Il giorno seguente, dopo una notte dolcissima ed indimenticabile tra Draco ed Harry, Ron assieme al Primo Ministro, Cornelius Caramell ed altri loro Auror, tra cui Hermione si diressero in ufficio.
Difatti quel giorno i tre erano molto preoccupati perché da almeno più di due ore i tre adulti non erano riusciti a mettersi in contatto con Harry che a quanto pare sembrava essere sparito nel nulla da diverse ore e inoltre da tempo girava anche e soprattutto la voce che un potente Serial Killer Mago senza pietà stava facendo varie stragi in Inghilterra, specialmente a Londra.
Ma di stiamo parlando?
In quegli istanti quindi Hermione stava cercando senza trovare una risposta plausibile a tutto ciò di ricordare dove potesse essere Potter e all'improvviso, un pensiero, o meglio un ricordo lancinante, nitido e molto chiaro le tornò alla mente come una stilettata dandole una lieve fitta al cuore.
<<"Voglio trasferirmi in quella casa Herm per indagare e capire meglio che cosa sta succedendo!"
"Ma perché?! Voglio dire Harry che senso ha? Questa leggenda parla di un omicidio avvenuto in quella casa, ma se non fosse vero? Ci hai pensato? Rita Skeeter tra le tante cose nemmeno ci crede!">>
Quegli ultimi flashback la fecero trasalire non poco e se Harry si fosse messo in un brutto guaio? E se il fantasma presente in quella casa non fosse davvero ciò che dimostrava di essere?
Hermione non poteva restarsene lì senza fare nulla, doveva andare immediatamente da lui e cercare di salvarlo prima che potesse essere troppo tardi.
Nel mentre si alzava dalla seggiola e si dirigeva fuori dalla porta per potersi smaterializzare nonostante la gravidanza agli inizi, Caramell la fermò.
"Dove sta andando signorina Granger?!"
"A salvare la vita del mio più caro amico! Le basta come risposta o devo farle altri resoconti senza senso?!" Domandò per poi cercare di andarsene.
"Hermione si fermi!"
"Non ho tempo da perdere!" Ringhiò per poi osservare un Ron del tutto confuso. Che stava succedendo?
"Lei non si muove da qui senza il mio permesso e finché non mi dice che cos'ha in mente, sono stato abbastanza chiaro?!
STAI LEGGENDO
Drarry ~ La dimora del fantasma
Fanfiction> Scriveva la famosa e anche per certi aspetti bugiarda giornalista Rita Skeeter sulla celebre Gazzetta del Profeta. > 2017.