"Come hai potuto farlo?!" Gridò a quel punto Harry del tutto sconvolto. "Non posso pensare che tu sia un assassino! Perché Ron? Che motivo avevi per fare una cazzata del genere?!"
"Se sai già tutto su questa storia, sai anche la risposta a questa domanda!" Rispose con stizza. "Perché me lo chiedi?"
"Perché voglio sentirlo uscire dalla tua bocca!" Ringhiò allora il moro incominciando poi a perdere la pazienza. "Allora Ron?! Non hai niente da dire?"
"Volevo vendicarmi Harry e l'ho fatto! Senza rimorsi, o altro. Il tuo Draco..." Si fermò prendendo fiato per poi riprendere a parlare guardando il biondo sotto forma di uomo. "Questo stronzo voleva farmi andare in galera a tutti i costi, ed io ho pensato al rimedio più facile."
A quel punto Harry strinse con forza i pugni e in un attimo gli saltò addosso, sovrastandolo con il proprio corpo possente per prenderlo a pugni.
Ron infatti dopo tutta quella storia, aveva davvero superato ogni limite e con l'evasione da Azkaban attuata nel momento in cui le guardie erano disattente e senza accorgersene si erano fatte scappare un uomo potenzialmente pericoloso.
"Sei un infame, un bastardo!"
Ron quindi, per difesa e soprattutto per rancore, iniziò a colpire Harry, colui che era sempre stata una persona importante per lui alzando le mani, una cosa inedita verso di lui, ma ormai possibile.
E Draco, che non poteva vedere quella situazione, in quanto amava con tutto se stesso Harry e lo avrebbe sempre protetto, li divise con forza e il rosso si ritrovò con le mani e i piedi bloccati mentre le sue labbra erano tappate da un pezzo di stoffa che gli impediva di urlare in modo da non poter più fare del male a nessuno.
"Stai bene amore?!" Gli occhi grigi di Draco erano molto spaventati. "Ti ha fatto male?"
"Sto bene amore mio." Rispose con un sorriso felice il moro toccandosi il naso che in quel momento era molto insanguinato a causa del fatto che Ron purtroppo ci era andato giù pesante. "Adesso sto bene!"
Riferendosi al fatto che in un secondo gli aveva dato la punizione che secondo lui meritava di più.
Qualche ora dopo, Ron venne portato via della guardie magiche e sotto lo sguardo di tutti, Hermione, Pansy, Draco, Harry e i fantasmi Blaise Zabini e Theodore Nott, migliori amici del biondo che quel giorno c'erano ma solo Draco lo poteva vedere, venne sottoposto al bacio del dissennatore.
Tutto ciò sconvolse Hermione in quanto essendo stata la sua donna non riusciva proprio a crederci, ma alla fine era davvero contenta di essersene liberata perché non avrebbe mai potuto vivere accanto ad un assassino.
Harry invece dopo se da prima era contento di averlo punito, alcune ore dopo aveva iniziato a sentirsi tanto fragile; in quanto aveva vissuto per tutta la vita accanto ad una persona meschina e bugiarda.
Ma a lui e alla sua salute fisica e mentale ci avrebbe pensato Draco, che lo amava più di se stesso e lo avrebbe protetto come nessun altro.
STAI LEGGENDO
Drarry ~ La dimora del fantasma
Fanfiction> Scriveva la famosa e anche per certi aspetti bugiarda giornalista Rita Skeeter sulla celebre Gazzetta del Profeta. > 2017.