Nel mentre Tom stava abbracciando i propri genitori, Pansy ed Hermione assieme a Blaise e Theo erano poco più in là e con loro naturalmente c'erano i loro figli nati esattamente undici anni prima.
Pansy ed Hermione infatti in quei lunghissimi anni avevano avuto una bambina, Clarisse, nata grazie ad un'operazione che aveva permesso alla Gryffindor di procreare una piccola vita dentro di se con la donna che amava avendo quindi fatto in modo che avesse i loro stessi geni, proprio per fare si che fosse loro a tutti gli effetti.
Nel mentre Blaise e Theo invece subito dopo il loro matrimonio si diedero da fare per adottare una bambina presso l'orfanotrofio più vicino di Londra dando il loro contributo e togliendo per sempre dalla strada una vita bisognosa di affetto ed amore che loro chiamarono Light.
Quel giorno, esattamente il primo settembre 2017, "le due nuove coppie" assieme a Draco ed Harry si stavano apprestando ad accompagnare i loro figli difronte al binario 9¾ e quando furono arrivati a destinazione, Potter iniziò a provare una leggera nostalgia.
Infondo quando toccò a lui, quel 1 settembre 1991, l'anno in cui il protagonista compiva undici anni per lui tutto ciò fu un evento davvero importante e l'inizio di una nuova vita e anche se durante quei sette anni ci furono molti momenti di ansia e paura, compresa l'assenza di Draco conosciuto molto tempo dopo, Harry si sentiva realizzato e molto felice sia sentimentalmente che nella vita di tutti i giorni e non ci avrebbe rinunciato per niente al mondo.
"Sei pronto Tom?" Domandò Draco con aria spaesata, ma felice: in quegli anni Harry infatti gli aveva raccontato di quella scuola, Hogwarts e grazie ai racconti del marito ne era rimasto molto affascinato.
"Sì!" Rispose il bambino mettendosi un piccolo zaino in spalla. "Voi state bene? Vi vedo emozionati."
A quelle parole Harry lo abbracciò con forza, nel mentre Draco rideva. "Va tutto bene tesoro! Ci mancherai, ma sono sicuro che ti piacerà!" Sorrise con le lacrime agli occhi. "Buon viaggio piccolo!"
"Grazie!" Rispose giusto in tempo per poi vedere che le porte del treno si stavano aprendo e decidersi ad andare. "Ci vediamo a Natale! Vi adoro!"
"Anche noi." Rispose Draco piangendo emozionato, per poi essere stretto in un abbraccio da Harry che lo amava sempre di più e vedere poi Hermione, Pansy, Blaise e Theo avvicinarsi a loro per "assaporare insieme" quella nuova avventura!
"Andrà tutto bene Harry!" Disse ad un certo punto Pansy per poi osservare Clarisse dal finestrino che sorrideva felice.
Potter quindi guardò la Slytherin.
"Oh, sì, ne sono più che certo!" Rispose con un sorriso.
Pochi istanti più tardi il treno partì ed Harry così come Draco, Hermione, Pansy, Blaise e Theo iniziarono a salutarli, nel mentre i tre bambini si affacciarono ai finestrini dando inizio ad una nuovissima avventura che li portò ad essere felici e Slytherin per la gioia dei genitori!
FINE.
STAI LEGGENDO
Drarry ~ La dimora del fantasma
Fanfiction> Scriveva la famosa e anche per certi aspetti bugiarda giornalista Rita Skeeter sulla celebre Gazzetta del Profeta. > 2017.