Mercoledì pomeriggio, iniziò il secondo giorno di prove per la classe 1^C, tutto stava procedendo con tranquillità.
Provarono diverse canzoni, scelsero quelle migliori e le segnarono su un foglio.
Avevano quasi finito le prove, quando sentirono una voce urlare qualcosa. Al che si girarono tutti e videro che la persona in questione, era Lucille.
Tommy e tutti i suoi compagni, rimasero sorpresi.
Philip si incamminò verso le ragazze, una volta arrivato, disse: "Scusate, posso chiedere che cosa succede?"
Una ragazza della 4^B, il suo nome è Laura, disse: "Stavamo discutendo su una cosa. Non preoccuparti, va tutto bene."
"Ok Laura, noi abbiamo quasi finito. Stiamo sistemando, così l'altra classe ha tutto in ordine."
"Ottimo, grazie mille Philip."
Philip, stava per allontanarsi ma qualcuno gli prese il braccio, quindi si girò. La persona che gli aveva preso il braccio, era Lucille.
Philip disse: "Qualche problema, Signorina?"
Lucille disse: "Si, ho un problema, dovresti farti i cavoli tuoi. Sei solo uno studente di prima, non interessarti di cose che non ti competono."
Laura intervenne: "Lucille, stai calma. Hai alzato troppo la voce, per quello è venuto. Mi sembra una cosa normale."
Lucille disse: "Stupidate, non sarebbe dovuto venire comunque."
Al che Philip disse: "Tranquilla Laura, la Signorina ha ragione. Avrei dovuto fare finta di niente e farmi i fatti miei. Devo solo dirti una cosa Signorina Lucille, essendo al terzo anno dovresti essere più rispettosa e composta."
Lucille si irritò, aveva voglia di dargli uno schiaffo.
Tommy vedendo la situazione si precipitò per supportare l'amico.
Tommy, arrivò da Philip e disse: "La violenza è contro le regole dell'università, dovresti saperlo."
Lucille rimase sorpresa "Hai ragione. Ma il tuo amico mi ha irritato. Comunque mi sorprende vederti venire in soccorso, del tuo amico caro Tommy."
Tommy non disse nulla, mentre Philip stava raggiungendo il limite della sopportazione.
Laura, disse: "Adesso finiscila Lucille. Che problema hai con questa classe?, Che gli dai continuamente addosso."
"Niente di particolare. Questa classe semplicemente non la sopporto, viene sempre "protetta" anche se non dovrebbe avvenire."
Philip scoppiò a ridere, mentre Tommy rimase sbalordito.
Lucille, si irritò ulteriormente "Ti chiami Philip, vero?"
"Si, perché?"
"Ah, quindi sei tu. Anche se hai George dalla tua parte, non credere di poterti comportare in questo modo con me."
"Oh, guarda sono qui che sto tremando, dopo questa tua frase. Lascia che ti dica una cosa, che George sia dalla mia parte oppure no non mi interessa, sono scoppiato a ridere per un semplice motivo cioè che l'invidia è una brutta bestia. Possiamo non piacerti io e Tommy, ma gli altri della classe non hanno fatto nulla, se devi fare la stronza fallo con chi può risponderti per le rime, non con persone che non ci riescono. Troppo facile se no Signorina Lucille."
Lucille si avvicinò a Philip "Interessante, ne hai di fegato per parlarmi così. Se ti riferisci a ieri ho solo detto la pura verità. Hai qualcosa da replicare su quello?"
"C'è l'ho, non hai nessun diritto di offendere le persone, anche se avessi ragione. C'è modo e modo di dire le cose. Non sopporto le persone, che se la prendono con quelli più deboli di loro, mi danno proprio i nervi. Se devi dare sfogo alla tua rabbia, ti conviene trovarti un altro modo per farlo. Il mio è solo un consiglio Signorina Lucille."
Lucille stava per rispondergli, quando due voci intervennero, dicendo: "Adesso basta, finite di dare spettacolo." Le due voci erano di Nick e George.
Nick disse: "Lucille dobbiamo parlare un attimo, vieni fuori."
George disse: "Si, vieni fuori Lucille. Philip, Tommy, tornate pure dai vostri compagni di classe."
Nick annuì "Andate, ci vediamo dopo e ne parliamo insieme."
Tommy annuì e Philip si girò senza dare risposta.
Poco dopo, tutti gli studenti della 1^C uscirono e si misero seduti in giardino, dove c'erano i tavoli con le panchine.
============================================================================
Note:
Ciao ^-^
Lucille è ritornata, per movimentare un po' i protagonisti.
Buona giornata.
Yuki
STAI LEGGENDO
DOCTORS THE SERIES BL
RomanceIN REVISIONE.....! La mia prima Novel, il tema trattato è boys love. STORIA COMPLETA. Piccola introduzione della storia. La storia sarà incentrata principalmente su alcuni ragazzi che frequentano la Doctors University, amore, amicizia e tanto altro...