Sei a casa, da solo i tuoi genitori sono fuori città e la tua unica compagnia è un... Peluche.
Esatto, un morbido orsetto di Peluche che hai fin da piccolo e che hai chiamato "Tommy"...
Però di notte i rumori ti turbano e ti spaventano, credi che Tommy sia l'unica cosa che ti fa stare al sicuro ma quello che non sai è che Tommy è speciale...
E' mezzanotte e stai aspettando il ritorno dei tuoi genitori, perché hai anche notato che non riesci a trovare Tommy... Senti l'aprirsi della porta ma quando scendi per accoglierli, vedi solo delle orme di sangue, accendi la TV: "Due persone uccise, un'uomo e una donna, i cadaveri non sono stati ritrovati" Incuriosito da questa notizia cerchi al Computer e rabbrividisci perché coloro che sono morti sono proprio i tuoi genitori..- Allora ti volti e vedi Tommy, cosa strana perché avevi controllato prima in quel posto e non c'era. Impaurito ed evidentemente molto turbato vai a dormire, prima di addormentarti completamente però, senti una voce che ti sussurra: "I tuoi genitori lo dicevano che ero speciale"...
"Dopo 3 giorni ritrovati i cadaveri dell'uomo e della donna, è stato ritrovato il cadavere di un altra persona evidentemente più giovane, si sospetti sia il figlio. Non è ancora stato trovato il Killer".