Al cinema c'erano anche Payton e Riley, non mi infastidisce più di tanto la loro presenza,saluto Payton e vado a sedermi vicino a Josh per vedere il film.
~dopo un po' di tempo~
Siamo arrivati a metà film, ora c'è la pausa di 5 minuti. Io decido di andare in bagno a darmi una sistemata.Io«Amore vado in bagno,torno subito»
Jo«ok»Mi alzo e vado in bagno, mi sistemo un po' i capelli e il trucco e torno in sala,ma vedo una cosa che mi spezza il cuore... Josh si stava baciando con un'altra ragazza,Nessa, era mia amica alle medie. Istintivamente mi scendono delle lacrime e Josh corre da me e dice
Jo«Ale ti posso spieg-»
Non lo faccio finire di parlare che dico
Io«stai tranquillo,domani ne parliamo,per ora ho bisogno di stare un po' sola»
Lui annuisce e torna a sedere.Payton aveva visto tutta la scena, e ha visto anche che sono uscita dal cinema piangendo.
Anche se sapevo che in fondo Josh non era quello giusto per me ci sono rimasta davvero male,sono sempre stata dell'idea che il tradimento sia una delle cose peggiori nelle relazioni.
Mentre camminavo verso casa sento dei passi dietro di me, capisco subito che è Payton che mi sta seguendo.P«Hey Alex fermati!»
Io«No cazzo vattene»
P«volevo semplicemente starti vicino,sei la mia migliore amica, non voglio vederti soffrire»
Io«si come no,tu VOLEVI farmi soffrire»
P«Alex di cosa stai parlando?»
Io caccio fuori il telefono e faccio partire l'audio(l'audio)
Dylan: ma davvero vuoi fare questo ad Alex?
Payton:Si bro,la faccio innamorare di me,la porto a letto una o due volte e poi l'abbandono di nuovo
(fine audio)Payton appena sente quelle cose sbianca,resta immobile e vedo che dal suo viso iniziano a scendere delle lacrime. Io mi giro e corro a casa,mi chiudo a chiave,non voglio incontrare più nessuno,non oggi.
POV Payton
Vedo Alex correre a casa piangendo,cazzo cazzo cazzo sono un coglione, sono solo un gran coglione. Non penso davvero le cose che ho detto in quell'audio, IO LA AMO CAZZO!
Aspe cosa? I-io la amo?Payton smettila di mentire a te stesso, tu la ami,eccome se la ami
Questa volta aveva ragione la mia coscienza, devo smettere di mentire a me stesso e ammetterlo: io amo Alessia Anastasio!
Ma ormai é troppo tardi,ho fatto il coglione e l'ho persa.POV Alessia
~ore 10:30~
Mi sveglio nel mio letto,ancora con i vestiti di ieri sera e io trucco colato,ho persino sporcato il cuscino. Mi alzo e vado a farmi una lunga doccia calda, mi rilassa farmi la doccia,i pensieri scivolano via come l'acqua al contatto con la mia pelle. Appena uscita dalla doccia decido di scrivere a Josh per incontrarci e chiarire.Chat con Josh
Io«hey Josh, oggi alle 15:00 possiamo incontrarci per parlare al parco?»
Jo«certo,sarò puntuale»
Io«a dopo»
Jo«a dopo»
————————————————————————
Sono le 15:00, sono appena arrivata al solito parco, vedo Josh seduto su una panchina a testa bassa, mi avvicino a lui e iniziamo a parlareIo«ciao»
Jo«ciao»
Io«Josh non voglio spiegazioni,voglio solo farti una domanda e ti prego di rispondermi sinceramente»
Jo«ok»
Io«tu la ami?»
Jo«beh... io... si» dice abbassando lo sguardo,io gli alzo la testa e con un sorriso leggero gli dico
Io«va bene così, sono stata benissimo con te, ma a tutto c'è una fine, i sentimenti non si possono controllare,ti voglio bene, ma adesso corri da lei»
Lui mi guarda con una faccia sorpresa e felice,mi abbraccia forte e mi dice
Jo«ti voglio bene anche io,sei una ragazza davvero fantastica, spero che tu trovi la persona giusta perché lo meriti»
Io mi stacco dall'abbraccio,sorrido e dico
Io«lo spero anche io,ma adesso corri a prendertela»
Lui mi sorride e corre via.
Sono stata davvero bene con Josh, ho amato e sono stata amata, ma come ho detto a lui ai sentimenti non si comanda, e in fondo sapevamo entrambi di non essere fatti l'uno per l'altra.
Sto tornando a casa, ma vedo seduto davanti ai gradini della porta Payton,con gli occhi gonfi e rossi, si vede che aveva pianto tanto. Mi faceva male vederlo cosi, ma non posso perdonarlo,non ancora. Io faccio finta di non vedere nessuno e vado per aprire la porta di casa ma Payton mi diceP«quindi finisce così? Tutti i nostri momenti insieme, tutte le nostre risate, i nostri abbracci, le nottate passate a parlare, le lettere che ci scrivevamo... dommiamo buttare tutti i nostri ricordi insieme proprio ora?»
Io«Payton per favore, lo sai che sei e sarai sempre buna delle persone più importanti per me, ma non posso perdonarti,non adesso»
P«quindi vuol dire che prima o poi mi potresti perdonare?»
Io«non lo so Payton, l'unica cosa di cui ho bisogno ora é stare lontana da te» iniziarono a scendere delle lacrime anche a me.
P«hai ragione tu, fossi stato io al posto tuo non credo ti avrei perdonato,sappi solo che non penso le cose che ho detto in quel fottuto audio, io ti... ti voglio bene e sappi anche che ti aspetterò, anche per tutta la vita se c'è ne bisogno»Detto questo io entro a casa e mi appoggio alla porta,scivolando piano piano fino a sedermi. Ormai sono una fontana di lacrime, in questo momento ho bisogno solo di una persona...
STAI LEGGENDO
Mi basti tu🖤🌷
RomanceCOMPLETA!! «ti amo, te lo dico, tanto sei ubriaca e non ricorderai niente domani mattina» -------------------------- «comunque anche io» «anche io cosa?» «anche io ti amo» Alessia Anastasio,una ragazza italiana che vive in America e Payton Moormeier...