<<Dovrei smetterla di provarci, secondo te?>> chiede Ashley, osservando un punto indefinito della stanza, sospirando per l'ennesima volta.
Ma di cosa sta parlando?
Perché ha scelto di parlare proprio con me?
Ci conosciamo appena.
<<A provare cosa?>> mi fingo interessata, continuando a colorare insieme a Francesco.
<<Dai non hai notato nulla?>>mormora, facendomi aggrottare le sopracciglia, mettendo giù il pennarello.
<<No>> la ragazza inizia a muoversi per la stanza nervosamente, grattandosi la nuca, come se stesse cercando una risposta.
<<Parlo di Andrea!>> sgrano gli occhi spalancando la bocca per la sorpresa.
Hanno una relazione...non ci posso credere.
Adesso è tutto chiaro!
Mi ha respinta, perché è già impegnato.
Magnifico...sono felice per loro.
<<Il coinquilino?>> chiedo fingendomi confusa, affinché possa scoprire qualcos'altro su di lui e sulla loro relazione.
<<Si, abbiamo fatto sesso...solo una volta. Capisci Sara?>> urla, facendomi sobbalzare per lo spavento.
Persino Francesco, alza la testa di colpo per osservare la nostra coinquilina che sembra impazzita.
<<Amore continua a colorare>>lo invito ad ignorare la ragazza dai capelli dorati, continuando con il suo disegnino.
<<State insieme?>> domando un po' titubante, come se temessi una sua conferma.
Sono entrambi belli.
Sarebbero una bellissima coppia!
<<Purtroppo no. Non vuole relazioni serie>> sibila dispiaciuta abbassando il capo.
Sono cattiva, ma sono piuttosto felice di questa bellissima notizia.
<<Mi dispiace. Da quanto tempo vi conoscete?>> punto la mia attenzione su di lei, che si siede subito accanto a me.
<<Da un anno. Mi è subito piaciuto, è uno di quegli uomini belli e stronzi che ti fanno letteralmente perdere la testa. Non so se mi spiego>> annuisco, trattenendo un sorriso per le parole che ha attribuito al moro.
Sono stata l'unica ad averlo trovato odioso la prima volta?
A quanto pare si.
<<E non è mai successo altro?>> cerco di nascondere la curiosità, cercando di mostrarmi disponibile con Ashley, che sembra aver bisogno di un'amica con cui sfogarsi.
<< No, lui era ubriaco quando è successo>>
Ah
Allora non scherzava.
Era serio...stronzo!
<<Poi?>> nascondo il fastidio che provo nei confronti del moro, ricominciando a colorare.
<<Beh nient'altro. Mi evita gran parte delle volte che ci incontriamo in casa>> spiega, comprende bene la situazione, dal momento in cui il moro attua lo stesso atteggiamento con me.
<<Lascialo perdere>> spero con tutta me stessa che ascolti il mio consiglio.
<<Voglio fare l'amore con lui. Un ultima volta e basta>>
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino è uno stronzo
Chick-LitUn appartamento in condivisione con altre quattro persone. Una donna che perderà la testa per il suo coinquilino, che sarà un vero stronzo con lei. Lui un uomo che nasconde mille segreti proveniente dal passato, che lei riuscirà a scoprire lentament...