Finalmente dopo alcune difficoltà, Tommy riuscì a trovare la casa, rimase vicino alla sua macchina.
Scrisse un messaggio a Nick "Sono arrivato adesso, dove sei?"
"Sono in giardino, tu dove sei?, Ti vengo a prendere."
"Sono fuori sulla strada, sono vicino alla mia macchina."
"Ok adesso arrivo."
"Va bene."
Dopo poco tempo arrivò Nick e si avviarono per entrare.
Arrivarono al cancello della casa ed entrarono, Tommy si guardò intorno, il viale d'entrata era circondato da tantissimi alberi e fiori.
Poco dopo vide la casa, si fermò stupito, era una villa enorme, non ne aveva mai viste di così grandi, da vicino, praticamente questa era il quadruplo della sua se non di più.
Tommy si riprese dal suo stupore, quando sentì una mano sul suo viso.
Riconobbe all'istante quella mano, guardò davanti a sè e vide Nick.
Nick disse: "Ti sei incantato Tommy, dai andiamo dentro."
"Si scusami Nick."
"Tranquillo, non è successo nulla."
"Nick..."
"Dimmi Tommy."
"Sono un pò in ansia."
Nick guardò Tommy, gli mostrò il suo bellissimo sorriso, gli si avvicinò e gli diede un piccolo bacio.
Tommy si tranquillizzò all'istante.
Entrarono nel giardino, c'era tantissima gente, per Tommy gli sembrava di essere in una fiera, non ha un compleanno, di solito i compleanni a cui partecipava non c'era tutta questa gente.
Arrivarono dove erano radunati alcuni amici di Nick.
Si scambiarono un ciao generale, stavano parlando di diverse cose, ma Tommy non partecipò al dialogo, non se la sentiva, dopo un pò vide un viso conosciuto, era Philip.
Mandò un messaggio a Philip "Hey, ti ho visto, chi è la ragazza con te?"
Philip gli rispose: "Ahahah, una che conosco, dove sei?, Che vengo a salutarti."
"Sotto a questa specie di portico, dove ci sono gli amici di Nick."
"Ok arrivo."
Poco dopo una voce lo chiamò "Ciao Tommy." si girò e vide che era Philip.
"Ciao Philip." Tommy sorrise vedendo l'amico.
Al che Nick si girò e disse: "Ciao Philip"
"Ciao Nick, posso prenderti in presto un attimo Tommy?."
Nick a quelle parole si mise a ridere e annuì.
Tommy era felice di fare un giro, era stanco di stare lì, guardò Nick "Ci vediamo dopo."
Nick annuì. Tommy e Philip si allontanarono.
Philip disse: " Ti stavi annoiando Tommy?"
"Umh, da cosa lo hai capito?"
Philip si mise a ridere "Dal tuo viso quando mi hai visto."
A quella frase Tommy rise "Mi conosci bene."
"Già, queste non sono feste adatte a te."
"Proprio, ma quanta gente ha invitato?, Tutto il quartiere?"
Entrambi scoppiarono a ridere.
"Così pare, a parte gli scherzi, questa è tutta gente dell'alta società."
"L'avevo intuito, infatti io sono un pesce fuor d'acqua."
"Pure io Tommy."
"Umh, cosa ci fai qui comunque?"
"Mi ha invitato il festeggiato, così per curiosità sono venuto."
"Ah capito."
"Cambiando discorso, che hai fatto al viso?"
Tommy alzò un sopracciglio "Perchè?, Cos'ha?"
"Umh hai il viso stanco Tommy."
"Err, ho dormito male, la scorsa notte."
"Ah ecco, come mai?" Si misero vicino al buffet e presero qualcosa da mangiare.
"Ah, lascia stare, se ci ripenso, sto male."
Philip rimase sorpreso dalle parole di Tommy al che disse: "Addirittura?"
Tommy prese un profondo respiro e decise dirgli cos'era successo.
"Ieri ho visto Nick..."
"Umh e quindi?"
"Eh, siamo andati a fare un giro in un centro commerciale, dopo siamo andati a cena e fin qui tutto ok. Il punto è quello che è successo dopo..."
Philip con un sorriso malizioso "Cos'è avete fatto sesso?"
Tommy a quella domanda stava per affogarsi, quindi si mise a bere dell'acqua.
Quando si riprese rivolse a Philip uno sguardo torvo e allucinato.
Al che disse: "Pazzo, ma cosa vai a pensare."
Philip scoppiò a ridere, ma poco dopo smise, vedendo lo sguardo, che gli stava lanciando Tommy.
"Tommy, guarda che non ci sarebbe nulla di strano, è una cosa normale, siete fidanzati."
"Umh... Lo so Philip... Ma non l'abbiamo fatto."
"Ok, quindi cos'è successo?"
Tommy decise di farla breve "Praticamente ha iniziato a toccarmi, mi ha fatto venire e io..." prese un respiro profondo prima di continuare "Solo per quello ho fatto dei piccoli versi... senza contare le parole che ho detto." Tommy era diventato tutto rosso in viso.
Philip dopo aver ascoltato ciò, decise di tranquillizzare l'amico e dargli qualche consiglio.
"Umh, adesso si spiega tutto." Philip prese una pausa, prima di continuare, quando vide che Tommy lo stava guardando, riprese.
"Ascolta Tommy, è normale che anche con poco, il tuo corpo reagisca in maniera spontanea. La cosa non deve spaventarti, devi stare tranquillo. Non deve farti stare male, devi esserne felice. Vuol dire che lo ami."
Alle parole di Philip, Tommy dopo averci riflettuto disse: "Hai ragione Philip, ti ringrazio, sei un grande amico."
"Di niente Tommy, sono contento di esserti stato d'aiuto."
Tommy sorrise.
=============================================================
Ciao a tutti ^-^
Fatemi sapere cosa ne pensate, la novel è ancora in scrittura.
Spero che vi stia piacendo.
Buona lettura.
Yuki
STAI LEGGENDO
DOCTORS THE SERIES BL
RomansIN REVISIONE.....! La mia prima Novel, il tema trattato è boys love. STORIA COMPLETA. Piccola introduzione della storia. La storia sarà incentrata principalmente su alcuni ragazzi che frequentano la Doctors University, amore, amicizia e tanto altro...