Capitolo 18

2K 59 0
                                    

~due settimane dopo~
Sono già passate due settimane, con Payton va alla grande e a scuola diciamo che va tutto bene apparte il fatto che ormai vivo praticamente nell'ufficio del preside. Fra qualche giorno io e Mark compiamo 16 anni. Non sono gasata come sarebbe una sedicenne media americana. Per me i compleanni sono giorni come tutti gli altri, che c'è da festeggiare nel fatto di stare invecchiando e starsi avvicinando sempre di più alla morte? Bah non l'ho mai capito.
Comunque oggi é sabato, venerdì facciamo il compleanno ma per ora non ci penso, voglio godermi il mio ultimo sabato sera da quindicenne. Sono le 10:30 di mattina, mi sono appena svegliata. Mi annoio così decido di fare uno scherzo a Mark. Vado in cucina a prendere la farina e un bicchiere d'acqua. Entro in camera sua, sta ancora dormendo fortunatamente. Gli butto addosso l'acqua e poi la farina e scoppio in una risata da mongoloide.

M«MA CHE CAZZO?!!»

Poi mi guarda e capisce

M«MEGLIO CHE INIZI A SCAPPARE PICCOLA NANA PERCHÉ QUESTA VOLTA NON TE LA FACCIO PASSARE LISCIA»

Io inizio a correre per tutta casa mentre Mark mi insegue, ma siccome ha tutta la miscela di farina e acqua in faccia appena sbatte le palpebre gli rimangono attaccate e non vede più nulla, infatti dopo 2 secondi cade e io scoppio a ridere peggio di prima.

M«ok hai vinto sta volta, ma stai certa che mi vendicherò»

Poi si mette a ridere anche lui e io vado a preparare i pancakes per colazione. Appena ho finito di cuocere l'ultimo bussano alla porta. Mark apre e poco dopo mi sento delle braccia avvolgermi i fianchi.Capisco chi é e mi viene spontaneamente un sorrisino

P«ah quindi ora prepari i pancakes e non mi inviti a mangiarli con te. Questo vedi che è peggio di un tradimento» dice ironico ovviamente
Io per vedere la sua reazione dico
Io«in verità ho fatto anche quello»
P«Aspe tu cosa????» dice guardandomi con una tristezza negli occhi indescrivibile
Io«scherzavo, ma ti pare» dico ridacchiando e baciandolo
P«o cristo santissimo ho perso 15 anni di vita»

Io ridacchio di nuovo e finalmente facciamo colazione tutti insieme, io lui e Mark.

Io«raga ma che facciamo oggi? Non voglio restare a casa tutto il giorno»
M«stasera ovviamente discoteca, é l'ultimo sabato in discoteca da quindicenni»
Io«ok ma il resto della giornata?»
P«beh oggi io volevo stare un po' solo con te»
Io«va benissimo tato» e ci baciamo
M«Spero vivamente che non succeda quello che penso perché prima uccido te (dice indicando Pay) e poi chiudo in casa per sempre te (dice indicandomi)»

Io e Pay ci mettiamo a ridere

P«non ti prometto niente bro»
Mark lo guarda con uno sguardo assassino.
P«okok scherzavo tregua»

Ci mettiamo tutti a ridere e io e Payton ci vestiamo per uscire. Mi ha detto di vestirmi abbastanza sportiva, e di mettermi il costume di sotto, e così faccio.

Mi sono vestita così⬇️

Mi sono vestita così⬇️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Mi basti tu🖤🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora