13.Tu sarai il primo ad averlo mai fatto

706 27 5
                                    

Attivate il video quando ve lo dirò io!
Buona lettura ☺️










-Lucy cerca di calmarti!- esclamò Levy osservando le movenze della bionda.
-Come faccio a calmarmi? Mancano pochissime ore e non sono riuscita a trovare l'abito adatto! Levy devi aiutarmi!- rispose Lucy esasperata.
-Stai pur certa che anche con uno straccio addosso Natsu non ti toglierà gli occhi di dosso nemmeno per un secondo!-affermò l'amica Juvia.
-Non è questo il punto!- disse la bionda.
-D'accordo Lu-chan, che ne dici di questo?-



-Lucy-san sei perfetta!- disse Juvia con gli occhi a cuoricino.
-Stasera farai scintille!- affermò Levy.
Lucy non seppe nemmeno spiegarsi come si era ritrovata a farsi carina per un ragazzo, erano cambiate tante cose nell'arco di qualche settimana.
Indossava un lungo abito azzurro a sirena,con la scollatura a cuore e uno spacco laterale nella gonna, mentre i capelli erano raccolti in una treccia laterale.
Non era più abituata a vedersi così "bella" poiché negli ultimi anni era vestita di lividi, e ciò le bastava per odiare il suo corpo.
-Davvero non so cosa dire ragazze..- disse la bionda con gli occhi lucidi.
-Allora non dire nulla, altrimenti ti si rovina il trucco- affermò Juvia per poi abbracciare l'amica.
-Per stasera pensa solo alla tua felicità- sussurrò Levy aggiungendosi all'abbraccio.
-Vi voglio bene-








-Ti vedo agitato fiammella- disse Gray dando una pacca sulla spalla al rosato.
-È solo una tua impressione- rispose Natsu da finto disinvolto.
-Cazzo la cosa è grave, se non mi hai chiamato ghiacciolo significa che sei davvero in tensione!- esclamò il corvino.
-Piantala- ringhiò l'amico.
-Deve essere un evento memorabile! La Salamandra indossa una camicia!- disse Gajeel raggiungendo i due amici.
Natsu non ebbe tempo di ribattere, perché i suoi occhi vennero folgorati da un esile figura dalla chioma bionda, mentre scendeva le scale.
Rimase incantato dal suo fascino, tanto che non riuscì a distogliere lo sguardo da lei nemmeno per un secondo.
I suoi occhi verdi amavano tutto di lei, amavano scrutare le forme prosperose della ragazza, amavano incastrarsi in quei due abissi di cioccolato,amavano quelle labbra.
Amavano ogni singola cellula di lei, era come una specie di calamita.
Non riusciva a non osservare ogni suo minimo movimento.
Istintivamente andò incontro alla bionda, e gli occhi dei due ragazzi si incrociarono.
Lucy appena lo vide rimase a sua volta incantata, non aveva mai visto Natsu così ben vestito, e doveva ammettere che le piaceva particolarmente come gli stava quella camicia nera, che metteva in evidenzia i muscoli ben scolpiti.
Arrossì leggermente, quando Natsu arrivò dinanzi a lei, guardandola dritta negli occhi.
-Sei una visione- le sussurrò all'orecchio.
A quel punto Lucy avvampò, sia per la sensazione del suo fiato caldo nel collo, sia per il complimento del rosato.
-Tu invece dovresti indossare camicie più spesso- affermò lei scrutando il corpo del ragazzo.
Nemmeno lui poté far a meno di guardarla meglio da vicino, e fu impossibile per lui non notare quanto quel vestito le fasciasse quel prezioso corpo alla perfezione.
-Lucy! Qui è tutto pronto!- esclamò Levy.
La bionda abbracciò il rosato, che ricambiò subito la stretta, e dopo aver sciolto l'abbraccio il ragazzo le baciò la fronte.
-Sorprendimi- le disse infine.
-Farò del mio meglio- rispose mentre già si stava incamminando verso il palco.
Natsu fece finta di non capire fino a quel momento cosa avesse in mente la bionda, ma aveva capito perfettamente ciò che stava per succedere. Si ritrovò per l'ennesima volta a guardarla affascinato, ma i suoi pensieri vennero svegliati dalla voce di Gray:
-La stai spogliando con gli occhi fiammifero-
-Zitto ghiacciolo-
Ad interrompere un futuro battibecco fra i due fu la voce di Lucy, che arrivò dritta nelle orecchie di tutti i presenti, attirando l'attenzione di ciascuno di loro.
C'era chiunque quella sera, clienti abituali, clienti nuovi, il sabato sera Fairy Tail era più frequentato del solito, era come un punto di ritrovo per i cittadini di Brooklyn, per una bevuta, per un addio al celibato, o per qualsiasi altro evento.

-Ho sempre pensato che niente avviene per caso, mi sono sempre cercata di convincere del fatto che ognuno di noi ha un proprio destino già scritto. Fino ad un mese fa ero stra convinta che non sarei mai riuscita a vedere la luce in quell'abisso nero pece, ero sicura del fatto che il mondo non mi volesse, le persone non mi volessero, non mi amassero.
È strano da dire, ma proprio quando stavo per morire, sono risorta nello stesso momento, una forte e calda mano ha sorretto la mia, e mi ha salvata dal mio folle gesto.
A questa persona devo tutto, grazie a lui adesso sono qui, e sempre per merito suo, posso dire che la vita non è poi cosi bastarda. È stato, ed è tutt'ora, l'unico uomo che mi ha amata, e che mi ha fatta innamorare come non mai.
I problemi non sono finiti qui, ma ho imparato ad avere meno paura, se ci sei tu con me Natsu-
disse la bionda guardando il rosato negli occhi, il quale la guardava leggermente sorpreso con un sorriso stampato in volto.
-Questa è per te Natsu, tu che mi hai fatto ritrovare la mia voglia di vivere, e di riavere la mia libertà- concluse la bionda, mentre la folla acclamava e applaudiva per il discorso toccante della ragazza.
Gli amici erano tutti stupiti per le belle parole, mentre una in particolare, ovvero Juvia, era in un bagno di lacrime, con Gray che cercava di calmarla invano.
La confusione e l'acclamazione generale, venne interrotta dal suono di un pianoforte, suonato inaspettatamente per gli amici da Levy.
Dopo qualche secondo Lucy chiuse gli occhi, prese un bel respiro, e cominciò a cantare, mentre gli occhi dei tutti presenti non vedevano l'ora di sentirla, ma un paio di occhi verde ossidiana, la guardavano in modo speciale, mentre il suo cuore batteva all'impazzata.

Video on
-Cinnamon in my teeth
From your kiss
You're touching me
All the pills that you did
Violet, blue, green, red to keep me
At arm's length don't work
You try to push me out
But I just find my way back in
Violet, blue, green, red to keep me out
I win
There's things I wanna say to you
But I'll just let you live
Like if you hold me without hurting me
You'll be the first who ever did
There's things I wanna talk about
But better not to keep
But if you hold me without hurting me
You'll be the first who ever did
Ah, ah, ah, ah, ah, ah
Hold me, love me, touch me, honey
Be the first who ever did
Ah, ah, ah, ah, ah, ah
Hold me, love me, touch me, honey
Be the first who ever did [...]-

Solo quando Lucy smise di cantare, si rese conto che le sue guance erano umide di lacrime, ma non di tristezza, bensì di gioia.
I suoi occhi umidi cercarono Natsu tra la folla acclamante,ma non lo vide.
Stava per scoraggiarsi, davvero era andato via?
Ma non fece nemmeno in tempo a metabolizzare che il rosato stava proprio salendo sul palco, raggiungendola.
Lei sbarrò gli occhi, e nell'arco di un secondo si ritrovò petto contro petto con Natsu, il quale poggiava delicatamente le mani sui suoi fianchi stringendola a sé.
Si guardarono negli occhi, e la ragazza si accorse immediatamente dalla luce degli occhi di Natsu, erano umidi.
Il ragazzo poggiò la fronte sulla sua, ignorando gli schiamazzi della folla e degli amici che urlavano e fischiavano.
C'erano solo loro due in quel momento.
Fu il rosato a parlare per primo:
-Mi sento onorato di essere amato da una donna forte come te-
Lei sorrise a quella dolce affermazione.
Lui prese la mano della ragazza, e la portò sul suo petto, all'altezza del cuore.
-Io ti amo Lucy, il mio cuore ti ama- sussurrò a fior di labbra.
-Ti amo anch'io Natsu-rispose lei.
Lui non disse altro e la baciò.
Lei ricambiò subito, mentre le loro lingue divennero protagoniste di un bacio che esprimeva tutte le emozioni che provavano in quel momento.
Non bastavano altre parole di troppo.
Dovevano soltanto amarsi.
Seppur inconsci del fatto che qualcuno da lontano, seduto ad un tavolo distante dalla folla, li stava osservando, ed era pronto per piombare come un tuono a ciel sereno.

Freedom |nalu|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora