Capitolo 4

2.5K 69 3
                                    

~ore 7:30~
Mi alzo e noto di essere sul divano... ma perché diavolo ho dormito sul divano? Poi mi giro e vedo che accanto a me c'è Payton, oh mio dio ci siamo addormentati mentre guardavamo la televisione. Mi alzo cercando di non svegliarlo e ci riesco,vado a controllare l'ora e sono già le 7:30!!

Io«MARK PERCHÉ CAZZO NON MI HAI SVAGLIATO?? RITARDERÓ A SCUOLA»
M«ma buongiorno anche a te,comunque non vi ho svegliato perché é sabato non c'è scuola, e poi eravate così carini abbracciati»
Se proprio carini,se sapesse la verità non esiterebbe a tirargli un pugno a quella testa di cazzo.
Sentendo il mio urlo Payton si è svegliato.

P«buongiorno bellezza,buongiorno Mark, ma che ore sono?»
Io«le 7:30»
P«CAZZO LA SCUOLA»
Io scoppio a ridere e dico «é sabato,non c'è scuola oggi»
P«Madonna santissima mi stava venendo un infarto»
Io«comunque Mark io oggi esco con Avani e Jaden, se vuoi puoi venire pure tu Pay»
P«certo che vengo,vado a casa a prepararmi e ripasso a prenderti»
Io«ok»
————————————————————————
É passata mezz'ora da quando Payton é andato a casa sua a prepararsi,io ho appena finito di truccarmi

P«buongiorno bellezza,buongiorno Mark, ma che ore sono?»Io«le 7:30»P«CAZZO LA SCUOLA»Io scoppio a ridere e dico «é sabato,non c'è scuola oggi»P«Madonna santissima mi stava venendo un infarto»Io«comunque Mark io oggi esco con Avani e Jaden, se vuoi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi vesto così ed esco di casa,e trovo davanti la porta Payton con la sua macchina.

P«dai andiamo,Avani e Jaden ci staranno aspettando»
Io«okok»

La macchina parte e arriviamo al parco,dove troviamo Avani e Jaden ad aspettarci.

Av«Ma ciao Payton,da quanto tempo»dice con un sorriso falsissimo.
P«eh già, mi siete mancati ragazzi»
Io sottovoce dico ad Avani «si si come no»
Lei fa una risatina ed iniziamo a camminare. Jaden per tutto il tempo non ha parlato, fulminava sempre Payton con lo sguardo, é sempre stato molto protettivo nei miei confronti, e gli voglio un mondo di bene anche per questo.
Dopo un po' Payton si stufa degli sguardi di fuoco che gli fa Jaden e spezza il ghiaccio dicendo:
P«bro tutto ok? Non hai aperto bocca»
Jd«si si tutto apposto»dice con un'aria scazzata.
P«a me non sembra»
Jd«senti dovresti saperlo cosa cazzo c'é che non va, sei solo un coglione,io me ne vado»
e inizia a camminare verso casa sua. Io decido di seguirlo fino a casa sua, e lascio Payton ed Avani da soli.

POV Avani
Bene sono rimasta da sola con Payton, non so cosa gli sia preso ma da quando sono iniziate le superiori è diventato uno stronzo assurdo, ma comunque non credo che sia capace di fare questo ad Alex, ogni volta che uscivamo mi parlava di quanto lei fosse perfetta e di quanto le volesse bene, sono sicura che tiene ancora a lei ma c'è qualcosa che gli ha fatto creare questa corazza da ragazzo stronzo. Devo parlargli, ho bisogno di sapere la verità, io mi fido ancora di lui, so che il vero Payton non è quello che si scopa le ragazze e le abbandona il giorno dopo.

Io(cioè Avani in questo caso)«Payton ma cosa é successo negli ultimi 2 anni? Perché sei diventato così stronzo?»
P«Avani non lo so, sarò semplicemente cambiato»
Io«non ci credo nemmeno un po', lo sai che ti puoi fidare di me, anche dopo tutto questo tempo, se ti va dimmi cosa é successo»
P«ok ma é un po' difficile da spiegare.... beh da quando Alex si é fidanzata con Josh io é come se sento un vuoto dentro di me, so che non dovrei perché è la mia migliore amica ma non riesco proprio a vederla con un altro ragazzo»

A quel punto capii tutto,Payton era innamorato di Alex, ma il fatto che non potesse averla lo stava distruggendo lentamente.

Io«sei sicuro di non provare niente per Alex?»si ferma qualche secondo per pensare e poi dice
P«ahaha ma stai scherzando? Io provare qualcosa per lei? No non potrei mai, ci conosciamo da quando siamo piccoli,siamo come fratelli»
Io«mhh ok se lo dici tu»

POV Payton
Av«sei sicuro di non provare niente per Alex?»
Quella domanda mi spiazzó... non dirmi che sono innamorato di Alex... no no no non é possibile, o forse sì....

É ovvio che sei innamorato di Alex

E tu chi sei?

La tua coscienza idiota, ora ascoltami, tu sei innamorato perso di Alex solo che te la stai facendo scappare anche come amica.

E come dovrei fare per tornare almeno suo amico?

Questo lo devi scoprire tu,io me ne vado

Perfetto sto impazzendo,sto iniziando a parlare da solo. E se quello che dice la mia coscienza fosse vero? E se sono innamorato di Alex?
Comunque rispondo ad Avani negando tutto e torno a casa,mi butto nel letto e inizio a pensare,a pensare davvero tanto...

Nel frattempo a casa di Jaden

POV Alessia
Io«hey Jaden tutto ok?»
Jd«no Alex,non è tutto ok, lui ti vuole solo usare e ho paura che tu possa soffrire, non sopporterei vederti piangere per colpa sua,non un'altra volta»
Io«awww cucciolo mio,stai tranquillo, se prova a farmi soffrire questa volta non verserò nemmeno una lacrima, lo guarderò in faccia e lo manderò a fanculo»

Jaden sta per rispondere ma mi squilla il cellulare, é Josh.

Chiamata con Josh:
Jo: «ciao amore, ti va di venire al cinema oggi? É uscito After 2»
Io«si certo amo,a che ore?»
Jo:«ti passo a prendere alle 19:30»
Io«ok a dopo,ti amo»
Jo«anche io,a dopo»

Passo il resto del pomeriggio con Jaden,siamo veramente come fratelli e ci divertiamo un sacco insieme, alle 18:00 torno a casa mia e mi preparo per andare al cinema con Josh.
Alle 19:30 Josh suona al campanello,puntuale come un orologio svizzero.
Andiamo al cinema ma lí incontriamo....

Mi basti tu🖤🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora