Capitolo 14 - Nell'appartamento Di Nick

56 2 2
                                    




Appena Tommy entrò si guardò intorno e rimase sorpreso, nell'appartamento c'erano dei dipinti bellissimi, ma non capiva di chi fossero.

Sui mobili d'ingresso c'erano tantissime foto, si perse nei suoi pensieri, quando sentì "Hey Tommy, vieni qua."

"Arrivo, scusami stavo guardandomi intorno."

"Ho visto, c'è qualcosa che ti piace?."

"Si, hai un bell'appartamento, l'hai arredato bene."

"Mi fa piacere che ti piaccia."

"Quei dipinti, chi li ha fatti Nick?"

"Ah quelli... ti piacciono Tommy?"

"Si molto Nick, sono bellissimi, sono particolari, non ne ho mai visti così."

"Non ne hai mai visti, perchè quei dipinti li ho fatti io."

Tommy rimase scioccato, credeva di aver capito male "Come scusa?, Li hai fatti tu?"

Nick vedendo la reazione di Tommy, sfoderò il suo bellissimo sorriso "Hai capito bene, li ho fatti io."

"Wow... Oltre che un ottimo studente di medicina e il capitano della squadra di tennis, sei anche un artista?"

Nick alle parole di Tommy arrossì "Più o meno, mi metti in imbarazzo, non sono abituato che tu mi faccia dei complimenti così limpidi."

Alla reazione di Nick, Tommy decise di stuzzicarlo un pò.

"Vero, non te ne faccio molti, ma ho detto solo la verità niente di più niente di meno, sono una persona sincera, quindi dico solo quello che penso. Sei praticamente bravo in tutto quello che fai, mi domando se ci sia qualcosa, che tu non sappia fare."

Nick rimase sorpreso, per la prima volta non sapeva cosa rispondergli.

Dopo averci pensato sù disse: "C'è qualcosa che non riesco a fare."

"Ah si e cosa sarebbe?"

Nick si avvicinò a lui piano piano "Non impazzire quando ti vedo, in qualunque luogo ci troviamo, vorrei saltarti addosso."

Tommy arrossì "Questo credo di averlo capito, mi hai baciato sia al centro commerciale, che al ristorante, senza nessuna esitazione, lo volevi e lo hai fatto."

"Hai ragione, ma ho cercato di trattenermi, visto che eravamo in un luogo pubblico."

"Mi sembra logico."

"Ma ora, ci siamo solo io e te qui."

Tommy con uno sguardo perplesso "Umh vero, ma non dovevamo guardare un film?"

Nick scoppiò a ridere "Si Tommy."

Tommy sorrise "Ah ok, chiedevo solo per capire."

"Tommy, posso farti una domanda?"

"Certo Nick, dimmi."

"Hai paura di me?. Hai paura che ti faccia qualcosa, che non vuoi anche tu?"

Tommy si irrigidì, si domandava come mai gli avesse fatto quella domanda, quindi decise di chiederglielo.

"Ma no Nick, non è così, come mai questa domanda?"

"Perchè ho la sensazione, che tu abbia paura."

A quella risposta, con un piccolo sorriso Tommy disse: "Umh... La tua sensazione, non è del tutto sbagliata, ma non ho paura, solo non so come spiegarti, questa sensazione che provo.

A quella risposta, Nick lo guardò dritto negli occhi, con uno sguardo penetrante "Umh, l'ultima volta a casa tua quando ti ho fatto mettere sul letto, se tuo papà non avesse bussato, sarei andato avanti, questo lo sai vero?"

Tommy, rimase assorto nei suoi pensieri, sentendo quelle parole, in quel momento capì che poteva succedere di tutto, perchè quando bacia Nick la sua testa si scollega e non pensa più a nulla.

Ne aveva già avuto la conferma, quando si erano dati i primi baci.

Nick aveva uno strano potere su di lui, che mai nessuno aveva avuto.

Tommy tornò alla realtà "Lo so Nick, in quel momento pensavo a nulla, quando mi sei vicino e mi baci, la mia testa si scollega.

Nick si avvicinò a Tommy, gli prese le mani "Lo so Tommy."

Tommy fece un bellissimo sorriso e Nick fece altrettanto.

Si spostarono sul divano, tenendosi per mano, come se non volessero perdersi.

Si misero uno di fianco all'altro, aprirono Netflix, cercarono un film, dopo un pò ne trovarono uno che piaceva ad entrambi e si misero a guardarlo.

Dopo un pò Tommy appoggiò la sua testa sulla spalla di Nick.

Nick gli mise il braccio, intorno alle spalle.

Dopo un'ora e qualcosa il film finì.

Il film era piaciuto ad entrambi, si scambiarono opinioni su alcune scene.

Finito lo scambio di opinioni, Nick disse: "Tommy, vuoi sentire il suono del mio cuore?"

"In che senso Nick?"

"Il suo suono, ti parla Tommy."

"Oh e cosa mi sta dicendo?" Tommy si appoggiò sul cuore di Nick e sentì TUM-TUM-TUM (batteva molto forte.)

"Che sono innamorato di te"

Tommy a quelle parole arrossì, si alzò e guardò Nick "Vuoi sentire anche tu, il suono del mio cuore?"

"Ci terrei molto."

Nick, spinse Tommy, a coricarsi sul divano, si appoggiò sul suo cuore e sentì TUM-TUM-TUM (batteva molto forte.)

"Sei il mio primo amore."

Nick sentendo queste parole, si alzo lentamente e si avvicinò al viso di Tommy.

"Davvero?"

"Si Nick, non ho mai avuto nessuno, sono uscito con due ragazze, ma non è successo niente, tu sei il primo."

Nick a quella rivelazione rimase sorpreso, ma era felice di sentirlo.

"Sono onorato, di essere il tuo primo amore Tommy."

Al che si baciarono.


==========================================================================


Note:

Ciao a tutti cari lettori ^-^

Il prossimo capitolo, sarà un po' movimentato.

Buona giornata.

Yuki


DOCTORS THE SERIES BLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora