Martedì Tommy era all'università, stava seguendo la lezione di biochimica.
La lezione era parecchio complessa, fortunatamente riuscì a capirla e si prese molti appunti.
Le lezioni per oggi erano terminate, quindi stava per andare a casa, quando una sua compagna di classe lo fermò, per chidergli alcune cose riguardante la lezione, con sua sorpresa però non era solo lei, ma tutta la classe.
Quindi Tommy disse: "Dunque ditemi cosa non vi è chiaro, vedo se riesco a spiegarvelo."
Tommy ascolto cosa non gli era chiaro e cercò di spiegargli nel miglior modo possibile.
Ad un certo punto, la porta della classe si aprì, si girarono tutti.
Le tre persone, che videro entrare nella loro classe, erano studenti di terza.
Tommy rimase sorpreso nel vedere, che una di quelle tre persone, fosse Nick.
Gli altri due erano George e Mark amici di Nick, la classe rimase in silenzio, erano rimasti tutti sorpresi.
Gli sguardi di Nick e Tommy si incrociarono, Nick sfoderò il suo bellissimo sorriso, ma Tommy rimase comunque perplesso.
A spaccare quel silenzio fu Nick che disse: "Ciao ragazzi, scusate il disturbo, non avete finito le lezioni per oggi?"
Nick stava per rispondere alla domanda, ma non fece in tempo, una sua compagna di classe di nome Gaia disse: "Ciao, si sono terminate, abbiamo chiesto a Tommy, di spiegarci alcune cose, sulla lezione di biochimica di oggi, siccome molti non avevano capito molto, Tommy ci stava dando una mano."
Questa volta a parlare fu George disse: "Ah se è così ok, perchè non potreste stare qui, al di fuori delle lezioni."
Al che tutti insieme risposerò: "Come non possiamo?!"
Mark disse: "Ragazzi, quello che vi ha detto George è vero, per stare in classe fuori dalle lezioni, c'è da compilare un modulo e deve essere stato approvato dal consiglio studentesco."
Tutti quanti rimasero sorpresi, nessuno ne sapeva niente e si chiedevano cosa sarebbe successo.
Tommy vedendo che i compagni di classe erano spaventati, cercò di tranquillizzarli, per sua fortuna grazie anche all'aiuto di Gaia e di Philip, riuscì a calmare i compagni.
Dopo si girò verso i ragazzi del terzo anno e disse: "Ci dovete scusare, non ne sapevamo nulla, la prossima volta dovesse succedere sappiamo cosa fare."
Philip aggiunse: "Esatto, quindi ci stavamo domandando, cosa succede ora?"
Nick disse: "Niente, siccome non lo sapevate, per questa volta chiudiamo un occhio, però dovete uscire dalla classe."
Tommy sospirò "Ok va bene, ora usciamo."
Tutti presero le loro cose, uscirono dalla classe, ringraziarono Tommy e si salutarono.
Tommy stava per prendere l'autobus, insieme a Philip.
Quando ad un tratto qualcuno lo tirò verso di se.
Sapeva benissimo chi fosse, quando si girò, era come aveva intuito, davanti a lui c'era Nick.
Tommy disse: "Nick, hai bisogno?"
Nick lo avvicinò, ancora di più verso di se, lo baciò e poi disse: "Si, ho bisogno di te Tommy."
Tommy decise di rimanere con Nick.
Poco dopo Tommy sentì qualcuno chiamarlo, era Philip "Tommy, io vado ci vediamo domani, Ciao."
"Si, Ciao Philip."
Dopo di che Tommy, tornò a guardare Nick, con un espressione che faceva intuire, che non gli era piaciuto, che li avessero obbligati ad andare via, capiva che svolgevano solamente il loro lavoro, ma poteva farli finire visto che erano lì.
Nick, aveva capito anche se Tommy, non aveva parlato e disse: "Dobbiamo far rispettare le regole."
"Lo so, ma per me avete esagerato."
"Ci sta che tu la pensi così, ma facciamo così con tutte le classi."
"Sicuramente, non è che la mia classe sia diversa e non vorrei che lo fosse."
"Lo so Tommy."
Nick prese il viso di Tommy, si guardarono negli occhi e poi si baciarono.
Il bacio era molto dolce, si tenevano stretti uno all'altro.
Tommy mise una mano sui capelli di Nick, glieli accarezzò gentilmente, erano morbidi come sempre.
Dopo poco arrivo all'autobus, si salutarono con un bacio e Tommy sali sull'autobus.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note:
Questo capitolo è breve.
Spero vi stia piacendo.
Domani pubblicherò altri due capitoli, se riesco.
Buona giornata.
Ciao ^.^
Yuki
STAI LEGGENDO
DOCTORS THE SERIES BL
Roman d'amourIN REVISIONE.....! La mia prima Novel, il tema trattato è boys love. STORIA COMPLETA. Piccola introduzione della storia. La storia sarà incentrata principalmente su alcuni ragazzi che frequentano la Doctors University, amore, amicizia e tanto altro...