28

0 0 0
                                    

Sono le 14:30 e io e Cristian ci incamminiamo per il posto dove voglio portarlo. Mentre camminiamo mi avvicino a lui e gli prendo la mano.
Cristian: ma che ti succede prima nn posso più toccarti ora mi salti quasi addosso. Non ti capisco
Io: be'vedi Dav è il ragazzo che tutte vorrebbero pk è gentile, gelosone, muscoloso etc ma vedi io voglio uno che nn mi tratti da soprammobile che quando chiedo del tempo per stare da sola, me lo lasci senza farsi mille paranoie.
Cristian: già su questo ti do ragione ma cmq Dav era arrivato ad un punto che per nn perderti ti teneva con se sempre ma alla fine credo abbia fallito e ti ha persa nn so se per sempre ma per un po'credo di si.
Io: si credo di si c'è nn lo so pk ci sono momenti che voglio stare con te e momenti che voglio stare con lui nn so più che cosa voglio
Cristian: anche io a 17 anni ero così ma è una fase adesso che ne ho 20 anni capita più di avere le idee confuse sulle persone e su cosa voglio.
Io: ok allora spero passi al più presto. Ciccio siamo arrivati.
Cristian: wow ma è un prato enorme sai cosa ci puoi fare con tutto sto terreno?
Io: in realtà ci sto pensando ma ti devo fare vedere una cosa vieni!
Lo porto alla casa sull'albero e gli faccio vedere una delle scatole con i sottosella fatti da Marta Àrmano.
Cristian: belli ma a cosa servono se sono qua
Io: nn lo so penso sia una collezione mai finita e mai venduta.
Cristian: probabile be'vendili tu
Io: a chi scusa
Cristian: ai vari maneggi qui vicino.
Io: nn so magari...
Sento delle voci.
Io: shhhhh hai sentito qualcuno ci ha seguito.
Cristian: si ma chi?
Io: nn lo so andiamo a vedere
Cristian: no stai qua sento salire
Ci nascondiamo sotto la scrivania, e dopo poco sentiamo la porta aprirsi. Sono 2 che si baciano, aspetta gli conosco sono oddio no nn possono a che schifo sono Dav e Lucrezia che si baciano e si toccano.
Saltò in piedi uscendo dal nascondiglio.
Io: voi  brutti schifosi
Dav: cosa ci fai qui?
Io: a me li chiedi tu? Sei nel mio territorio e comunque c'eravamo prima noi
Dav: noi chi?
Prendo Cristian per un braccio e lo porto accanto a me.
Dav: ecco lo sapevo state insieme
Io: no invece lo ho portato a vedere una cosa qua dentro e cmq tu ed io ci siamo lasciati quindi io posso rifidanzarmi sai?
Lucrezia: già
Io: sta zitta oca
Cristian: sta calma Meri
Io: nn dirmi di stare calma pk nn lo farò
Lucrezia: allora pk sei qua proprio con lui?
Io: ma sei cretina l cosa nn hai sentito prima?
Lucrezia: si ma nn mi importa
Mi fiondo su di lei e la metto spalle al muro tenendola dal collo senza stringere però nn so o ancora così cattiva.
Io: ti ho detto di stare lontano da Dav ma nn lo hai fatto, ti ho detto di nn impicciarti e nn lo hai fatto, ora ti dico vattene o ti piglio a calci finché nn te ne vai.
Sento le mani di Cristian prendermi i fianchi e togliere la mia mano dal collo di Lucrezia.
Cristian: sta calma ho detto arrabbiarti ti fa male facciamogliela pagare con la vendetta.
Mi dice all'orecchio sotto voce in modo da nn farsi sentire dai 2.
Io: ok
Dav: ok cosa
Io: nulla nulla andiamo tutti in maneggio devo farvi vedere una cosa
Dav: ma che problemi prima mi vuole uccidere e poi ci fa vedere una cosa?
Cristian: si andiamo
Partiamo per il maneggio Lucrezia davanti a me e Cristian e Dav dietro in modo da godersi lo spettacolo di me e Cristian che ci teniamo per mano.
Intanto che camminiamo vedo Dav ingelosirsi, troppo divertente. Arrivati al maneggio...
Io: ciao Lucy
Lucrezia: ciao antipatica
Io: Dav vieni nel mio box tra 10 minuti ok? Devo parlarti
Dav: ok
Se ne andò nn so dove ma dalla prete opposta a Lucrezia il che mi piacque molto.
Io mi avvicinai a Cristian e sottovoce dissi:
Io: Hey ho un'idea
Cristian: si ok
Io: allora quando Dav arriverà tra 10 minuti per parlare con me le facciamo una sorpresa.
Cristian: di che genere?
Io: una bella visione che le rimanga impressa.
Cristian: ho capito.
Dav intanto era già di ritorno e io e Cristian ci misimo in posizione per la sorpresa. Cristian mi prese in braccio e cominciò a baciarmi animatamente.
Dav: ma certo mi sembra ovvio me la fai pagare
Nn lo considerai e continuai in ciò di cui ero occupata.chissa cosa???
Rimase lì immobile quando mi staccai da Cristian
Io: o si scusa nn ti avevo visto dimmi pure
Dav: mi prendi in giro per caso?
Io: no affatto
Dav: mi hai detto che mi dovevi parlare.
Io: a si giusto sai quando uno bacia bene fa scordare le cose
Presi le mani di Cristian e le appoggiai al mio corpo un po'a caso ma lui le mise per bene.
Dav: senti devo stare a guardare?
Io: cosa?
Dav: lui che ti tocca in quel modo provocatorio a perer mio
Io: a davvero e come pensi mi sia sentita io mentre ho visto te e la puttanella baciarvi e palparvi per bene ?
Dav: uffa nn c'è la faccio più cosa devo fare per farti capire che mi dispiace che ci siamo lasciati.
Io: nulla devi solo farti una vita dove io nn esisto semplice
Presi Cristian per mano e lo portai nel mio studio.
Io:mi cambio che stasera devo andare da mia zia a cena.
Cristian: mmmmmm... Se vuoi ti aiuto io a toglierti i vestiti
Io: Mmmm... Pk no
Si avvicinò a me fino a sfiorare la mia pelle con le labbra ma lo scansai e andai alla porta per chiuderla a chiave.
Io: così è meglio
Lo spinsi dolcemente alla scrivania con una mano e cominciai a baciarlo lui ricambiò immediatamente e ribaltò la situazione mi prese e mi mise sul tavolo accarezzandomi me coscie, gli sbottonò la camicia gliela sfilò lui mi toglie la canotta e la lancia.... Ma nn sto a illustrare il tutto cose personali.
È passato un'altro pomeriggio con Cristian ma ora devo andare per forza. Mi vesto mettendo una gonna gialla a tubino e una maglia grigio scuro attillata a manica lunga solo pk è sottile e pk è sera perciò fa più fresco.
Io: Cri mi tiri su la zip della gonna?
Cristian: si arrivo
Mi sfiora con il suo petto scolpito ancora senza maglia.
Io: grazie
Mi infilo la maglia e sono pronta.
Io: ciao amo se posso chiamarti così
Cristian: mi sembra ovvio dopo che passiamo giornate a baciarci e..... Dettagli
Io: ok ma me li dai l'ultimo bacetto?
Cristian: ok
Si avvicina e mi da un leggero bacio a stampo.
Cristian: ciao bimba!!!
Sorrido e vado a casa.

Ecco finito il capitolo come vi sembra?

Più su, Più in là, Contro tutto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora