21.Mi mancherà

587 23 3
                                    

-Gray dove diamine hai messo la cravatta!-
-E io che cazzo ne so!-
-Vedete di calmarvi idioti!Siamo già in ritardo!-
-Gajeel vai a prendere la macchina! Dobbiamo essere in spiaggia entro 10 minuti!- esclamò il rosato mentre si annodava la cravatta.
-Mi spieghi come diamine facciamo? Non arriveremo mai in tempo!- urlò Gray mentre saltellava su una gamba per mettersi la scarpa.
-Tutto questo perchè avete voluto fare un addio al celibato!!- sbraitò Gajeel, il quale era già pronto da un pezzo.
-Razza di idioti io dovrei essere lì già da mezz'ora! Devo portare Lucy all'altare! O ve lo siete dimenticati?- esclamò Gray iracondo.
-Chiudi quella bocca, andiamo- disse Natsu uscendo.




-Sei agitata?- chiese Levy sistemandole il velo.
-Tantissimo..-
-Vedrai che andrà tutto per il meglio!- disse Juvia mentre controllava la sposa in ogni minimo dettaglio.
-Gray è in ritardo- fece notare Mira, mentre sistemava il bouquet.
-Ragazze devo sedermi altrimenti svengo da un momento all'altro- disse la sposa accasciandosi sulla sedia.
Le ragazze cominciarono a fare aria alla bionda con dei fogli, mentre lei si portava una mano sulla fronte.
-Lucy cerca di non piangere altrimenti ti si rovina il trucco- le disse Erza.
-Ma chi se ne importa del trucco! Ancora non sono nemmeno arrivat..-
-Eccomi!!!- urlò Gray entrando nel gazebo, leggermente sudato per la corsa.
-Gray-sama ci stavamo preoccupando!- disse Juvia abbracciandolo.
-Gray che sollievo..- sospirò la bionda.
Erza si avvicinò all'orecchio del corvino sussurrando qualcosa, che però Lucy non riuscì a sentire.
Subito dopo, le si illuminarono gli occhi.
No, non poteva essere vero..

-Chi l'avrebbe mai detto che ci saremo riviste al tuo matrimonio!- esclamò una voce fin troppo familiare.
La bionda si portò entrambe le mani sulla bocca, mentre gli occhi erano spalancati.
-Allora? Non abbracci la tua vecchia amica?- chiese lei aprendo le braccia.
Lucy non capì più nulla, si alzò frettolosamente e si gettò tra le braccia della sua amica d'infanzia.
-A-Acquarius quanto mi sei mancata- disse la bionda tra le sue braccia, interrotta dai suoi singhiozzi.
-Anche tu, abbiamo tante cose da dirci, ma prima c'è qualcuno che ti aspetta lì fuori- le rispose la ragazza, accarezzandole i capelli.
La bionda annuii, e appena si scostò si ritrovò di fianco Gray, che le porse l'avambraccio.
-Pronta?- le disse l'amico.
Lei annuii sorridendogli e si aggrappò al ragazzo.
-Tieni il bouquet!- disse Juvia porgendoglielo.
-Sarebbe stato il colmo se l'avessi dimenticato- rispose la bionda ridendo.
Uscirono dal gazebo, seguiti dalle amiche, e si incamminarono.
All'arrivo della sposa in spiaggia, tutti si alzarono.
-Grazie Gray- sussurrò la bionda all'amico.
-E di cosa?- chiese lui sorridendole.
-Lo sai di cosa- strinse di più il suo braccio ricambiando il sorriso.

Il rosato era super in ansia, ma cercava di nasconderlo più possibile.
-Fiammella, sta arrivando- gli disse Gajeel dandogli una pacca sulla spalla, per poi andarsi a sedere.
Lo sposo tirò giù un groppo di saliva, non sentiva più le gambe per l'emozione.
Ma appena la vide, con quell'abito bianco, a fasciarle in modo particolare il suo corpo, del quale amava ogni minima cellula, l'ansia sparì, lasciando soltanto spazio all'ammirazione.
Lui ammirava quella donna, la quale si dirigeva verso di lui con i capelli  biondo grano sciolti, accarezzati dalla brezza marina, che le ricadevano sulle spalle e sul petto.
Il suo viso candido, il quale era imporporato per l'emozione, era camuffato, ancora per poco, da un velo bianco.
Era splendida.
Senza neanche accorgersene, lei era già lì, dinanzi a lui, con Gray che le porse la sua mano.
I due ragazzi si sorrisero a vicenda, mentre Natsu prese la mano di Lucy, con una delicatezza subdola, come se si sarebbe potuta rompere da un momento all'altro.
Le alzò il velo, il quale rivelò due occhioni cioccolato, già lucidi per l'emozione, mentre sorrideva incantata, alla vista del rosato.
I suoi capelli sbarazzini rosa, erano più sistemati del solito, e ai suoi occhi apparse più incantevole della altre volte, i suoi lineamenti, la sua mascella, i suoi bellissimi occhi verdi, nei quali sprofondava ad ogni contatto visivo.
Lui le sorrise a 32 denti e le accarezzò la guancia.
Dopo quel breve contatto, si voltarono verso Erza, la quale avrebbe officiato il matrimonio.
-Oggi siamo qui, per celebrare il matrimonio, tanto atteso tra Natsu e Lucy-
I due ragazzi si guardarono negli occhi, sorridendo emozionati.

-Lucy Heartphilia vuoi tu prendere Natsu Dragneel come tuo legittimo sposo per amarlo finché la morte non vi separi?-

-Si, lo voglio- rispose immediatamente prendendo la mano del ragazzo per mettergli la fede al dito.
-E vuoi tu Natsu Dragneel, prendere Lucy Heartphilia come tua sposa, per amarla, onorarla, rispettarla, trattarla bene e..-
Tutti scoppiarono a ridere, compresi i due ragazzi che, ormai erano abituati a questo suo atteggiamento nei confronti di Natsu.
-Sì, lo voglio- rispose lui sorridendo.
Dopo aver firmato i documenti per ufficializzare l'unione in matrimonio, Erza esclamò:
-E con grande felicità, io vi dichiaro marito e moglie!!-
Natsu nemmeno fece finire la frase della scarlatta che tirò Lucy a sé per i fianchi, stampandole un dolce bacio sulle labbra.
Lei portò le sue braccia a circondargli il collo, dandogli un secondo bacio.
Le loro fronti si unirono, entrambi restarono con gli occhi chiusi.

Se il loro primo bacio aveva segnato la rinascita di Lucy, quest'ultimo segnò l'inizio della loro vita insieme, che era appena cominciata.



-Un viaggio senza ritorno eh?- disse Levy trattenendo a stento un singhiozzo.
-Mi mancherete tanto ragazze!- disse la bionda abbracciando le amiche.
-Fiammella goditi questa luna di miele, ci penseremo noi a Fairy Tail- disse Gray dandogli una pacca sulla schiena, che venne ricambiata dal rosato.
-Ho saputo tutto Lucy, e pensare che ti scrivevo delle lettere! A quanto pare faceva in modo di non fartele leggere- disse l'amica d'infanzia dispiaciuta.
-Non mi importa, adesso sei qui, e non mi sembra neanche vero!- esclamò la bionda.
-Loki e Virgo vorrebbero essere qui ma, ormai hanno costruito una loro vita, non sarebbero riusciti a venire in tempo- disse lei prendendole le mani.
-Mi mancano anche loro, che mi dici di te?- domandò la sposa.
-Beh, sto insieme a Scorpio adesso- disse fiera.
-Dici sul serio?? Ma nemmeno vi sopportavate fino a due anni fa!- esclamò la bionda con le lacrime agli occhi per le risate.
-Tutt'ora non lo sopporto! È un donnaiolo assurdo- rispose lei ridendo.
-Acquarius.. sono incinta- disse all'improvviso interrompendo le risate da parte di entrambe.
La ragazza spalancò gli occhi, la fissò intensamente come a chiedersi se fosse vero ciò che dicesse.
-Oh Lucy..- disse abbracciandola forte.
-Ti meriti tutta la felicità del mondo amica mia- aggiunse dopo.
-Grazie per essere qui-
-Sarò sempre qui-

-Divertitevi ragazzi!- esclamò Juvia mentre abbracciava i due amici.
-Salamandra mi duole ammetterlo ma, mi mancherà averti in mezzo ai piedi-
-Ferraglia ti conviene chiudere quella bocca-
-Ci mancherete!- esclamò la scarlatta inglobando i due amici in un abbraccio, piuttosto soffocante.
-Sono sicura che quando tornerete il vostro bambino sarà già nato!- esclamò Mira felice.
-Abbi cura di Juvia- disse Lucy abbracciando il suo migliore amico.
-Goditi la tua nuova vita per il meglio- le disse Acquarius.
-Scriveteci ogni tanto!- disse Levy abbracciando Lucy, trattenendo entrambe a stento un singhiozzo.

-Non avrei mai pensato di poterlo dire- disse Lucy guardando l'esterno attraverso il finestrino.
-Cosa?- chiese lui aggrottando la fronte curioso, poggiando la mano libera sulla gamba della ragazza, senza però distogliere lo sguardo dalla strada.
-Mi mancherà Brooklyn-






















Finalmente un po' di pace per Natsu e Lucy.
Sì, ho deciso di farli sposare in spiaggia, proprio in stile Americano.

*Curiosità: Lucy ha 22 anni mentre Natsu 24*

Ormai siamo agli sgoccioli di questa storia!🥺

Freedom |nalu|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora