Capitolo 9

2.2K 65 4
                                    

POV Mark
Io e Avani ci eravamo organizzati prima di partire, volevamo fare dormire Alessia e Payton nella stessa tenda, e ci siamo riusciti. Ora sono le 2:30, siamo svegli solo io e lei,e siamo seduti su un tronco accanto alle tende mentre parliamo.

Av«comunque loro due secondo me sono fatti l'uno per l'altro» dice indicando la tenda semiaperta dove dormono Alex e Payton abbracciati
M«si, l'ho sempre pensato pure io, dalla prima volta che abbiamo incontrato Payton»
Av«in verità il ragazzaccio (riferito a Pay) secondo me prova qualcosa per tua sorella... l'altro giorno mi ha rivelato che è diventato stronzo da quando Alex si é fidanzata con Josh, e mi ha pure detto che non riesce a vederla con altri ragazzi»
M«Secondo me pure mia sorella prova qualcosa per lui, si vede da come lo guarda»
Av«sono quasi certa che prima o poi si metteranno insieme,comunque io vado a dormire buonanotte»
M«buonanotte»
Ci abbracciamo e io vado nella mia tenda, dove trovo Jaden russare come un tricheco asmatico.

POV Alessia
Mi sveglio nella tenda, sono ancora abbracciata a Payton, non ho idea di che ore siano. Mi alzo piano piano, esco fuori dalla tenda e vedo che il sole non è ancora sorto, così mi siedo vicino al lago per godermi l'alba.

POV Payton
Mi sveglio perché sento l'assenza di Alex, infatti appena apro gli occhi lei non è vicino a me.Cosi mi alzo e la vedo seduta in riva al lago che aspetta l'alba, é così bella, anche di prima mattina. Mi siedo vicino a lei e lei appoggia la testa alla mia spalla.

POV Alessia
Siamo qui, solo io e lui, a guardare l'alba abbracciati. Mi viene voglia di baciarlo, ma devo contenermi, é il mio migliore amico, che mi passa per la testa?! Dopo un po' lui si gira verso di me e ci guardiamo negli occhi per qualche secondo, finché la distanza che ci separa si azzera, e sento le sue morbide e calde labbra sulle mie.
Non ci posso credere, mi ha baciata!!
Io ovviamente non mi stacco, é come se aspettassi questo momento da una vita intera.
Dopo qualche secondo lui si stacca imbarazzato e dice
P«Scusami veramente,non so cosa mi sia pres-»
Io non lo lascio finire che lo ribacio, lui rimane sorpreso ma sta al bacio.
Poi ci stacchiamo e vediamo che dietro di noi ci sono Avani e Charli che ci guardano con un sorriso a 124 denti e poi ci lasciamo da soli.
Poi Payton mi fa una domanda che mi spiazza un po'
P«Alex, ma noi ora cosa siamo?»
É vero... cosa siamo noi? Di sicuro dopo quello che è successo non siamo migliori amici, ma non siamo neanche fidanzati...io e Payton Moormeier, cosa siamo?
Stavo per rispondere ma sentiamo una voce maschile urlare

Jd«BUONGIORNO MONDOOOO!»
Io«Jaden ma da quando tu hai tutta questa energia di prima mattina?»
Jd«ho dormito come un ghiro depresso,ci credo che ora sono pieno di energie»
Ci mettiamo tutti a ridere e iniziamo a smontare le tende per poi tornare a casa.
Domani abbiamo verifica di filosofia e chimica, quindi restiamo ognuno a casa propria per studiare almeno un minimo.
———————————————————————
~ore 6:30~
Mi sono svegliata, come al solito faccio colazione, mi lavo, mi vesto e vado a scuola con Mark,Avani,Jaden,Payton e Charli.
Io e Payton dopo il bacio abbiamo quasi fatto finto di nulla, anche se si nota che c'è un po' di imbarazzo tra di noi per ora. Comunque siamo nel cortile della scuola, Payton ha il braccio intorno al mio collo mentre parliamo tutti insieme. Come al solito viene da noi quella papera di Riley che dice

R«Amore mio ma che ci fai con questa troia?» chiede a Payton, che dopo quelle parole non ci vede più dalla rabbia e dice
P«Senti troia ci sarai tu insieme a tua madre, tanto sappiamo entrambi che ti sei fatta quasi tutta la scuola. Non permetterti mai più di chiamarmi "amore mio" perché io non ti ho mai amata e lo sai pure tu, e soprattutto non permetterti mai più di insultare Alex» poi mi prende per il polso e mi porta lontano dagli altri,credo per parlare,ma prima che possa dire qualsiasi cosa io gli dico
Io«Pay grazie»
P«per cosa?»
Io«per tutto»
Ci stavamo avvicinando ma veniamo bloccati dalla campanella della scuola, così io e Payton corriamo in classe visto che a prima ora abbiamo una verifica.

Mi basti tu🖤🌷Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora