Capitolo 8

2.4K 75 6
                                    

Siccome eravamo 6 e in macchina c'erano 5 posti io mi sono seduta sulle gambe di Payton.
Sono passati circa 20 minuti,siamo appena arrivati al bosco. Dommiamo solo trovare uno spazio vuoto per montare le tende. Camminiamo un po' e finalmente troviamo un posto abbastanza grande senza alberi, così iniziamo a montare le tende. Gli altri non hanno idea di come si faccia,quindi gliel'ho spiegato a tutti io,e se vi chiedete come mai io so montare le tende e gli altri no, beh semplicemente ho frequentato gli scout per 5 anni.

Jd«menomale che ci sei tu Alex,sennó saremmo rimasti a dormire per terra»
Scoppiamo tutti a ridere e iniziamo a raccogliere dei bastoncini per accendere il fuoco e appena ne abbiamo abbastanza li mettiamo tutti in un punto,li circondiamo con delle pietre e gli diamo fuoco grazie ad un fiammifero. Poi ci sediamo a cerchio e prendiamo i würstel dallo zaino di Charli,li mettiamo negli stecchini e iniziamo a cuocerli sul fuoco mentre parliamo.

C(Charli)«raga siccome so che mi posso fidare di voi, vi dico una cosa. Ecco avete presente Chase Hudson?»
Av«si l'ho visto su tiktok qualche volta»
C«ecco,siamo usciti insieme un paio di volte e credo che mi piaccia»

Io e Avani iniziamo a sclerare e a dire cose tipo "stareste benissimo insieme" oppure "shipp"

Av«in verità anche io devo dirvi qualcosa»
Jd«anche io»
M«pure io»
Io«allora facciamo così, a giro raccontiamo tutti un nostro segreto,tanto siamo migliori amici.»
Av«okk inizio io, lo dico senza fare giri di parole, mi piace Antony»
Jd«beh cara mia Avani, lui ieri mi ha parlato e mi ha detto che anche lui prova qualcosa per te»
Io«shipp parte 2»
Jd«vabbè ora parlo io.. ecco mi sono fidanzato con Mads»
Io«E QUANDO PENSAVI DI DIRMELO??» dico facendo la finta offesa
Jd«beh ora ahahah»
P«auguri bro» dice quasi facendo un sospiro di sollievo
M«si va bene tutto ma qua avete tutti una vita sentimentale bellissima apparte me »
Io«e me»
P«e me »
Io«ma se sei fidanzato»
P«beh in verità l'ho lasciata,non la amavo veramente,ho capito di amare un altra ragazza»
C«dai dicci chi é, noi l'abbiamo detto»
P«non posso,magari quando le cose sono meno confuse ve lo dico»

Io non parlavo, non so per quale motivo ci sono rimasta un po' male... ma che dico perché dovrei rimanerci male se il mio migliore amico si innamora di una ragazza? Non é che mi sto innamorando di lui? No no non è possibile

Invece sì che è possibile, infatti é così

Ma tu chi saresti scusa?

La tua coscienza, e ti dico che sei sempre stata innamorata di Payton,ma passavate così tanto tempo insieme che non te ne sei resa conto.

Nahh non è vero, non mi piace Payton

Devi smetterla di mentire a te stessa

Ok non so cosa mi prende, ho iniziato persino a parlare da sola, bene, sto impazzendo.
Continuo a vagare tra i miei pensieri finché qualcuno mi dice:

X«heyy terra chiama Alex» e mi passa davanti alla faccia
Io sbatto gli occhi come se mi fossi appena svegliata da un sogno e dico
Io«si sì scusate»
P«ora tocca a te dirci un segreto»
Io«in verità sapete quasi tutto di me, l'unica cosa che non sapete é che io non mi sono arrabbiata molto per il tradimento di Josh perché da un po' sapevo che non ci amavamo più, ci volevamo tanto bene ma non ci amavamo più. Certo non mi ha fatto piacere vedere che si limonava una tipa davanti ai miei occhi ma va bene così, é stata la cosa che mi ha fatto rendere conto che non lo amavo più»
M«e ora invece? Ami qualcuno?»
Io«non lo so, sono molto confusa»

Continuiamo a parlare fino a quando non finiamo di mangiare. A quel punto andiamo nelle tende a metterci il costume per andare a fare il bagno al lago

Mi basti tu🖤🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora