Un'offerta da non rifiutare

664 28 10
                                    

Appena arrivata a casa dei miei genitori,mi sono buttata sul divano a parlare con Giorgia,Federico,Giacomo e Antonella.
Tutti e quattro attorno al tavolo a soffocarci di risate.

Dopo un po',mi rompo le balls di stare seduta,quindi mi vado a preparare i cereali per poi tornare seduta al tavolo per continuare il discorso.

Stavo pensando al fatto che io e Federico ci assomigliamo un sacco.
Ce lo dice sempre mia madre e a volte la gente per strada ci scambia come fidanzati,ma io penso che lui sia un buon amico sempre pronto ad ascoltarti.

C'è gente addirittura,che dice che io sono la sua versione femminile e lui la mia maschile.
Come è fatto lui?

Come è fatto lui?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(tehee)

Boh,forse mi assomiglia ma non credo che sembriamo fidanzati.
Forse perché ho un buon rapporto con lui?
Chissà.

E intanto non ti sei nemmeno cambiata i vestiti,quindi principessa,vai a cambiarti.

Bea:Antò,ti dispiace se ti rubo qualche vestito?
Dico mentre salgo le scale per dirigermi in camera loro.

Antonella:Fai pure.
Mi urla dal piano di sotto.
Entro in camera,mi metto davanti alla sua valigia e la apro.

Ok,devo trovare qualcosa di semplice,va bene?

Ok,devo trovare qualcosa di semplice,va bene?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Abbastanza semplice.

Mi strucco,mi faccio uno "chignon" e prendo gli occhiali.
Di solito gli occhiali li metto solo quando sto davanti ad uno schermo,ma li metto anche per stare in casa.

Scendo di nuovo al piano di sotto e trovo mia madre.
Le darò noia.
_____________________________________
Dopo 15 minuti
_____________________________________
Dopo aver dato noia a mia madre con i miei balletti improvvisi e postati pubblicamente su tiktok,aver fatto dei video con Federico e aver finito i compiti,mi sono messa in contatto con la mia anima gemella,ovvero,il mio fidanzato anche chiamato con il nome scientifico divano.

Accanto a me c'è il mio cane che cerca di capire che cosa io ci faccia su Instragram.

Peccato che tutti stiano parlando di quello che è successo con Tancredi,non c'è più altro a cui pensare nella società?
...
Che c'è?
Se vuoi sfogarti,sfogati.
Pensi che io stia mentendo a me stessa?
Uhm...si(?)
Uhm...ok EVAPORA.

A interrompere i miei pensieri,è lo squillo del mio telefono,è la mia manager.

Bea:Pronto?
Man:Ehy ciao!Come stai tutto bene?
Bea:Io si,tu invece?
Mar:Beh dai non c'è male.

Bea:È successo qualcosa?
Dico preoccupante

Mar:No,anzi ho qualcosa di tutt'altro che preoccupante.
Bea:Spara.
Mar:Sei stata invitata al Gala di Milano,per divertirti un po',per essere stata accolta nella nostra compagnia e indovina un po'?Ci sarà anche Madison!
Bea:Aspetta,cosa?
Mar:Non ti piace la notizia?
Bea:Nono tutt'altro è magnifico,ma non capisco perché mi abbiano invitata.
Mar:Oh andiamo,tu sei Beatrice Dolossi,una delle attrici più giovani e famose al mondo,è ovvio che ti abbiano invitata.
Bea:Puoi spiegarmi un po' come funzionerà?
Mar:Certo come no!Appena arriverai,avrai il giorno di riposo in un'hotel,il giorno dopo ci sarà uno shooting,poi la sera avrai il Gala e allla fine,il giorno dopo,un'altro shooting,allora che ne pensi?

Ci pensai su.
Non ho niente da perdere,in più,stacco tutto lo stress causato da Roma,o da...non ha importanza.

Bea:Penso che sia fantastico Francesca.
Mar:Allora è un si?
Mi risponde emozionata.
Bea:Oh yess.
Mar:Siii,domani mattina ti manderò il modulo via email,speravo che tu dicessi di si,ci sentiamo.
Bea:Si ci sentiamo.

Appena chiusa la chiamata,corsi subito da tutta la mia famiglia e raccontai tutto,erano tutti felici,mia madre era emozionata e io lo ero ancor di più.

Dopo una serata piena di cibo,risate e chiacchiere,tornai a casa accompagnata da Federico,dopodiché mi misi una felpa mega enorme per non avere freddo,ed infine,mi addormentai come un neonato.

"Perché io ti amo"||Tancredi Galli||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora