Fate partire la canzone quando ve lo dico io.
Siamo tornati ognuno a casa propria. Domani mattina per fortuna scuola é chiusa, non ho capito bene il motivo ma non mi interessa nemmeno più di tanto.
Oggi ancora non so come trascorrere la giornata, per ora sono le 10:00 di mattina e io sono in camera di Mark distesa accanto a lui.M«ma oggi che facciamo?»
Io«non ne ho idea, di pomeriggio voglio stare con gli altri ma la mattinata la voglio passare con te»
M«anche io, ora vai a vestirti che ti porto da Starbucks»Io gli sorrido e corro a vestirmi. Mi vesto così⬇️
E usciamo da casa per dirigerci da Starbucks. Prendiamo i nostri frappuccini e ci sediamo in un tavolo. Mi arriva una chiamata da... Josh? Perché Josh dovrebbe chiamarmi? Vabbè io rispondo, magari é importante.
In chiamata:
J:Alex ho bisogno di parlarti
Io:dimmi
J:no dal vivo
Io:emm ok
J:vieni a casa mia fra 20 minuti.
Io:va bene,ciao
J:ciaoChe strano... vabbè nonostante tutto ci vogliamo ancora bene, magari vuole qualche consiglio o vuole parlare con qualcuno. Non lo so, ma siccome gli voglio bene ovviamente ci andrò. Sono passati 20 minuti e Mark mi ha accompagnata a casa di Josh. Appena il ragazzo apre la porta Mark se ne torna a casa, mi dispiace un sacco perché volevo passare la mattina con lui, ma per avermi chiamato e avermi detto di venire a casa sua così di sicuro sarà una cosa importante.
Io«ciao»
J«ciao Alex, entra ti devo parlare»Io entro, mi siedo sul divano e lui vicino a me.
J«ecco io...»
Io«tu...»
J«non so come dirtelo. Allora piano piano. Ecco io sono stato benissimo con te, siamo stati insieme per due anni e devo dire che sono stati i due anni migliori della mia vita. Non so cosa mi sia preso nell'ultimo periodo ma beh io... io ti amo»Io resto un po' scioccata, lui si avvicina, sta per baciarmi ma io subito mi sposto.
Io«Josh mi dispiace un sacco, io ti voglio bene e te ne vorrò sempre, ma non ti amo più.Io amo un altra persona,Payton.Noi due possiamo essere amici, ma niente di più, mi dispiace»
Dopo aver detto queste frasi la porta che è vicina a noi si spalanca e mi ritrovo un esemplare di Payton con un sorriso a 398 denti che mi corre incontro e mi prende in braccio facendomi girare.
P«ti amo ti amo ti amo, te l'ho già detto che ti amo?» e mi bacia felice.
Io«ok sono confusa ma felice del fatto che tu sia qui» dico baciandolo di nuovo
P«era tutto uno scherzo amore mio, mi sono vendicato per ieri» poi si stacca e ci sediamo sul divano vicino a Josh
P«sai per un attimo ho temuto il peggio, tipo che gli dicevi che anche tu lo ami oppure che vi baciavate, per questo ero così felice dopo aver sentito quello che hai detto»
Io«Payy lo sai che io non sarei capace di tradire nessuno, soprattutto te»
P«lo so, lo so» e mi bacia un altra volta.
Io«tu invece piccolo bastardo (dico indicando Josh) me la pagherai, ti giuro non sapevo come reagire non volevo ferirti ahaha»
Jo«scusami nana, ti voglio bene» dice anche lui ridendo.~qualche giorno dopo~
O cazzo... domani é il mio compleanno. Lo festeggerò con Avani, Charli, Addison, Mads, Nessa,Dixie, Loren e Ariel, una ragazza davvero simpatica che ho conosciuto in questi giorni. Ovviamente passerò anche del tempo con Payton, anche se credo che lui sarà con gli altri maschi per festeggiare il compleanno di Mark.Per ora sono le 21:00, sono distesa sul divano con Payton che dorme abbracciato a me, che cucciolo. Ad un tratto si alza di scatto e inizia a lacrimare.Poi mi vede e mi stringe fortissimo a se.
P«s-sei qui, era solo un incubo» dice singhiozzando
Io«hey amore, qualsiasi cosa tu abbia sognato non era vero. Se ti va raccontami, sono qui e ci sarò sempre» dico guardandolo negli occhi e sorridendo leggermente.
P«ecco ho sognato che eravamo qui, esattamente in questa posizione che ci coccolavamo. Poi ad un tratto la porta si apre ed entra un ragazzo, tu gli corri incontro e lo baci. Io ti chiedevo chi fosse o che ci facesse qui e tu hai risposto con queste parole "Povero piccolo Payton, credevi davvero che io potessi mai innamorarmi di te? Ahaha io non ti amo e non ti amerò mai" e poi mi sono svegliato»FATE PARTIRE LA CANZONE AL MINUTO 1:00
Io lo stringo ancora più forte
Io«Pay, guardami»
Lui alza la testa e noto i suoi occhi ancora lucidi.
Io«Pay, io ti amo come nessun altro al mondo. Non ho mai amato così tanto nessuno in vita mia, e stanne certo che ti amerò per sempre, anche se prima o poi dovesse finire tu ricordati che io ti amerò per sempre, capito?» dico guardandolo negli occhi mente gli tenevo il viso con le mani.
Lui mi bacia.
P«ti amo anche io, non puoi nemmeno immaginare quanto»dice, e poi appoggia la sua fronte sulla mia.Io lo stringo forte a me. Davvero non ci sono parole per descrivere ciò che provo per lui, dire "lo amo" é troppo banale, il sentimento che provo per lui va anche oltre l'amore, é come se lui mi completasse. Prima che ci mettessimo insieme sentivo costantemente un vuoto, non sono riuscita mai a capire cosa fosse fino a quando non mi ha baciata per la prima volta, li ho capito tutto. Il vuoto che sentivo era lui, la sua mancanza, l'assenza dei suoi baci o delle sue coccole.
Payton agli occhi di molti é solo uno stronzo che non sa amare. É proprio come me, vuole mostrarsi duro ma in realtà è molto fragile, é come un vetro già crepato,se fai anche solo un passo falso rischi di distruggerlo. Ma é anche per questo che lo amo, so che ha bisogno di me, proprio come io ho bisogno di lui. Io non riuscirei nemmeno ad immaginare la mia vita senza di lui, non ci riesco proprio. Lui ha sempre fatto parte della mia vita, come fidanzato, migliore amico e persino come persona che odiavo per un periodo. Probabilmente starete pensando "dicono tutti così quando si fidanzano ma poi vi lascerete e non la penserai più cosi"
Invece io sono sicura che la penserò così per sempre. Perché come ho detto a lui io lo amerò per sempre, nonostante qualsiasi cosa. Magari mi deluderà, magari lo deluderò, magari ci lascieremo, questo non lo so, so solo che una parte del mio cuore apparterrà sempre a lui, a Payton Moormeier.Mentre pensavo a quanto lo amo la sua meravigliosa voce mi sveglia dai miei pensieri.
P«ho paura»
Io«Di cosa?»
P«Di perderti»
Io«e perché mai?»
P«perchè mi conosco, sono un coglione, ho paura di deluderti, di non riuscire a dimostrarti che ti amo, di rovinare tutto. So che potresti trovare qualcuno milioni di volte migliore di me, e questa cosa mi mette paura, perché se dovessi perderti non saprei che fare, tu mi hai stravolto la vita,per me sei tutto» dice e gli scende una lacrima.
Io«payton,amore mio, io non troverò mai e dico mai qualcuno migliore di te. Forse tu non capisci quello che provo per te, non ti lascerei mai, sei tutto quello che mi serve in questo mondo. Forse non te l'ho detto abbastanza volte per fartelo capire, ma io ti amo, anche troppo. Tu mi completi, senza di te non saprei che fare. Qualsiasi cosa succeda, io ti amerò per sempre. E lo sai che io non riesco a dire bugie, soprattutto a te.»
P«sono così fortunato ad averti»
Io«no,quella fortunata ad averti sono io»
P«promettimi che anche se ti deluderò, anche se mi odierai, promettimi che non ti perderò mai.. io ho bisogno di te, mi basterebbe anche solo vedere il tuo viso, é l'unica cosa che ti chiedo: non sparire mai dalla mia vita, ti prego» dice facendo scivolare un altra lacrima sul suo volto perfetto.
Io«Pay, te lo prometto,perché anche io ho bisogno di te,più di qualsiasi altra persona al mondo»
P«ti amo»
Io«ti amo anche io»
P«per sempre?»
Io«per sempre»
STAI LEGGENDO
Mi basti tu🖤🌷
RomanceCOMPLETA!! «ti amo, te lo dico, tanto sei ubriaca e non ricorderai niente domani mattina» -------------------------- «comunque anche io» «anche io cosa?» «anche io ti amo» Alessia Anastasio,una ragazza italiana che vive in America e Payton Moormeier...