Capitolo 6

178 15 0
                                    

Una settimana dopo circa, il Capitano Harry James Potter aveva definitivamente traslocato nel villino dei Malfoy che fra le tante cose era completamente da rifare e riscaldare.

In quel momento dunque l'ex Gryffindor si mise d'impegno e con l'uso e l'aiuto della magia, trasformò quella casa in una reggia, dandogli quindi in poco tempo il calore che gli era mancato e di cui aveva certamente bisogno.

Ma Draco, che fino a qualche tempo prima svolazzava per casa felice e senza pensieri che fine aveva fatto?
Il giovane ragazzo, dagli occhi grigi e i capelli biondo platino, quasi bianchi che aveva circa trent'anni, fino al suo arrivo in casa era rimasto ad osservarlo in assoluto silenzio e di nascosto dato che lui stesso era un fantasma e quindi solitamente era invisibile all'occhio umano, ammirandolo molto, visto che lo considerava un uomo bellissimo, ma con una certa sorpresa.

Perché quel moro era proprio lì?

Che cosa sperava di ottenere in casa sua?

Draco non riusciva proprio a capirlo, ma prima o poi -forse molto presto, più del previsto- avrebbe fatto in modo di scoprirlo: ma in che maniera?

Nel frattempo Harry, che aveva sistemato la cucina, si era messo in tuta per stare comodo e si stava preparando da mangiare, essendo veramente preso nel fare in modo che il suo soffritto non si bruciasse.

In quel momento Draco che era lì con lui e in un certo senso aveva uno spirito libero, allegro ed altrettanto giocherellone si avvicinò al suo corpo in completo silenzio e in un attimo, gli tirò in giù la maglia, spingendola con forza verso il basso in segno di scherzo facendo però prendere un grande spavento ad Harry non tanto per il gesto in se, quanto per l'evento capitato nel momento in cui non se lo aspettava davvero.

A quel punto, Potter come un razzo si voltò dalla parte opposta e puntando la propria bacchetta contro Draco anche se non lo poteva vedere ancora disse: "Chi è la?!"

In un secondo quindi il biondo platino grazie ad una magia avanzata divenne umano e mostrandosi ad Harry che aveva uno sguardo piuttosto stralunato gli disse:
"Ciao. Io sono Draco, il padrone di casa." Per poi incrociare le braccia al petto. "Che cosa vuoi da me? Perché ti sei trasferito qui?"

In un attimo i suoi occhi grigi erano diventati di puro ghiaccio ed altrettanto paurosi, ma non per Harry che dentro di se anche se non si notava, mostrava molta forza ed altrettanta determinazione.

Drarry ~ La dimora del fantasma Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora