Capitolo 42 - Voglio aiutarti

27 2 4
                                    


Ciao ^.^

Buona lettura.

Yuki


=======================================================================


Tommy e Philip, uscirono dalla classe. 

Davanti a loro si trovarono ad aspettarli, Nick e George.

Nick, appena vide Tommy si avvicinò, lo tirò verso di se e gli diede un bacio, poi disse: "Ciao Tommy. Ciao Philip."

Tommy disse: "Ciao Nick. Ciao George"

George disse: "Ciao Tommy. Ciao Philip."

Philip disse: "Ciao Nick. Ciao George."

T: "Come mai ci stavate aspettando qui?"

N: "Colpa mia, non essendoci visti nella pausa pranzo, mi mancavi troppo."

G: "Già. Quando non ti vede diventa irrequieto."

Tutti si misero a ridere, tranne Philip che accennò solamente un sorriso.

N: "Usciamo dall'università, così prendiamo una boccata d'aria fresca."

Raggiunto il cancello, George disse: " Nick, cosa fate voi adesso?"

N: "Umh, non lo so. Credo che staremo un po' insieme e poi torniamo a casa."

G: "Ottimo. Quindi Philip può venire con me, giusto?"

Philip rimase sorpreso e pensò tra sé e sé: "Da quando chiede a Tommy e a Nick, se posso andare con lui. Sei zero meno George."

T: "Se Philip vuole venire con te, per me va bene."

N: "Tommy ha ragione. Sentiamo cosa dice Philip."

G: "Lo so, ragazzi." Quindi guardò Philip e disse: "Vuoi venire a fare un giro?, Poi ti porto a casa io Philip."

P: "Ok va bene."

T: "Sei sicuro, Philip?"

P: "Si Tommy, rimani pure con Nick. Io starò bene, non ti preoccupare."

Tommy annuì e Nick disse: "Ascolta Philip, dovessi aver bisogno di Tommy, chiamalo tranquillamente. George, non farlo arrabbiare."

G: "Tranquillo, voglio solo farlo svagare un pò, non mi piace vederlo così."

Philip rimase sorpreso, non credeva che George potesse dire quelle parole.

N: "Lo so George, se avete bisogno chiamate."

G: "Tranquillo Nick. Andiamo Philip, facciamo un giro in centro?"

P: "Va bene, con cosa sei venuto oggi?"

G: "In moto."

Philip annuì e poi disse: "Ciao Tommy. Ciao Nick. Noi andiamo."

G: "Ciao Ragazzi."

T e N: "Ciao Philip. Ciao George."

Philip e George, arrivarono in centro.

George parcheggiò la moto e poi si incamminarono.

Dopo un aver fatto un giro, per alcuni negozi, George disse: "Philip, vuoi bere qualcosa di caldo?"

Philip, ci pensò su e disse: "Si, qualcosa di caldo lo bevo volentieri."

"Ok, allora cerchiamo un posto carino, dove andare a bere qualcosa di caldo."

Philip, non sapeva quale posto scegliere, quindi disse: "Non conosco molti bar e locali qui in centro. Hai in mente qualche posto, George?"

DOCTORS THE SERIES BLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora