Capitolo 21

144 15 8
                                    

"Mi stai dicendo che per tutto questo tempo io ed Hermione abbiamo vissuto accanto ad un mostro?!"

"Un mostro della peggior specie, sì." Annuì Draco lasciando sconvolto Harry. "Una persona che tu credi di conoscere, ma in realtà non è affatto così!"

Dopo quelle parole, Harry lo guardò.

"D'accordo, allora ci voglio parlare: devo capire come ha fatto ad arrivare a tanto così!" Vedendo lo sguardo terrorizzato di Draco, Potter lo rincuorò. "Non mi farà del male, non glielo permetterò!"

"Io sarò con te, sempre. Non ti abbandonerò dolcezza. Puoi fidarti di me!"

I suoi occhi grigi stavano brillando, letteralmente ed Harry sotto quello sguardo ne rimase abbagliato, tanto che in un attimo gli sorrise in maniera intensa e dolcissima, dandogli quindi un bacio molto appassionato che gli dimostrava tutto il suo amore.

"Grazie. È molto importante per me!"

Draco gli sorrise felice e in un secondo lo prese in braccio, facendo in modo che il moro gli tenesse le gambe ai lati, portandolo quindi nella loro camera da letto nel mentre Potter sotto quel meraviglioso trattamento non si scompose e non si mosse di un solo millimetro. Il calore del biondo era fantastico.

Tutta quell'atmosfera però venne brutalmente interrotta dal campanello di casa che inaspettatamente suonò lasciandoli senza parole.

"Aspetti qualcuno, Harry?"

"Io? No, assolutamente! Tu?" Domandò inarcando un sopracciglio all'insù.

"No! Ma andiamo Harry magari è qualcosa di importante, no?"

"Sì."

Nel mentre Potter si alzava in piedi, Draco si trasformò in fantasma per non essere visto quando era umano, una cosa che riservava solo ed unicamente ad Harry e in un attimo il moro venne seguito in silenzio dal biondo platino che tra le tante cose aveva il cuore a mille perché il non sapere chi c'era dietro la porta non gli piaceva proprio per nulla, ma...

All'improvviso il suo animo si rasserenò perché sia lui che Harry poterono vedere con i loro occhi che di trattava di...

"Hermione!" Gli occhi verde smeraldo dell'ex Gryffindor erano felici e lucidi per l'emozione di rivederla nonostante lo spavento preso tempo prima. "Sono felice di rivederti! Come stai?"

"Harry ti devo parlare!" Disse la donna entrando dentro casa senza essere invitata.

"Che succede tesoro?"

"Ron."

Potter trattenne il respiro. "Ron che cosa?"

"È stato arrestato."

Drarry ~ La dimora del fantasma Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora