Philip, decise di smettere di studiare, quindi mise aposto il libro e gli appunti.
Si appoggiò sul letto, per riposare un pò, che gli era venuto maldi testa.
Poco dopo, stava per addormentarsi, quando sentì il cellulare suonare e si spaventò sobbalzando.
Guardò il cellulare e la persona che lo stava chiamando era George quindi rispose: "Ciao George."
"Ciao Philip, ti disturbo?"
"Stavo per riposare, ma mi hai chiamato e mi sono spaventato. Comunque nessun disturbo, dimmi tutto."
George, scoppiò a ridere e disse: "Scusami Philip. Cosa hai fatto oggi?"
"Ho studiato da stamattina fino a poco fa, volevo riposare perché mi è venuto il mal di testa."
"Ah, adesso capisco. Hai un esame?"
"Si, la prossima settimana."
"Sei riuscito a studiare tutto?"
"Non proprio tutto. Ho fatto fatica a concentrami, ho la testa che girà per conto suo."
"Immaginavo. Ascolta stasera cosa fai?"
"Niente, perché?"
"Hai voglia di uscire un pò?"
"Non molta a dire il vero, cosa volevi fare?"
"Volevo venirti a prendere e portati a casa mia. Quando siamo qui possiamo giocare alla play oppure suonare un pò insieme, cosa ne pensi?"
"Oh capito, se volevi fare qualcosa del genere, per me va bene. Quindi mi vieni a prendere tu?"
"Si esatto. Puoi dormire da me se vuoi, altrimenti ti riporto a casa."
"Per quello ci penso, chiedo qui a casa e ti dico."
"Va bene, per che ora vengo a prenderti?"
"Quando ti è più comodo."
"Va bene per le 20.00?"
"Va bene, allora ci vediamo dopo, ciao George."
"A dopo, ciao Philip."
Philip finita la chiamata, mise il cellullare in silenzioso e si mise a riposare.
Erano le 17.45, Tommy e Nick, uscirono dal cinema, il film era finito.
Decisero di andare a bere qualcosa in un bar li vicino e si scambiarono opinioni sul film che avevano appena visto.
Dopo un pò, finirono lo scambio di opinioni sul film, al che Nick, disse: "Andiamo a mangiare giapponese un giorno di questi?"
"Certo molto volentieri, quando ci andiamo?"
"Ti va di andarci domani sera?"
"Va bene, così al pomeriggio posso studiare."
"Ottimo, poi ci accordiamo sull'orario."
"Va bene, andiamo a fare una passeggiata?"
"Si Tommy, c'è un posto che voglio farti vedere."
"Ok Nick."
Si alzarono, pagarono il conto e si incamminarono.
Dopo aver passeggiato per un pò, arrivarono davanti ad un portone enorme ed entrarono.
Tommy rimase scioccato, superato il portone e un piccolo vialetto si trovò davanti uno splendido giardino.
Nick, disse: "Ti piace Tommy?"
"E' bellissimo, Nick."
"Ho voluto portarti qui, perché sapevo ne saresti stato felice."
Tommy sorrise "Grazie mille, Nick."
Nick sfoderò il suo bellissimo sorriso ed iniziarono a camminare.
Tommy era felice che Nick lo avesse portato lì.
Il giardino era pieno di fiori, c'erano dei bellissimi laghetti con i fiori che lo circondavano, poi in alcuni punti c'erano delle aiuole verdi bellissime, c'erano anche delle bellissime piante.
In quel giardino c'erano anche delle farfalle che volavano di qua e di là.
Sembrava di essere in un altra dimensione.
Dopo un pò Tommy, disse: "Questo giardino è stupendo ed essere qui con te lo rende ancora più bello."
Nick rimase sorpreso, ma allo stesso tempo, era molto felice di sentire quelle parole, anche per lui quel giardino era stupendo, al che disse: "Quanto sei dolce, Tommy. Anche per me è lo stesso."
Nick si avvicinò a Tommy, gli prese il viso con entrambe le mani e lo avvicinò al suo.
Stettero così per un bel pò di tempo, vicini l'uno all'altro, senza fare altro.
Sembrava che il tempo si fosse fermato, entrambi sorridevano.
Dopo un pò, Nick diede un bacio sul naso a Tommy.
Tommy diede un bacio sulla fronte a Nick.
Poi si baciarono, il bacio era dolce, durò un pò di tempo ed era pieno d'amore e felicità.
Intorno a loro, c'erano alcune farfalle, che sembravano che stessero danzando, sulle note del loro piccolo grande amore.
Avevano quasi concluso di vedere tutto il giardino, Tommy aveva fatto un bel pò di foto.
Nick si era divertito a farne a Tommy di nascosto.
Arrivati al portone uscirono, si diressero alla macchina, dopo poco erano davanti alla casa di Nick.
Nick mise la macchina in garage, poi accompagnò Tommy alla macchina.
Tommy, disse: "Grazie mille per la bella giornata. Ci vediamo domani. Ciao Nick."
"Grazie a te, Tommy. Ci vediamo domani. Ciao Tommy."
Prima di andarsene, Tommy prese il viso di Nick e gli diede un bacio.
Nick prese il viso di Tommy, a sua volta e gli diede un bacio. Tommy entrò in macchina e partì per andare a casa.
======================================================================
Note:
Ciao ^.^
Come state? Tutto bene?
Questo capitolo è molto dolce, avete voglia di fare due chiacchere?
Come vi sembrano i nostri protagonisti?
La storia vi sta piacendo?
Chi è il vostro preferito?
Buona giornata.
Yuki
STAI LEGGENDO
DOCTORS THE SERIES BL
Roman d'amourIN REVISIONE.....! La mia prima Novel, il tema trattato è boys love. STORIA COMPLETA. Piccola introduzione della storia. La storia sarà incentrata principalmente su alcuni ragazzi che frequentano la Doctors University, amore, amicizia e tanto altro...