9.Riconquista

708 27 2
                                    

-Lucy non meritava tutte quelle cattiverie maledizione!- sibilò Gray.
-Spero solo che riesca a trovarla, a quest'ora potrebbe essere ovunque, è da ore che Natsu è andato a cercarla- disse Juvia trattando a stento un singhiozzo.
-Sono certa che Natsu la troverà, state tranquilli- interviene Mira
-Io davvero non lo capisco, come ha potuto comportarsi così, non è da lui- aggiunse Levy.
L'aria a Fairy Tail non era così tesa da tempo.
Ognuno di loro temeva per l'incolumità della bionda e soprattutto provavano rabbia per il rosato che aveva accusato la ragazza senza prove nelle mani.
Ma l'atmosfera cambiò quando dalla porta d'ingresso del locale sbucò una chioma rosa che portava in braccio Lucy, apparentemente addormentata.
-Grazie a Dio!- disse Juvia correndo verso il rosato, seguita da Gray e gli altri.
-Cos'ha? Sta bene?- chiese Gray scrutando l'amica.
-È solo crollata, ha preso una bella sbronza- disse Natsu accennando un sorriso.
-Non c'è niente da ridere coglione!- lo riprese Gray.
-Gray-sama calmati- disse Juvia in un sussurro.
-Senti ghiacciolo tu sei l'ultimo dei miei problemi, la porto in camera e poi vi racconto- disse Natsu sorpassando Gray con una spallata.

~~~
-Stava cantando?- urlarono all'unisono tutti quelli che stavano ascoltando attentamente il racconto del rosato.
-Ha una voce magnifica, dovreste sentirla cantare anche voi- disse Natsu.
-Chi è che ha una voce magnifica quindi?- disse Lucy scendendo dalle scale.
Natsu appena sentii la bionda arrossì leggermente.
-È cotto a puntino- sussurrò Juvia all'orecchio di Gray
-Uh davvero?- rispose il corvino ridendo.
-Lucy-san che sollievo vedere che stai bene!- esclamò Levy
-Non ricordo molto, però sì sto bene- rispose la ragazza arrossendo.
POV Lucy
-Lucy, inutile dirti che non importa se sei un Heartphilia, tu non hai colpe- disse Juvia
-Tu sei Lucy di Fairy Tail!- aggiunse il rosato sorridendo.
Dopo quest'affermazione non potei trattenere un sorriso pieno di gioia, un sorriso che forse non avevo mai fatto davanti a loro.
-Grazie ragazzi, vi voglio bene- dissi sinceramente.
-Dovresti sorridere di più- disse Gray dandomi una pacca sulla spalla.
Io sorrisi e arrossii leggermente, Gray era stato gentile con me fin dall'inizio, in così poco tempo è riuscito a guadagnarsi un posto speciale nel mio cuore, proprio come un fratello.
-Lucy al più presto vogliamo sentirti cantare!- esclamò Mira con un luccichio negli occhi.
-Vedremo- risposi io ridendo per poi iniziare a mangiare lo stufato preparato dall'albina.
~~~

È notte fonda ma non riesco a prendere sonno, al contrario di Levy che sta russando alla grande.
I momenti insieme a Natsu mi appaiono nitidissimi nella mente.
E poi quel bacio..
Cavolo ho baciato Natsu!
E adesso ho una voglia matta di vederlo!
Avevo bisogno di lui.
Quindi senza svegliare la turchina, mi avviai in punta di piedi verso la porta.
Ora che ci penso non sono mai stata nella sua stanza.
Ma so dove si trova, me l'ha detto Juvia quando mi ha mostrato il piano superiore del locale.
Ed eccomi qui, davanti la camera di Natsu, di cui lo spiraglio della porta lascia intravedere la sua schiena scoperta. Mi dirigo silenziosamente verso il letto, facendo attenzione a non fare rumore e a non pestare nulla, cosa che mi fu un po' impossibile dato il buio nella stanza.
Raggiunsi, dopo tanta fatica, il letto e mi distesi, di fianco a lui.
Mi soffermai ad osservare il suo viso così rilassato, non l'avevo mai visto così.
Sembrava proprio un bambino.
Proprio quando sorrisi alla visione tenera del ragazzo, lui aprì i suoi bellissimi occhi verdi,incrociando subito i miei.
Ma non sembrava stupito dalla mia presenza.
-Mi avevi sentito?- domandai io in un sussurro.
-È impossibile non sentire la tua presenza- rispose lui sorridendo.
-Scusa- dissi io.
-Non riesci a dormire?- mi domandò
-No-
-E sei venuta qui da me per questo?-
-Sì, cioè non lo so- risposi agitandomi.
E all'improvviso ritorna quella sensazione, la sensazione del mio viso poggiato su un petto caldo e familiare, ma stavolta scoperto.
Mi beai di quella sensazione, del suo profumo addosso, poggiai la mia mano destra sul suo pettorale e chiusi gli occhi, rilassandomi del tutto, mentre lui baciava la mia nuca.

Freedom |nalu|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora