<<Andrea mi ignora>> sbuffa come una bambina, incrociando le braccia al petto, mettendo in evidenza la sua scollatura.
Non gli interessi.
Lascialo stare!
<<Ignoralo anche tu>> propongo, mordendo il biscotto che ha preparato Andrea.
Io non ho fatto nulla.
Mi sono pure addormentata.
<<Mi manca>> si lamenta Ashley, facendomi alzare gli occhi al cielo, per la sua insistenza.
Proprio quando sto per risponderle, spunta Andrea che indossa una giacca di pelle nera.
Dio è così affascinante.
Non appena la mia coinquilina si accorge della sua presenza, corre subito verso di lui, stringendogli il braccio.
<<Andrea!>> urla entusiasta, strofinando il suo seno sul suo braccio muscoloso.
Vorrei abbracciarlo io così.
Ma non posso!
Sono pur sempre una madre ed una donna seria.
<<Ciao, hai da fare?>> chiede rivolgendo la sua attenzione su di me.
<<No! Sono tutta tua.>> cinguetta Ashley, accarezzando il petto di Andrea, che sembra piuttosto infastidito dal suo gesto.
<<Allora?>> insiste alzando il tono della voce, aggrotto le sopracciglia non appena si avvicina a me, allontanandosi bruscamente da Ashley, che sembra esserci rimasta male.
<<Dici a me?>> chiedo non appena mi rendo conto che si rivolgeva a me.
<<Certo.>> conferma piuttosto infastidito.
<<Ehm no, Francesco e con un suo amichetto>>
Ovviamente a lui non interessa.
<<Ok, ti aspetto fuori>> esce dall'appartamento, lasciandomi sola con Ashley che sembra voglia uccidermi.
Mio Dio adesso chi la regge a questa?
<<Posso spiegare>> cerco di formulare una spiegazione, per quello che ha appena assistito.
Ma non mi viene nulla in mente, dal momento in cui io e il moro solo adesso ci stiamo comportando come due amici.Più o meno.
<<Non devi spiegare nulla! Sei una puttana, lo volevi tutto per te. Non finisce qui.>> sbraita, correndo in camera sua, sbattendo con forza la porta.
Come non detto...
Decido di andare in camera anch'io per recuperare la borsa e la giacca.
Non ho idea di quello che ha in mente Andrea, è un ragazzo imprevedibile.
Non posso negare che la sua proposta mi ha nuovamente sorpresa, esattamente come il suo tratto inaspettatamente dolce.
Mi ha messo a letto, quando mi sono addormentata.
Un gesto davvero dolce.
STAI LEGGENDO
Il mio coinquilino è uno stronzo
Chick-LitUn appartamento in condivisione con altre quattro persone. Una donna che perderà la testa per il suo coinquilino, che sarà un vero stronzo con lei. Lui un uomo che nasconde mille segreti proveniente dal passato, che lei riuscirà a scoprire lentament...