Capitolo 18

162 16 4
                                    

"Che cosa sta succedendo Harry?!"

In quel momento Hermione sembrava parecchio spaventata e il suo battito cardiaco non ne voleva sapere di calmarsi.

"C'è qualcuno con te?"

"Beh, io..." Rispose per poi guardarsi intorno con aria sorpresa, alquanto stupita. Draco stava continuando ad accendere e spegnere la luce e la situazione non gli era chiara per niente. "In realtà non..."

"Vuoi nascondere tutto, Harvey?"

All'improvviso, una voce nascosta, esattamente la voce di Draco si fece sentire e la Granger non aspettandoselo trasalì, in quanto il suo immancabile coraggio che l'aveva sempre caratterizzata assieme ad una profonda intelligenza era andato letteralmente a farsi benedire.

Ad un certo punto infatti, Hermione senza pensare a nulla, scappò via smaterializzandosi a casa, dalla sua Pansy che l'aspettava e le stava preparando il pranzo, nel mentre Harry scuoteva la testa sconvolto sia per l'atteggiamento del ragazzo che della migliore amica.

Che cosa stava accadendo?

"Draco vieni fuori, adesso!"

In quel momento il biondo quindi si mostrò per ciò che era e che è sempre stato, la sua figura splendida e giovanile ridendo oltretutto come un matto.

"È scappata come un fulmine la tua amica, eh?"

"Perché lo hai fatto? Che bisogno c'era di farle paura?! Merlino Draco lei era qui per me, per le indagini."

Improvvisamente le parole del moro gli morirono
letteralmente in gola; in quanto il biondo senza perdere tempo gli si avvicinò in fretta e furia e in un micro secondo gli fermò le labbra con la propria lingua morbida ed altrettanto vogliosa che si insinuava dentro il palato dell'altro per un bacio lungo, dolce come il miele ed altrettanto appassionato.

"Volevo stare da solo con te. Dopo stanotte sono entrato in crisi d'astinenza e non riesco più a smettere di sognarti."

Sentendo quelle parole piene di sentimento Potter si sentì letteralmente sciogliere.

"Oh, Draco." Rispose per poi baciarlo ancora. "Lo stesso io." Rispose con occhi illuminati ed uno sguardo verdissimo, nel mentre il biondo lo accarezzava e gli sorrideva emozionato, un qualcosa che però poi cambiò leggermente.

Sì, era arrivato il momento giusto.

"A proposito delle indagini che stai svolgendo e che vorresti sapere da me."

"Sì?" Domandò con una certa attenzione.

"Sei sicuro di volerlo scoprire? Il mio passato oscuro riserva molte cose latenti e se tu ne vieni davvero a conoscenza... potresti correre dei pericoli tremendi per me, catturando il mio assassino. Quindi ti ripeto la domanda... ne sei davvero convinto?"

"Si, Draco!" Il suo sguardo era serissimo e molto concentrato, determinato. "Voglio saperlo!"

Malfoy quindi lo guardò e facendo un sospiro carico d'angoscia, disse: "Ok, Harry."

Drarry ~ La dimora del fantasma Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora