Capitolo 12

171 16 12
                                    

Dopo quella domanda Draco lo guardò con un mezzo sorriso e Blaise e Theo li lasciarono da soli per non essere d'intralcio/terzi in comodo ad una situazione del genere. "E chi ti dice che io ti voglia baciare per soddisfare un mio bisogno personale? Il mio potrebbe essere semplicemente un gioco, puro divertimento."

A quelle parole Harry quindi lo guardò.

"Beh, me lo dice il modo in cui mi guardi e mi stai guardando tutt'ora. Sai Draco io ormai credo di sapere bene se qualcuno mi mente o no! Sono un Auror, ricordi? Capire chi mi dice le bugie fa parte del mio mestiere e tu sei proprio uno che in questo momento mi sta dicendo tante menzogne!"

Sorrise trionfante: in poco tempo Potter infatti lo aveva messo al tappeto.

O forse no?

A quel punto quindi Malfoy lo guardò attentamente e in men che si dica, gli si avvicinò, suscitando su Harry una sensazione di forte calore ed altrettanta pace interiore anche se in quel momento Potter non se lo poteva proprio permettere.

L'Auror infatti non voleva avere distrazioni fuori dal lavoro e quindi Draco non...

"Ah sì?" Continuò il biondo platino.

"Sì." Rispose Harry subito dopo con molta determinazione cercando di mostrarsi ciò che non era: indifferente.

"Beh, vedo che però lo fai anche tu!"

"Cosa?!"

"Stai rabbrividendo a causa mia e non lo vuoi ammettere, mh?"

"I-io?!"

"Forse è la mia presenza che ti suscita delle emozioni?" Domandò con un sorriso piuttosto sornione.

"No!" Urlò subito dopo sgranando poi gli occhi verde smeraldo. "Che diavolo ti salta in mente?! Sei pazzo?"

"Oh sì." Sorrise. "Sono pazzo di te! Non si nota?"

"Ok, adesso mi prendi in giro. Finiamola qui con questi discorsi assurdi e buona notte: eh, Draco?!"

Harry infatti iniziò a camminare verso la porta del salotto, rendendosi poi conto subito dopo del fatto che stava letteralmente scappando dal biondo e che quindi stava ammettendo che sì, era vero ciò che poco prima negava con tutto se stesso, ma all'improvviso Malfoy lo fermò afferrandogli la vita dura e soda con le braccia impedendo così che il moro potesse muoversi di un solo passo.

"No! Non te ne andare Harriet. Io non voglio."

"Harry! Per la miseria, Harry!"

Strillò allora l'altro per poi voltarsi immediatamente verso di lui e parlargli ad un centimetro dalle sue labbra morbide e delicate.

"Hai capito adesso?" Chiese a quel punto con un pochino più di calma ed uno sguardo neutro.

Come risposta, Draco lo baciò con passione.

Drarry ~ La dimora del fantasma Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora