12

0 0 0
                                    

Ci trovammo in un prato,lo guardai bene e... Si era quel prato il prato del nostro primo bacio mio e di Dav. Un brivido mi percorse la schiena.
Io: Cristian hai la fidanzata?
Cristian: no in realtà no
Io: pensavo che uno come te piacesse alle ragazze
Dav: che bel prato vero?
Disse in evidente imbarazzo.
Cristian: in che senso piace alle ragazze
Io: be'sai biondo, occhi blu, e cosa chiedi di più diciamo che sei bello
Dav: scusa? Bello?
Disse geloso.
Io: si ma dai lo sai che ho occhi  solo per te gelosone!
Dissi con un po'di voce pizzicante.
Guardai l'orologio e....
Io: ragazzi miei è ora di tornare
Dav: oh sì è ora!?
Cristian: pk cosa avete da fare? Se posso sapere
Dav: i nostri si incontrano per la prima volta e noi be'... C'è imbarazzo no, mi sembra normale
Io: già
Appena tornammo lasciai Storm nel box e poi andai a cercare Dav appena lo trovai:
Io: Hey posso sapere dov'è la tua stanza?
Dissi stuzzicante. Solo per divertirmi.
Dav: e posso sapere pk vuoi vedere la mai stanza? Hai voglie strane per caso?
Io: ma sei scemo voglio solo rendermi perfetta per i tuoi sai no? Preoccupazione!
Dav: ma sei bellissima vestita così!
Io: si ma voglio solo cambiarmi i vestiti!
Dav: ok andiamo
Arrivammo davanti ad una casa prefabbricata abbastanza grande dove ci potevano vivere 2/3 persone poi Dav mi spiegò che ci viveva il nonno ma c'era anche la sua camera dove avremmo dormito stanotte.
Al ché presi una gonna a tubino gialla, e una camicetta nera sopra poi mi tolsi la camicia e rimasi in canottiera
Dav: posso rimanere o ti vergogni?
Io: tranquillo 1 sei il mio ragazzo e 2 nn sono completamente nuda perciò puoi restare anzi aiutami a chiudere la zip della gonna. Quando David mi tirò su la zip poi cominciò a darmi dei piccoli baci sulla schiena.
Io: Hey nn ora carino
Dav: ufff dopo?
Io: nn mi concedo facilmente sai?
Dav: ok
Lui si mise dei jeans e una camicia blu  e poi andammo di sotto dove si sarebbe svolta la cena.
Lì trovammo già i miei ed i suoi genitori che chiaccheravano. Appena ci videro arrivare la mamma di David disse:
Mamma Dav: piacere io sono Marica la mamma di David chiaramente
Subito dopo arrivo un signore.
Papà Dav: piacere io sono Ronald il padre di Dav tu devi essere Merida giusto!
Io: si piacere mio. Questi invece sono mia mamma Drina e mio papà Matt.
I miei genitori si presentarono a quelli di Dav con una stretta di mano.
Dav: allora ci sediamo al tavolo?
Io: si ho una certa fame!
Marica e Ronald: certo anche noi abbiamo una certa fame!
Matt e Drina: si d'accordo la cena continuó con risate domande etc e devo dire che i genitori di Dav sono molto simili ai miei impiccioni e simpatici.
Sono le 23:00 e i nostri genitori stavano ancora chiaccherando, io e Dav invece ci siamo allontanati per stare un po'da soli.
Dav: è bello che i nostri genitori vadano così d'accordo!
Io: già e menomale in molte famiglie capita che per colpa dei genitori nn possono vedersi solo che in segreto o a scuola.
Dopo un'altra ora finalmente i nostri genitori se ne erano andati e noi andammo nella stanza di Dav per dormire.
Dato che io riesco a dormire solo con canottiera e culotte Dav si imbarazzo ma lui nn fece da meno si mise accanto a me solo con dei boxer quindi nn aveva molto da imbarazzarsi ci minimo sotto le coperte e Dav mi si avvinghiò come una cozza ma devo ammettere che mi piaceva la situazione. Però io mi girai e lo guardai per poi baciarlo lui mi mise la mano sulla schiena e... Vi lascio immaginare.
È mattina ci alziamo peccato che siamo nudi ci vestiamo e scendiamo a fare colazione quando ricevo una chiamata di mia mamma rispondo...
INIZIO CHIAMATA
Mamma: Hey tesoro ti ho chiamato per avvisarti che il nonno è caduto e si è rotto un polso perciò stiamo in ospedale se vuoi per nn rimanere a casa da sola puoi stare da Dav lì dove sei così nn ti senti sola tanto oggi è domenica e domani vai a scuola, poi ci vediamo stasera tardi ok?
Io: ok si adesso vedo e poi ti scrivo. Il nonno si è rotto solo il polso vero?
Mamma: si tranquilla
Io: oh menomale allora dagli un bacio da parte mie e a stasera. SMAC
mamma: SMAC
FINE CHIAMATA
Corro da Dav e gli racconto tutto.
Dav: Stai tranquilla tanto qua al maneggio c'è sempre da fare e penso tu lo sappia bene giusto?
Io: si ma sai che vorrei cominciare ad insegnare a dei bambini a fare Barrel racing posso?
Dav: be'conta che sto maneggio è nostro  ora anche se nn ancora certificato ma cmq mettiti d'accordo con mio nonno per gli orari sai lui insegna a saltare ma penso che tu possa farlo.
Io: ok ci vediamo più tardi
Sbadiglia e mi stopicciai gli occhi
Dav: vedo che ieri sera ti ho stancata eh?
Io: dai cretino 😂
Dav: ok a dopo
Corsi da  Alfredo il nonno di David e le spiegai la faccenda che avevo in mente e appena finito lui disse:
Alfredo: certo ottima idea ti posso dare il campo per tutta la mattina pk io faccio lezione solo di pomeriggio.
Io: ok grazie
Gli saltai al collo e lo abbracciai e lui ricambiò dicendo:
Alfredo: sai per me sei come una 3 nipote ora e sono contenta di lasciare il maneggio a te e David sai?
Io: grazie ora vado però devo fare dei volantini per pubblicizzare il maneggio vi vuole più gente?
Alfredo: ok cara ti lascio lavorare allora, tanto ti vedo che sai ciò che vuoi
Io: ma se vuoi resta
Alfredo: mi piacerebbe ma ho una lezione privata con lo stalliere sai lavora e in cambio gli faccio lezione se vuoi gli chiedo se è interessato alla monta all'americana!?
Io: ok grazie ci vediamo a pranzo ok?
Alfredo: ok
Poco dopo entrò Dav.

Spero che il libro vi piaccia mettete tante stelline se così fosse. grazie!
baci Ludovica.

Più su, Più in là, Contro tutto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora