Capitolo 6

2.4K 63 0
                                    

In questo momento ho bisogno solo di Mark, lui non sa la verità, ma penso che fra poco gliela racconterò. Salgo in camera sua a lo vedo disteso nel letto che sta parlando al telefono con qualcuno,non mi importa tanto,appena si mi vede entrare dice
M:ti farò sapere,adesso sto un po' con lei,ciao
Non so con chi stesse parlando al telefono ma non mi interessa, mi butto subito nel letto con ancora le lacrime e lui mi abbraccia forte,come se non volesse più lasciarmi andare.

Io«Mark credo che tu debba sapere una cosa...» gli spiego brevemente quello che è successo e poi gli faccio ascoltare l'audio come "prova"
M«é un grandissimo coglione,ma posso assicurarti che per lui sei una delle persone più importanti della sua vita»
Io«come fai ad esserne così convinto? Fino ad ora ha dimostrato tutto il contrario»
M«ne sono sicuro perché lo conosco meglio di chiunque altro,dovresti dargli una seconda chance,sono sicuro che non te ne pentirai»
Io«non lo so,ci penso un po',per ora mi bastate tu Avani Jad e Charli (non ve l'ho detto ma durante questi giorni ho legato molto con Charli,siamo praticamente migliori amiche)»

————————————————————————
~ore 6:30~
Suona la sveglia,ieri sera mi sono addormentata con Mark,non volevo stare da sola dopo tutto quello che è successo.
É lunedì, mi preparo per andare a scuola e come al solito ci vado con Mark,Avani e Jaden.
————————————————————————
~ore 14:00~
Siamo appena usciti da scuola,non é successo niente di particolare,tranne che oggi ci sarà una mega festa (é invitata tutta la scuola)a casa di Charli, infatti io e Avani non stiamo tornando alle nostre case ma stiamo andando da lei per aiutarla ad organizzare la festa.
Siamo appena arrivate davanti a casa di Charli e devo dire che é veramente enorme.
Iniziamo subito a preparare il tavolo con gli alcolici, a mettere i led, le luci e le casse per fare l'effetto "discoteca", dopo circa 2 ore finiamo di preparare tutto. Iniziamo a scherzare,fare tik tok, la lotta di cuscini, facciamo un po' di gossip e quando vediamo che si sono fatte le 19 ci iniziamo a preparare (la festa inizia alle 21)

 Iniziamo a scherzare,fare tik tok, la lotta di cuscini, facciamo un po' di gossip e quando vediamo che si sono fatte le 19 ci iniziamo a preparare (la festa inizia alle 21)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Charli sceglie gli outfits,e mi ha praticamente costretta a mettermi questo vestito. Avani ci trucca,mentre io faccio i capelli a tutte. Io li ho semplicemente fatti a boccoli, a Charli ho fatto uno chignon con due ciocche di capelli che uscivano fuori,mentre ad Avani ho fatto una specie di treccia molto elegante. Appena eravamo tutte pronte Avani dice

Av«Alex sei una bomba,devi stare attenta che sennò Payton ti salta addosso»
Io«ma cosa c'entra Payton ora? Comunque siete anche voi bellissime»

Finalmente sono le 21:00 e iniziano ad arrivare un sacco di persone e in pochissimo tempo arriva tutta la scuola. Iniziamo a ballare a ritmo della musica, ho visto che stranamente Payton é venuto alla festa solo,senza quella cagn.... brava ragazza di Riley. Per tutta la festa l'ho praticamente ignorato, voglio solo divertirmi oggi, senza pensare a niente e nessuno. Abbiamo bevuto un po' tutti ma eravamo ancora sobri, tranne Avani che é ubriaca marcia ed é da tutta la sera attaccata ad Antony,un amico di Josh. Ormai sono le 3:00 del mattino,Charli ha cacciato tutti fiori tranne i suoi amici,dormiamo da lei stanotte. Siamo rimasti io, Charli, Avani, Jaden, Mark, Addison, Antony, Payton, Jakson, Bryce e Nessa. Alcune di queste persone non le conosco benissimo,ma non fa niente. Decidiamo di giocare a obbligo verità,però c'era una regola particolare:se non si voleva fare l'obbligo assegnato o non si voleva rispondere a una domanda si dovevano bere 2 bicchieri dell'alcol più forte che c'è. Al primo turno Jaden sceglie obbligo, e Antony lo obbliga a mettersi un costume di Charli e fare una sfilata con tanto di tacchi. Lui non perde tempo, si fa dare un costume da Charli e fa l'obbligo.
Subito dopo tocca ad Avani che sceglie verità e Nessa gli chiede "sei ancora vergine?" lei risponde di no e il gioco continua. Dopo un po' di turni tocca a me, scelgo obbligo e Bryce, un ragazzo che non conosco molto, mi obbliga a limonare Payton. Io senza pensarci due volte rifiuto e mi bevo 2 bicchieri di alcol. Ormai ero ubriaca. Ricordo che dopo di me toccava a Payton, che scelse verità e gli chiesero "provi qualcosa per Alex?" lui non rispose e bevve due bicchieri di alcol. Dopo questo buio,non ricordo più nulla.
Mi sveglio in una camera che non conosco,ma non resto sorpresa, visto che dovevo dormire a casa di Charli e non mi ha fatto vedere tutte le camere. Provo ad alzarmi ma c'è un peso che me lo impedisce, quel peso era un braccio. Mi giro e mi accorgo che quel braccio era di Payton,avevo dormito con lui...vabbè cerco di fare finta di nulla, ma appena mi alzo mi accorgo di un piccolo particolare: ero in intimo. Appena me ne accorsi urlai

Io«MA CHE CAZZO???»

Sentendo quell'urlo Payton si sveglia e mi rendo conto che era anche lui in intimo.
Aspetta un attimo... io e Payton nello stesso letto,in intimo dopo una sbronza, non dirmi che...

Io«PAYTON PERCHÈ CAZZO NON ABBIAMO DEI VESTITI ADDOSSO?»
P«non ne ho idea,non ricordo niente,ero ubriaco, non dirmi che abbiamo...»
Io «no no no non é possibile, non può essere CAZZO»
P«hey stai tranquilla, può essere che non è così»
Io«STAI TRANQUILLA UN CAZZO, NON CI POSSO CREDERE CHE HO PERSO LA VERGINITÀ DA UBRIACA E CON IL MIO MIGLIORE AMICO CHE TRALALTRO É FIDANZATO» subito dopo essermi resa conto di quello che ho detto mi tappo la bocca con la mano.
P«Aspe ma tu eri vergine? E con Josh?»
Io«Con Josh ho fatto alcune cose ma non siamo mai andati a fondo,non me la sentivo»
P«senti, non é sicuro che sia successo quello,ora ci calmiamo, ci vestiamo e chiediamo agli altri se ricordano qualcosa e se magari sanno darci delle spiegazioni»

A quelle parole io mi calmo un po' e mi chiudo in bagno per vestirmi.

POV Payton
Io faccio finta di essere tranquillo, ma in verità non è per niente così. Perché beh.. ero anche io vergine. Ho fatto un sacco di cose con tantissime ragazze, ma qualcosa mi ha sempre impedito di arrivare a fondo,proprio come ad Alex. Ora aspetto che esca dal bagno così andiamo dagli altri e vediamo se loro ricordano qualcosa. Una parte di me spera che sia successo quello che penso,mentre l'altra no, perché vorrei ricordarmi la mia prima volta,soprattutto se succede con Alex.
Dopo 10 minuti vedo Alex uscire dal bagno e insieme andiamo dagli altri, c'erano tutti tranne Bryce, ma nessuno di loro si ricorda niente, quindi ormai la nostra ultima speranza é Bryce. Andiamo a casa sua,lui ci apre e ci dice...

Mi basti tu🖤🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora