Dopo aver fatto colazione Philip e George, si prepararono per uscire.
"Mi metto i vestiti di ieri, ok?"
"Umh... Aspetta ti presto qualcosa io."
"Ma no lascia stare, non è un problema."
George alzò un sopracciglio "Non puoi usare i vestiti di ieri, almeno la maglia la devi cambiare."
George tirò fuori un maglioncino di colore verde scuro e glielo porse.
Philip lo indossò, era un po' lungo ma gli andava bene poi si mise i suoi jeans.
Anche George si mise un paio di jeans e un maglioncino bianco.
Poco dopo uscirono di casa, andarono a prendere Olaf e si misero in viaggio.
"Dove andiamo George?"
"Ti porto a fare shopping."
"Lo so, ma dove di preciso?"
"Sorpresa, non te lo dico."
"Dai dimmelo, sono curioso."
George sorrise "Non te lo dico."
Philip aggrottò la fronte e non disse più nulla.
"Non arrabbiarti Philip, dammi la mano."
Philip dopo un'attimo gliela porse e George la strinse nella sua accarezzandola.
"Hai degli esami imminenti George?"
"Si ne ho tre, ma per fortuna non sono tutti nella stessa settimana. Tu invece?"
"Ne ho due di esami, solo che non sono semplici."
"Hai bisogno di un'aiuto per studiare?"
"Si avrei bisogno, ma tu hai già tanto da fare. Chiederò a Tommy di darmi una mano."
George strinse forte la mano di Philip, il quale emise un "Ah."
"Cosa fai?!"
"Nulla, mi ha dato fastidio quello che hai appena detto."
"Perché cosa ho detto di male?"
"Nulla, però mi ha dato fastidio. Se hai bisogno, puoi venire da me che sia per lo studio oppure no. Lo sai già come la penso."
"Lo so, ma sei già abbastanza impegnato. Se mi aiuti a studiare, togli del tempo hai tuoi studi e non mi sembra una buona cosa."
"Non devi preoccuparti per questo, quando hai questi due esami?"
"Tra due settimane."
"Ok, allora riesco tranquillamente ad aiutarti."
"Va bene."
"Come sta Olaf?"
Philip si girò per vedere come stava il piccolo Olaf e vide che stava dormendo.
"Sta bene, sta dormendo."
"Meno male, non gli da fastidio l'auto."
"Sembra di no. A proposito lo tieni a casa tua o lo porto a casa mia?"
"Come preferisci Philip. E' tuo il piccolo Olaf, sarebbe meglio che stesse da te."
"Lo so, solo che sono preoccupato di non aver tempo per stare con lui."
"Vedrai che non sarà così. Quando usciamo portiamo anche lui, così non rimane da solo."
Philip sorrise "Davvero George?"
STAI LEGGENDO
DOCTORS THE SERIES BL
RomanceIN REVISIONE.....! La mia prima Novel, il tema trattato è boys love. STORIA COMPLETA. Piccola introduzione della storia. La storia sarà incentrata principalmente su alcuni ragazzi che frequentano la Doctors University, amore, amicizia e tanto altro...