La mano calda ed altrettanto salda di Harry appoggiata sul braccio destro di Draco spinse il biondo a rilassarsi, o almeno, a provarci e Hermione che poté notare quel gesto così intimo, li osservò attentamente.
"No, Herm!" Rispose Harry con un sorriso. "Ormai non è più solo un'indagine questa." Si bloccò per poi fissare Draco con assoluto ed evidente desiderio. "Direi che sia molto, molto di più!"
"Ok, adesso io vado! Vedo che qui sono di troppo!" Riferendosi allo sguardo di ghiaccio che il biondo le stava riservando. "A presto Harry." Disse facendogli un piccolissimo sorriso. "Arrivederla Draco."
"Salve Hermione."
Una volta che la Granger se ne andò, Draco osservò Harry seriamente fulminandolo con lo sguardo e in un attimo gli voltò le spalle per poi dirigersi verso un'altra stanza.
A quel punto Potter lo fermò afferrandolo per un polso e Malfoy dunque fu costretto a fissarlo, mostrandogli tutta la sua rabbia che era in punto di esplosione.
"Che cosa c'è tesoro mio? Ho forse detto qualcosa che non va? Ne vuoi parlare?"
"No, tu non hai detto nulla è che mi ha dato fastidio Hermione ed il suo lurido modo di fare! Chi diavolo si crede di essere quella là?! Nemmeno mi conosce e inizia subito a sputare sentenze sul fatto che io e te non ci dovremmo amare e non dovremmo stare insieme!" Ringhiò arrabbiato. "Perché?!"
"Dai, amore! Non te la prendere. Era solo preoccupata per me." Sorrise felice. "E comunque..." Si fermò per poi mordersi leggermente un labbro con il cuore a mille. "Credo che io e te abbiamo un discorso in sospeso, no? A tutto il resto ci penseremo più tardi."
Soffiò sulle sue labbra morbide e delicate, per poi ansimare sonoramente nel momento in cui Draco lo baciò, prendendolo nuovamente in braccio facendolo poi sedere meglio sulle sue gambe in modo che entrambe potessero stare attaccate alla propria vita dura e soda.
"Oh sì! Non vedo l'ora." Rispose per poi condurlo verso la loro camera da letto e lasciarsi quindi tutte le preoccupazioni fuori dalla stanza.
STAI LEGGENDO
Drarry ~ La dimora del fantasma
Fiksi Penggemar> Scriveva la famosa e anche per certi aspetti bugiarda giornalista Rita Skeeter sulla celebre Gazzetta del Profeta. > 2017.