25

0 0 0
                                    

Io: Hey Cri abbiamo bisogno di te
Cristian: si arrivo
Appena arrivò ci salutammo.
Cristian: Hey bimba com'è
Io: bene grazie
Dav: Hey ci sono anche io sai
Cristian: si lo so ciao fratellino
Io: gliene hai parlato ?
Cristian: si ma per sbaglio
Io: menomale sono felice per voi ora andiamo al dunque, mi servono 2 cavalli prendimi Lora e jek e aiutami a sellarli grazie.
Cristian: ok andiamo
Dav: dov'è andate senza di me voi 2
Mi avvicinai e sottovoce dissi:
Io: sta tranquillo te lo giuro nn mi toccherà e io nn lo guarderò minimamente ok? Te lo prometto.
Dav: ok mi fido ma occhio a quello che fai pk se prima ero geloso di lui figurati adesso che so che ci sei...
Io: ti prego nn rinfacciarmi le cose quando me le ricordo benissimo ok?
Dav: scusa nn volevo
Dav mi prese e mi baciò davanti a Cristian e mi sembrò tipo un segno per Cristian del tipo: " Hey questa è roba MIA " appena mi lasciò aveva tutto il mio rossetto sulle labbra.
Risi e poi me ne andai.
Cristian: ma lo hai visto come mi sfida?
Io: si ma ha ragione nn vuole che mi tocchi ne mi guardi con occhi pungenti lo capisco.
Cristian: a ok allora nn ti guardo e nn ti tocco ok!
Disse rassegnato
Io: ok allora prendiamo sto cavalli e andiamo.
Presimo i cavalli e gli sellammo poi io, Dav, Max e Chiara partimmo per il prato.
Chiara mi si avvicinò e sottovoce mi disse;
Chiara: cosa le hai combinato alle labbra?
Io: hahaha è Rossetto nulla di che
Max: Dav pulisciti la faccia
Dav: pk cos'ho?
Max: rossetto
Dav: bimba è tuo!!
Io: già
Dissi ridendo e facendo ridere tutti. Appena arrivati al prato lasciammo i cavalli pascolare nell'enorme prato e io e David andammo al fondo del prato per stare da soli e lasciammo Max e Chiara da soli.
Dav: Hey bimba cmq la collana nn me l'ai fatta ancora vedere sai?
Io:  ma si nn è importante dopo la vedi
Ci sedemmo a chiaccherare quando mi sdraiai per rilassarmi un po' ma poco dopo Dav si mise accanto a me ma nn resistetti così mi appoggiai al suo petto.
Dav: hai messo il profumo che ti ho regalato?
Io: si pk
Dav: pk è buono mi fa venire voglia di mangiarti
Disse ridendo e cominciando a farmi il solletico.
Scoppiai a ridere per il solletico ma poco dopo si mise sopra di me e cominciò a baciarmi il collo. Ma lo precedetti con un bacio, un luogo bacio, ma veniamo interrotti da un muso morbido e caldo.
Io: Hey Storm che fai sei geloso
Dissi divertita.
Dav: Hey Storm lei è già occupata sai?
Io: si dal mio unico amore vero Storm?
Dissi ridendo.
Dav: e io?
Io: haha sto scherzando antipatico mio
Dav: ora va meglio.
Io: facciamo una gara?
Dav: di cosa?
Io: ma di cavallo no?
Dav: ok aspetta che vado a prendere Angel.
Io: ok
Appena prese il suo cavallo...
Io: ok a chi arriva prima facendo tutto il perimetro del prato fino ad arrivare da Max e Chiara ok
Dav: si ma se arrivo prima io ti stasera dormi con me a casa mia e se vinci tu ci vieni cmq ok?
Io: ma nn è equo vinci solo tu
Dissi ridacchiando.
Dav: nn penso pk una notte movimentata nn penso faccia gola solo a me sai?
Io: Mmmm... Allora così va bene
Ridemmo come dei deficienti per la cavolata detta, poi partimmo con la corsa.
POV MERIDA
Mamma mia quanto è bello andare a cavallo e fare le gare e devo ammettere che il Barrel racing un po'mi manca come mi mancano le urla della gente che esulta lo stomaco sotto sopra il giorno prima della gara e la vittoria dopo tanto lavoro per sapere che poi c'è l'ai fatta. Penso che la mia decisione sia presa.
POV DAVID
Quei 2 corrono come matti una che pilota e l'altro che vola sembrano proprio 2 angeli che quando si incontrano spiccano il volo, un'intesa perfetta tra cavallo e cavaliere.
Appena a metà gara allungai il braccio a Dav,lui vedendomi lo fece a sua volta, ci sfiorammo ma appena vidi i nostri amici chiesi a Storm di correre più veloce che mai.
Chiara: Hey ma che fanno?
Max: credo una gara di corsa e scommetto che vince mia sorella
Chiara: si anche io guardali, lei e Storm sono 2 anime gemelle più di Dav e Meri.
Max: be'mi sembra normale dato che mia sorella ha cominciato ad andare a cavallo a 7 anni pk prima nn poteva pk era piccola e i miei avevano paura ma poi a 9 anni mio nonno le ha regalato Storm e le si è aperto un mondo e ora sono...10 anni che lei va a cavallo e 8 con Storm.
Chiara: pk nn me lo ha mai raccontato?
Max: nn so nn lo racconta, penso pk nn è una che si vanta su ste cose.
Chiara: già è vero cmq hai da essere orgoglioso ad avere una sorella così sai?!
Max: già lo so
Io mi piantai davanti a loro con Storm ma poco dopo ecco arrivare Dav.
Io: Hey ragazzi lo ho battuto di nuovo! Lo sapevo è troppo lento
Dav: ma se sono arrivato un secondo dopo di te!
Io: si ma un secondo dopo!
Dav: menomale che ho fatto una scommessa che mi piaceva in ogni caso
Io: già
Max: che scommessa
Dav: su una vittoria per chi vincesse la sfida
Chiara: e quale?
Dav: stasera...
Io: shhhhh nn sono affari loro
Max: stasera...è già... ho capito
Chiara: già già già... Furbetti miei bella scommessa
Io: basta voi 2 o vi prendo a pugni e Max... Sai che lo faccio davvero con te.
Max si tocco la nuca
Max: e già meglio nn scherzarci con Merida.
Dav: e già è una bestia a volte
Lo guardai malissimo.
Io: scusa nn avevo chiuso il discorso.
Dav: io intendevo quando ti arrabbi.
Io: sarà meglio sai?!
Tornammo al maneggio e portammo tutti i cavalli nei loro box. Poi Max e Chiara andarono a casa di Chiara chissà a fare cosa e io e Dav andammo a casa di Dav dato che i suoi genitori erano in viaggio di lavoro.
Io: allora che si fa'?
Dav: si mangia!
Io: bene allora cucino io
Dav: mmmmmm.... E cosa di buono?
Io: nn so mangiamo.....
Dav: sushi lo ordino
Io:mmmmmm... Buono è da tanto che nn lo mangio
Dav: anche io infatti ne ho una voglia di mangiarne a quintalate
Io: ok allora chiama
Dav chiamò il ristorante di sushi e prenotò da sporto. Mentre aspettavamo ci misimo  sul divano a farci un po'di coccole e una scorpacciata di film che piacevano ad entrambe.
Din don il campanello suonò.
Io: la cena è servita ragazzo mio
Dissi alzandomi di scatto dal divano.
Dav: già andiamo ad aprire.
Andammo insieme ad aprire pagammo e poi andammo a tavola a mangiare.
Dav: Hey mò stavo pensando alla proposta di " adottare" tipo Sara appena andavamo a vivere assieme così hai detto
Io: si giusto ma appena abbiamo 18 anni ho anche detto
Dav: si ma io gli sto per compiere tra 3 settimane e tu tra 2 mesi quasi.
Io: si ma puoi andare al dunque?!
Dav: vieni a vivere con me alla casa di mio nonno tanto lui ha detto che appena entrati noi a fare parte dei proprietari lui va a casa sua in montagna perciò la casa in maneggio possiamo occuparla noi no?
Io: si ma come la prenderanno i nostri genitori sai com'è siamo ancora piccoli per loro
Dav: è vero nn ci avevo pensato
Io: va be' ci penso io a convincerli se riesco il gioco è fatto
Dav: già
Io: ma al tuo compleanno che fai?
Dav: nn lo so
Io: un'idea c'è la ho
Dav: quale???
Io: anzi è una sorpresa.
Dav: ma uffa volevo saperlo
Io: no no
Sparecchiammo e ci lasciammo di nuovo sul divano a guardare twailight sta volta il 3 film.
Io: certo che però Jacob è un figo...
Dav: ma smettila pk avere un Jacob quando hai un David tutto per te poi come fisico nn siamo molto differenti.
Io: ma piantala era solo per dire ovvio che tu sei meglio anche pk ti ho qua tutto per me.
Cominciammo a baciarci freneticamente per poi finire a.... Immaginate.

Più su, Più in là, Contro tutto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora