George slegò il foulard e disse: "Adesso puoi aprire gli occhi, Philip."
Philip aprì piano, piano gli occhi.
Quando finalmente riuscì a mettere a fuoco l'ambiente che lo circondava, rimase schioccato davanti ha lui c'erano tutti i suoi amici e i suoi compagni di classe.
Non si aspettava una cosa del genere.
Le persone presenti nella stanza all'unisero, dissero: "Tanti auguri di buon compleanno Philip." con un grosso applauso.
Si guardò bene intorno, c'erano Tommy, Nick, Josh, Gaia, Jessica e tanti altri.
Philip sorrise e ringraziò tutti per la sorpresa, non se l'aspettava proprio, al che gli scesero alcune lacrime di gioia, nessuno aveva mai fatto niente del genere per lui.
Era molto emozionato, al che George gli si avvicinò da dietro e gli diede un'abbraccio.
Tommy e Nick sorrisero.
Gaia disse: "Philip, piaciuta la sorpresa?"
Philip annuì.
Non aveva parole, per descrivere le emozioni che stava provando.
T: "Vedo che sei rimasto senza parole, quindi la sorpresa è riuscita perfettamente."
N: "Ragazzi, l'operazione sorpresa è riuscita."
Tutti e tre si diedero il cinque in segno di vittoria.
P: "L'avete organizzata voi tre?"
Tommy, Nick e George annuirono.
G: "Abbiamo iniziato ad organizzarla una settimana fa."
P: "Grazie mille, non dovevate disturbarvi."
T: "Non è stato nessun disturbo e non c'è bisogno di inchinarti."
N: "Non c'è bisogno di essere così formali. E' stato un piacere aiutare George ad organizzare la tua festa."
T: "Esatto, sai che io per te ci sarò sempre Philip. Questa è solo una piccola cosa."
P: "Questa piccola cosa vale molto per me, grazie ancora. Grazie mille anche a te George, mi hai fatto proprio una bella sorpresa."
George sorrise "Se tu sei felice Philip, lo sono anche io."
Philip arrossì leggermente e sorrise.
G: "Vuoi andare a salutare i tuoi amici?"
P: "Si vado a salutarli, torno subito George."
G: "Va bene Philip."
Philip guardò Tommy che lo seguì e si allontanarono.
Al che Nick e George, andarono a prendersi qualcosa da bere e si misero in seduti.
Nick disse: "Come va' con Philip?"
"Tutto bene, grazie Nick."
"Bene dai, sono contento. Si è fatto abbracciare prima, è già un bel passo in avanti."
George sorrise "Nick vuoi sapere il motivo, per cui mi ha permesso di abbracciarlo?"
"Umh, sono curioso."
"Il motivo è che stava provando delle emozioni molto forti, quindi ha accettato il mio abbraccio come conforto."
"Ah ecco, come mai non si è spostato."
"Esattamente. Comunque oggi abbiamo avuto parecchi contatti fisici, quindi è probabile che sia meno sull'attenti."
"Oh, successo qualcosa d'interessante?"
STAI LEGGENDO
DOCTORS THE SERIES BL
RomantikIN REVISIONE.....! La mia prima Novel, il tema trattato è boys love. STORIA COMPLETA. Piccola introduzione della storia. La storia sarà incentrata principalmente su alcuni ragazzi che frequentano la Doctors University, amore, amicizia e tanto altro...