso di me, mi guarda stupito e mi fa un sacco di complimenti.Dopo aver finito il dolce decido di mettere un film da vedere tutti insieme, ovviamente un film romantico, luke è entusiasto della mia decisione.Circa a metà film, mi accorgo che sembriamo proprio una famiglia e ne sono veramente felice.Luke seduto vicino a mia madre e io stesa con la testa sopra le sue gambe.Guardo fuori dalla finestra sognando ad occhi aperti sere come queste.- ce la luna piena!!-dico con entusiasto alzandomi dal divano, mia mamma guarda fuori dalla finestra e ammira come me il cielo.Luke , invece corre via, apre velocemente la porta, e scompare dalla nostra casa, senza dire una parola.

I am not mundaneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora