Undici anni dopo - 1 settembre 2017.
Negli ultimi anni Draco ed Harry avevano deciso di trasferirsi in pianta stabile nell'immensa Villa di Draco usando qualche volta Grimmauld Place che grazie ad uno specialista MediMago del San Mungo, assieme ai suoi migliori amici Blaise e Theo si era sottoposto ad una magia avanzata per ritornare indietro nel tempo ed essere di nuovo uomini, nel mentre Ron nonostante tutto non si era salvato e dunque non sarebbe mai più tornato.
Grazie ad una Giratempo infatti, che il dottore aveva, visto che quegli strumenti sotto la protezione del medico non erano pericolosi, nel mentre nelle mani di chiunque sì, secondo il Ministero della Magia, perché molto spesso, se non sempre, le persone ne facevano un cattivo uso, senza nessun effetto collaterale, o danni di nessun genere li riportò in vita tenendoli poi sotto controllo per qualche giorno ed Harry, così come Hermione e Pansy ne erano davvero entusiasti.
Da allora, quindi, esattamente da quando Draco era ritornato se stesso, i due protagonisti si erano sposati in chiesa con una cerimonia piccola e molto intima, che inevitabilmente dopo un anno circa li portò ad essere genitori di un bellissimo bambino che nacque dal corpo di Harry sottoposto ad un intervento per farlo rimanere incinto.
Il loro bambino, aveva gli occhi verde smeraldo e i capelli corvini e ribelli come Potter, per tutto il resto, invece assomigliava a Malfoy.
Di lui infatti, aveva ereditato il carattere estremamente dolce e sbarazzino una cosa che lo rendeva orgoglioso e in comune accordo lo avevano chiamato Thomas Andrew Potter/Malfoy, soprannominato poi in casa e dagli amici semplicemente Tom.
Quel giorno Draco ed Harry erano alla stazione di Londra, King's Cross perché il piccolo Tom stava per svolgere il suo primo anno ad Hogwarts ed era davvero molto emozionato, così come i suoi genitori stessi.
Ma per Hermione, Pansy, Blaise e Theo com'era andata alla fine dei conti?
STAI LEGGENDO
Drarry ~ La dimora del fantasma
Fiksi Penggemar> Scriveva la famosa e anche per certi aspetti bugiarda giornalista Rita Skeeter sulla celebre Gazzetta del Profeta. > 2017.