Scusate per l'attesa,ecco a voi il capitolo,mantenuta la promessa miei cari.
Ma che cosa sta-cazzo sto guardando?
Vi spiego un attimino la scena,cercando di non imbestialirmi e uccidere veramente qualcuno.
Entro nella camera,tutta felice,tutta sorridente,tralasciando il fatto che mi hanno spoilerato la Casa di Carta e finito il mio cibo preferito.
Sento una voce femminile dal telefono di Vale che insieme a Tanc, stavano facendo una live,e mi trovo....UNA TIZIA CHE TWERKA?!?!Ma che cos?
Ma come si permette sta qua a twerkare davanti al mio fida-ehm...volevo dire,al mio migliore amico Tancredi????
Appena la vedo,spalanco gli occhi e copro con le mani il viso di Tanc,così che non possa guardare quella tipa là.
Sento le risate di Valerio assalirmi le orecchie.
Vale:Questa ragazza è americana,non so come ci conosca.
Mi dice soffocato dalla risate.Finalmente,dopo un po' "Elettra Lamborghini" si gira verso di noi per guardarci finché non mi vede.
Appena i nostri sguardi si incrociano,sul suo volto si forma uno sguardo di stupore.
Posso essere sincera?Sono un po' gelosa,ma giusto UN PO' di Tanc.
X:O my god,sei Beatrice Dolossi?
Borbotta la ragazza in inglese con una mano davanti alla bocca.Bea:Si.
Rispondo seccata.X:Oddio,non ci credo,mi dispiace,non volevo,non avevo visto Tancredi,pensavo ci fosse solo Valerio.
Dice la ragazza ancora in inglese.Ma ci sei o ci fai?
Ma che sta a fà?
Non ci credo manco se mi paghi fra.
Ma poi chi ti ha detto che io sono americana girl?Sulla mia faccia rimane un espressione seria,un po' seccata,un po' disgustata dallo spettacolo non gradito.
La chat stava impazzendo e invece il numero delle persone che stavano guardando la live,era aumentato di un bel po.
Da più o meno 15 mila persone,sono aumentate di 43 mila persone.
ah.La ragazza americana dal nome ancora sconosciuto,continuava a dire che le dispiaceva,che adorava Tancredi ma si scusava ancora.
Ma che ragionamenti fa sta poverella?X:Mi spiace,volevo solo farmi notare da Tanc,l'ho scoperto grazie ai tuoi TikTok, e me ne sono innamorata perdutamente.
Ma davvero fa?Ma è sobria?
Questa non ci sta con la testa.
Ma vai tranquilla zia,se fai così,lui pensa solo che sei,diciamo,una passeggera di notte:)X:Non sei arrabbiata,vero?
Mi chiede accentuando quel "VeR0" con quell'accento britannico che mi stava seccando.Bea:Ma non preoccuparti tranquilla,tanto lui è già mio quindi.
Appena pronunciate queste parole,la ragazza abbandona la live.Bea:Ops,mi dispiace.
Dico con un "sorriso verissimo".Forse sono stata troppo cattiva con lei?
Naaaah,ho solo detto la verità senza fare troppi giri di parole.Appena esco dalla camera,sento Valerio Tanc e Lele ridere per l'accaduto.
Corro in camera e mi rinchiudo prima che incendi la casa.
STAI LEGGENDO
"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||
FanficBeatrice,una ragazza di 17 anni,va a vivere a Roma per studiare di più. Non vi dico di più🤫🤭😉