Ritorno a scuola

1.5K 57 41
                                    

SI CE L'HO FATTA.
Ehm,ok rifacciamo da capo.
Hola!Come state?❤️
Scusate troppo l'assenza ma non mi voleva far pubblicare il capitolo,ovviamente queste cose succedono solo e sempre alla sottoscritta:')
Spero vi piaccia e grazie per l'incoraggiamento che mi state dando un questi giorni.
Vi amo🖤




Stranamente mi sono alzata prima che sveglia suonasse.
Non so nemmeno se voglio andarci a scuola dopo quello che è successo ieri.
Il mi unico amico mi usa.
Da non credere.
Tra poco arriva la notizia che non è nemmeno gay e che questa è tutta una bufala.

Basta film mentali e alzati.
Ok hai ragione.

Mi alzo e vado in bagno ancora assonnata.
Mi appoggio al lavandino con le mani per tenermi su e mi guardo allo specchio....
O Madonna ma che cos'ho in testa?
Ma che è?L'urlo di Much?

E quella faccia?
Un cadavere.
MARONNA mì!

Per prima cosa mi lavo la faccia per cercare di renderla il più presentabile possibile.
Mi lavo i denti e mi riguardo allo specchio.

Torno in camera,spengo la sveglia per far sì che il mio raga-ehm...voglio dire,che Tanc non si svegli e per prendere la mia piastra,ritorno in bagno e la appoggio sul comodino di sinistra.
Non mi piace fare la piastra,perché non so usarla e non ne ho nemmeno bisogno.
Ma oggi voglio provare qualcosa di diverso,mi sento....DIVERSA.

parole dure bro

Mi infilo sotto la doccia per lavarli un po' e mi infilo l'accappatoio.
Metto una crema idratante sul viso per rendere la pelle più sana e mi asciugo i capelli con il phon a temperatura bassa.
Ok,iniziamo.

_____________________________________
Dopo 15 minuti
_____________________________________
Grrrrr,selvaggia sta qua
Ma che stai a dì?C'hai na malattia,che c'hai?

Dai,poteva andare peggio...credo,giudicate voi.

(I capelli di Beatrice sono marroni ma non ho trovato un'immagine giusta rip:')

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(I capelli di Beatrice sono marroni ma non ho trovato un'immagine giusta rip:')

Mi sento molto a mio agio,si mi piace!

Mi trucco leggermente,come al solito con un po' di mascara,illuminante,eye-liner,tinta labbra nude e per coprire le chilometriche occhiaie,metto anche il correttore fissandolo con la cipria.

Ok più o meno ci siamo.

Vado in camera e prendo le prime due cose nell'armadio,anche perché mi sto sciogliendo per quanto fa caldo.

Tra le mani mi ritrovo un top bianco semplice e dei jeans neri abbastanza larghi.
OVVIAMENTE li abbino alle mie scarpe preferite,le AirForce 1:,)
Credo di essere ossessionata.

OVVIAMENTE li abbino alle mie scarpe preferite,le AirForce 1:,)Credo di essere ossessionata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Posso dire che sembro decente.
Infatti,SEMBRI.
Ma che gentile che sei oggi,vero eh?

Vado al piano di sotto senza far troppo rumore per fare colazione.

Preparo dei cereali col latte,versando prima i cereali e poi il latte,chi fa il contrario è una Bestia di Satana e mi siedo scrollando le novità di questi giorni sul telefono.

Finisco velocemente,ripulisco tutto e torno al piano di sopra per lavarmi i denti.

Una volta puliti,ritorno giù,prendo la mia giacca di jeans nera e la metto dentro lo zaino,per precauzione.

Prendo lo zaino e lo metto in spalla,prendo il telefono,le mie cuffie e mi avvio verso scuola con la musica rimbombata nelle orecchie.
_____________________________________

"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora