Capitolo 4

205 19 2
                                    

"Allora?!" In quel momento Ron Weasley li stava fissando con un'aria piuttosto interrogativa. "Che cos'è che dovrei sapere?"

Dopo quelle parole, Hermione sospirò sommessamente ed Harry per darle coraggio, una cosa che nella maggior parte delle volte aveva nel DNA le mise una mano sulla spalla.

"Beh, Harry ha intenzione di mettere in atto un nuovo piano! Un'indagine assai pericolosa, ma ecco io non credo proprio che sia un'idea molto."

"Herm smettila immediatamente di dirmi cazzate!" In quell'istante il suo volto era davvero nervoso, irritato come non mai. "Ho sentito bene la frase di Harry: "non credi che Ron ne debba essere informato?!" Che sta succedendo, mh? Che cos'è che mi devi dire?"

A quelle parole la riccia trattenne rumorosamente il respiro. "Ron, io..."

"Tu?!"

"Ron ti prego rilassati!" Disse allora Harry cercando di porre fine a quella discussione che se fosse continuata molto probabilmente sarebbe degenerata in qualcosa di peggiore. "Non serve a niente urlare così, no? Parliamone con calma, su!"

In quel momento però il rosso invece di tranquillizzarsi, fece esattamente l'opposto e in un micro secondo si alterò maggiormente.

"Tu che Merlino c'entri Harry?! Non sei coinvolto in questa situazione, no?! Quindi fatti gli affaracci tuoi e vattene da qui!" Ringhiò a denti stretti.

A quel punto Harry strinse i pugni con forza.

"Si da il caso che questa sia ancora casa mia, Ron! E poi no, non me ne vado via per la barba di Merlino! Non ti permetterò di stare qui ad offendere Hermione, intesi?"

In quei brevi istanti Ron preso dal nervoso stava per tirare un pugno bello potente ad Harry, ma tutto ciò alla fine venne evitato grazie a Potter stesso che con un colpo rapido di bacchetta fece in modo che le mani del rosso si fermassero in tempo e infine, grazie anche ad Hermione stessa aveva fatto in modo che Weasley venisse catapultato -senza fargli del male- poco più in là, nel mentre la Granger lo guardava con aria del tutto allibita. Il suo ex ragazzo non si era mai comportato a quella dannata maniera.

"Sei impazzito Ronald?! Io non ti riconosco più!"

"Mi hai tradito, non è così?!"

In quell'istante lo sguardo azzurro del rosso era davvero molto triste e incazzato con il mondo intero.

"COSA?!"

Dopo quella domanda la ragazza si sentì mancare, letteralmente e l'arrivo di qualcuno, o meglio qualcuna in particolare le sconvolse ogni piano.

"Sì, Weasley, adesso è la mia donna. Ci sono dei problemi al riguardo?"

In quel momento infatti l'ex e brillante Slytherin Pansy Parkinson torreggiava proprio difronte a loro e il suo sguardo era notevolmente serio.

Drarry ~ La dimora del fantasma Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora