Capitolo 75 - Un Po' Di Mesi Dopo

25 3 0
                                    



Passò un po' di tempo, le giornate iniziarono a farsi belle.

Si iniziava a stare bene all'aria aperta.

In questi mesi erano stati impegnati tra università e varie situazioni.

Per quanto riguarda, Tommy e Nick per Natale riuscirono a far conoscere le rispettive famiglie, organizzando una cena tutti insieme.

A metà Gennaio, ci fu un'evento dell'alta società.

Al quale Nick, fece sapere del suo rapporto con Tommy.

Dopo quell'evento, sono successe cose che mai si sarebbero aspettati di vedere.

Avevano tante persone che li sostenevano, ma allo stesso tempo anche tante persone che erano contrarie.

In molti cercarono di far separare la coppia, in quanto la loro relazione non era vista di buon occhio. 

Ma per fortuna ogni tentativo era stato un fallimento.

Infatti la loro relazione ebbe un momento di difficoltà dovuta ad alcune incomprensioni, ma fortunatamente riuscirono con il dialogo a superare la crisi.

Ma era stato ancora più difficile gestire l'ansia, causata da queste persone.

Cercavano ogni modo possibile per tirare acqua al loro mulino e creare discussioni.

Secondo il loro punto di vista, la relazione tra Tommy e Nick non poteva essere sostenuta e che avrebbe danneggiato l'immagine dell'alta società.

Ma grazie al supporto dei genitori, riuscirono a far si che tutti accettassero la realtà dei fatti.

La loro relazione era diventata ancora più stabile, tanto che Nick avrebbe voluto che Tommy andasse a vivere con lui.

Ma sia i genitori di Tommy che quelli di Nick, non erano d'accordo visto che entrambi erano molto giovani.

Mentre per quanto riguarda Philip e George, questi mesi erano stati un susseguirsi di banchi di prova.

Per Natale, non riuscirono a vedersi perché George aveva degli impegni con la famiglia e non poteva liberarsi.

Quindi Philip, lo passò con sua mamma facendole compagnia.

Il padre di Philip, all'inizio di Gennaio ebbe un'incidente sul lavoro, ma per fortuna non era nulla di grave.

In quel mese, Philip partecipò all'evento dell'alta società insieme a Tommy, Nick e George.

In quell'evento oltre che essere venuto a galla il vero rapporto tra Tommy e Nick, successe anche una cosa inaspettata.

George decise di far sapere, che era inutile che gli correvano dietro come le api con il miele.

Perché aveva già una persona speciale e che nessuno sarebbe stato in grado di prendere il suo posto.

Quella rivelazione fece ancora più scalpore della notizia che Tommy e Nick erano fidanzati.

La quale passò in secondo piano, la persone dell'alta società volevano sapere chi fosse questa persona.

Ma George, non disse niente di niente.

La rivelazione che George Burst, avesse una persona speciale si espanse in pochissimo tempo.

Alla fine di Gennaio, la voce era diventata virale era sulla bocca di tutti.

Al che capirono entrambi, che era inutile tenere nascosta la verità. 

DOCTORS THE SERIES BLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora