Philip seguì George, gli fece vedere, le stanze presenti al piano terra.L'ultima stanza, che gli fece vedere, erano presenti alcuni strumenti musicali cioè un pianoforte, una chitarra e un violino.
Philip rimase sorpreso e gli scappò un sorriso.
Gli piaceva molto quella stanza, c'era anche un bellissimo stereo.George disse: "Ti piace questa stanza, Philip?"
"Molto a dire la verità. Adoro tutti gli strumenti musicali, soprattutto la chitarra. Devi sapere, che una delle mie passioni è la musica. Quale strumento suoni, George?"
"Tutti e tre gli strumenti, che vedi qui."
Philip, rimase a bocca aperta, ma si riprese subito e disse: "Come scusa?!, Quindi sei un fenomeno."
George si mise a ridere, si girò a guardare Philip, il quale lo stava già guardando e disse: "Non esagerare dai, suono dall'età di 3 anni, sarebbe strano se non li sapessi suonare. Tu piuttosto sai suonare qualcosa?"
"Si la chitarra. Ho iniziato a suonare alle medie. Suonavo in una band, insieme a Tommy. Iniziata l'università ho dovuto smettere, ma suono ancora ogni tanto per tenermi in allanemento."
"Wow, quindi anche Tommy sa suonare?"
"Si, suona la chitarra. Ma il suo punto forte è il canto. Ha una voce stupenda. Avrai occasione di sentirlo cantare, durante l'evento University Music Day, che ha organizzato la nostra università."
"Ok. Partecipate entrambi?"
"Si, ci hanno scelto entrambi."
"Quindi suonerai la chitarra?"
"Esatto, questa settimana iniziamo le prove."
"Ottimo, verrò a seguire l'evento. Soprattutto, per sentirti suonare Philip." George sorrise.
Philip, ricambiò il sorriso "George, ci stai letteralmente provando. Prima mostravi, ma non dicevi nulla. Adesso invece, siamo passati, dalla prima alla quarta."
George, scoppiò a ridere "Sei il top, come fai ad uscire con ste frasi, come se nulla fosse. Ci vorrà del tempo, ma ti farò innamorare di me, Philip."
Philip, rimase sorpreso. Quello che aveva appena sentito, era come una dichiarazione d'amore.
Philip, disse: "Come devo interpretare, l'ultima frase che hai detto?"
George, con un sorriso dolce, disse: "La puoi interpretare, come una dichiarazione. Anzi sarò più chiaro, farò in modo, che tu prova i miei stessi sentimenti. Ti farò innamorare di me, non importa quanto tempo ci vorrà... Aspetterò."
Philip, perse un battito sentendo quelle parole.
Philip, pensò tra sé e sé: "Questa è una dichiarazione d'amore, a tutti gli effetti. Non mi aspettavo di sentire, queste parole uscire dalla sua bocca. Quindi sei innamorato di me devo dedurre. Venerdì sera avevamo chiarito parecchie cose, ma erano rimasti dei punti non chiari, che però adesso ha dissolto."
Philip, disse: "Non credevo di sentirti dire, che aspetterai tutto il tempo necessario, pur di farmi innamorare di te. Ti ho rivalutato, a quanto pare ora, hai le idee chiare. Devi averci pensato su molto."
"Ci ho pensato molto in effetti. Sono giunto alla conclusione, che il mio interesse è qualcosa di più. Tu invece?"
Philip, con espressione rilassata, disse: "Ci ho pensato su, ma non ho ancora ben chiaro, se provo qualcosa per te, George. Un interesse da parte mia c'è. Per ora non mi sbilancio, mi devi dare del tempo. Ci sono tre punti, a cui devo ancora trovare una risposta."
STAI LEGGENDO
DOCTORS THE SERIES BL
Roman d'amourIN REVISIONE.....! La mia prima Novel, il tema trattato è boys love. STORIA COMPLETA. Piccola introduzione della storia. La storia sarà incentrata principalmente su alcuni ragazzi che frequentano la Doctors University, amore, amicizia e tanto altro...