Anno 2028, questa storia racconta, come ci siamo conosciuti e come la nostra vita sia cambiata in quegli anni d'università.Oggi dopo un po' di tempo, ci ritroviamo tutti insieme per festeggiare il compleanno di George.
Io sono Tommy, ho finito da poco l'università.
Il mio ragazzo si chiama Nick. Ebbene si, sto con uomo.
Il mio migliore amico si chiama Philip, anche lui ha da poco finito l'università ed è il ragazzo del festeggiato, cioè George.
Qui di seguito troverete la nostra storia... Se siete curiosi... Di scoprire le nostre vicende... Andate avanti con la lettura.
================================
Anno 2023, cerimonia d'ingresso presso DOCTORS UNIVERSITY situata in una piccola provincia di Milano, gli studenti sono radunati nella sala comune per sapere quale sarà il programma dell'anno e ascoltare il discorso del preside per l'inizio di buon anno scolastico.
Dopo 2 ore l'incontro è finito e gli studenti si recano nelle classi assegnate.In tutte le classi il clima è tranquillo tranne nella classe 1^C, dove tutti gli studenti sono rimasti affascinati da un ragazzo che si è seduto nella prima fila davanti alla cattedra, il suo nome è Tommy.
Tommy Mcrae, dagli occhi blu con una pelle bianca come la neve e capelli neri come la pece. Ma c'è un altra classe che è in subbuglio, la classe 3^C.
In questa classe sono tutti radunati in fondo alla stanza, intorno a lui, il più famoso del università capitano della squadra di tennis, Nick.
Nick Flash dagli occhi color miele, capelli ondulati color noce che con il suo bellissimo sorriso fa innamorare tutti.
Passata la prima settimana di lezioni il nome di Tommy era già conosciuto in tutta l'università.
Il suo unico amico si chiama Philip, si stanno recando in mensa per la pausa pranzo, prima di ricominciare le lezioni e decidono di mettersi in coda per prendere da mangiare, quando tutto ad un tratto qualcosa o qualcuno prese il braccio di Tommy tirandolo verso sé.
Girandosi sorpreso e perplesso, Tommy, allo stesso tempo si ritrovò di fronte niente di meno che lui, il ragazzo del terzo anno più popolare dell'università, Nick.
Non si erano mai visti ne parlati fino ad ora, i loro occhi si incrociarono per un istante ed entrambi ricevettero una scossa sui loro corpi che li fece sobbalzare.
Tommy incredulo a quello che stava succedendo pensò:
"Ma cosa diavolo è stato?! Cosa vuole da me?!"
"Certo che è proprio bello"
In quel preciso istante fu riportato alla realtà dal suo amico Philip che gli chiese se stava bene, Tommy un attimo dopo rispose che stava bene.Nel momento in cui posò il suo sguardo su Nick e vide che gli stava sorridendo come se fossero amici di lunga data.
"Scusami tanto se ti ho preso il braccio, ti avevo scambiato per un'altra persona"
"Ah... Nessun problema, però forse è meglio che controlli bene la prossima volta prima di prendere il braccio delle persone"
Molto imbarazzato Nick annuisce "Scusami ancora, comunque piacere di conoscerti sono Nick"
"Tranquillo piacere mio Tommy"
In lontananza si sentirono diverse voci urlare: "Andiamo Nick"
Nick si girò e vide i suoi amici chiamarlo, poi si girò verso Tommy e con un gran sorriso "Ci vediamo in giro Tommy...Ciao!"
"Ok... Ciao"
==============================
Note:
Questo è il primo capitolo.
Non ho mai scritto nulla.
Ho iniziato per curiosità.
Spero sia leggibile.
Buon proseguimento.
Yuki
STAI LEGGENDO
DOCTORS THE SERIES BL
RomansaIN REVISIONE.....! La mia prima Novel, il tema trattato è boys love. STORIA COMPLETA. Piccola introduzione della storia. La storia sarà incentrata principalmente su alcuni ragazzi che frequentano la Doctors University, amore, amicizia e tanto altro...